Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosolitamente in quei periodi sono abbastanza stanco e non adoro particolarmente allenarmi in posti diversi dai soliti,comunque problema non sussiste dato che la gara è il 15 (le selezioni) e il festival è dal 13 al 16. Da quello che ho capito a tutti va bene la domenica,quindi tutti il 16 a rimini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogara il 15 maggio
Ho visto l'email che mi hai mandato e ti ho risposto.....ne parliamo cmq domani, ora ho la testa confusa di pensieri e son appena rientrato da 10 ore pallosissime di riunione di lavoro....e ho solo la forza per lanciarmi sul divano ed in branda....domani potrei avere un altro meeting su un interessante campo in via di sviluppo (cellule staminali)........cmq sarebbe bello trovarci in tanti in un'occasione come Rimini........dai, speriamo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBene, preparati con la giusta posizione mentale. Ha tutto il tempo per intagliare e prendere più qualità possibile risparmiando muscoli.
Ho visto l'email che mi hai mandato e ti ho risposto.....ne parliamo cmq domani, ora ho la testa confusa di pensieri e son appena rientrato da 10 ore pallosissime di riunione di lavoro....e ho solo la forza per lanciarmi sul divano ed in branda....domani potrei avere un altro meeting su un interessante campo in via di sviluppo (cellule staminali)........cmq sarebbe bello trovarci in tanti in un'occasione come Rimini........dai, speriamo.....
Staminali....ma non eri sui nutraceutici?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
anche per me a rimini ok...
ieri veramente giornata di merda...
Ho portato il cane ad operare ad una zampa...
Ha un problema paracerebellare(da quando è nato) e non cammina bene...e si è consumato tutta l'unghia della zampa dx anteriore..anche se noi mettevamo sempre una scarpa fatta venire apposta dagli USA...
L'operazione consisteva nel togliere questa massa e l'unghia...in se niente di particolare...soltanto quando sono rientrato per risvegliarlo mi hanno detto che non gli piaceva gran che...verra fatto l'esame istologico...tengo le dita incrociate.
Non è finita qua...il cane sta molto male...va in ipotermia, stanotte siamo stati a fargli la veglia...aveva addosso 3 borse di acqua calda, un termoconvettore vicino e 6/7 coperte...tra lana e sacchi a pelo.
Per fortuna in circa 3 ore la temperatura sale da 35,8 a 38,2 e rientra nella norma. Nel frattempo ho chiamato 1000 veterinari, solo a firenze sono riuscito a trovarlo...e mi ha consigliato il da farsi...A siena mi è stato risposto...che il cane era stato operato da altro dottore e quindi nessuno mi avrebbe dato dei consigli...(che ***** lo fa a fare questo lavoro sta gente!!).
SOLO STAMANI...con moltissimo dolore, dopo 20 ore il cane è uscito per fare la pipi...adesso sembra stare meglio...farò di nuovo tornare i veterinari per sommonistrargli anti dolorifici...
Sono un cencio...
Poi come se non bastasse, mi sono fatto visitare per il vecchio incidente alla spalla ricordate?? Ecco la risposta...SLAP region....ovvero lesione al tendine capo lungo del bicipite...
Quindi secondo l'ortopedico dovrei fare l'intervento in artroscopia...lui mi ha detto che sta a me la scelta...
Insomma bella giornatina...Last edited by The Undertaker; 14-01-2010, 11:05:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBravo ciccio..il 15 sera pizzino e the day after ti voglio con le vene anche in fronte!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiostenderebbero chiunque...!!
Staminali....ma non eri sui nutraceutici?
Matteo mi dispiace enormemente credimi, capisco ed immagino come tu possa stare ora.....i nostri amici del mondo animale (anche se animali siamo noi della peggior razza, lo dirò sempre) quando soffrono, sembra che ci chiedano aiuto.....senza parlare si affidano a noi.....cmq i segni di ripresa ci son stati.....molto bene, ora che lo facciano ristabilire presto e nel migliore dei modi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioanche per me a rimini ok...
Ha un problema paracerebellare(da quando è nato) e non cammina bene...e si è consumato tutta l'unghia della zampa dx anteriore..anche se noi mettevamo sempre una scarpa fatta venire apposta dagli USA...
L'operazione consisteva nel togliere questa massa e l'unghia...in se niente di particolare...soltanto quando sono rientrato per risvegliarlo mi hanno detto che non gli piaceva gran che...verra fatto l'esame istologico...tengo le dita incrociate.
Non è finita qua...il cane sta molto male...va in ipotermia, stanotte siamo stati a fargli la veglia...aveva addosso 3 borse di acqua calda, un termoconvettore vicino e 6/7 coperte...tra lana e sacchi a pelo.
Per fortuna in circa 3 ore la temperatura sale da 35,8 a 38,2 e rientra nella norma. Nel frattempo ho chiamato 1000 veterinari, solo a firenze sono riuscito a trovarlo...e mi ha consigliato il da farsi...A siena mi è stato risposto...che il cane era stato operato da altro dottore e quindi nessuno mi avrebbe dato dei consigli...(che ***** lo fa a fare questo lavoro sta gente!!).
SOLO STAMANI...con moltissimo dolore, dopo 20 ore il cane è uscito per fare la pipi...adesso sembra stare meglio...farò di nuovo tornare i veterinari per sommonistrargli anti dolorifici...
Sono un cencio...
Poi come se non bastasse, mi sono fatto visitare per il vecchio incidente alla spalla ricordate?? Ecco la risposta...SLAP region....ovvero lesione al tendine capo lungo del bicipite...
Quindi secondo l'ortopedico dovrei fare l'intervento in artroscopia...lui mi ha detto che sta a me la scelta...
Insomma bella giornatina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè un bel work insieme post selezioni è il top! sarebe bello incontrtarci tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioanche per me a rimini ok...
Sono un cencio...
Insomma bella giornatina...
Commenta
-
-
grazie mille ragazzi...
spero vivamente che la cosa si sistemi nel migliore dei modi...
Per uccidere il tempo ho finito di sistemare la mia programmazione, che naturalmente in corso subirà delle modifiche...
ecco però la versione definitiva sulla quale lavorerò.
Lunedì (Pettorali + cardio)
Panca inclinata alla Smith Machine ¾ + lockout petto 3x8/6 Extended Set rest 120
Spinte Manubri Panca 30° 3x12/8 rest 90 No Lockout
Spinte Manubri panca piana 3x12/8 rest 90 No Lockout
Croci Manubri panca pianca 3x12 rest 90 No Lockout Stretch Under Load
FST- 7 Croci basse ai cavi + Dips x max rest 30 Piston Like
Cardio 20 minuti
A volte utilizzo pre Exausting con croci.
Martedì (Bicipiti e Tricipiti)
Curl manubri alternato SS Extension ai cavi 3x8/12-8/12 rest 120
Curl concentrato SS Extension manubrio 3x8/12-8/12 rest 90
Curl ai cavi bilanciere SS Extension Presa inversa 3x20+20 rest 90
Curl ai cavi bilanciere inverse SS Extension con fune 3x20 +20 rest 90
Stripping: Curl ai cavi bassi 1x8+8+8 Piston Like (stretch + contrazione)
Stripping: Extension ai cavi 1x8+8+8 Piston Like (stretch + contrazione)
Giovedì (dorso + cardio) ** enfasi spessore**
Rematore Bilanciere 3x12/8 rest 120 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
Rematore Manubri 3x12/8 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
Pulley presa larga 3x12 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1"
Panca HXT 3 x max rest 45’’ Peak contraction 4"
FST- 7 PullDown Dietro nuca alla Lat rest 30 Piston Like
Cardio 20 minuti
Giovedì (Dorso + cardio) ** enfasi ampiezza**
Trazioni alla sbarra larga 3x12/8 rest 120 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
Lat Avanti (al mento) 3x12/8 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
Lat Dietro alla nuca 3x12/8 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
Lat Avanti triangolo 3x12 rest 60 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
FST- 7 PullDown alla Lat rest 30 Piston Like + Cobra Pull Extended Set
Cardio 20 minuti
Venerdì (Spalle e Polpacci)
Alzate Laterali 3x12+ slide rest 60 Extende d Set + midpoints
Lento Avanti Bilanciere al mento ¾ No Lockout 3x12/8 rest 120
Press Manubri Presa Semisupina ¾ No Lockout 3x12/8 rest 90
Alzate Posteriori busto 90° No Lockout 3x12 rest 90 Peak contraction 2’’
Alzate Laterali 2x20 rest 45’’ Negative Emphasis 4’’
FST- 7 Tirate posteriori con fettuccia al pulley rest 30 Piston Like
Calf alla pressa 5x20 rest 45
Sabato (Gambe + Addome + cardio) ** enfasi quadricipiti**
Leg Extension 2x20 rest 90 Punte dritte No Lockout
Front Squat Smith Machine 3x12/8 rest 120 Punte in fuori Gambe avanti No Lockout
Hack Squat alla pressa orizzontale piedi uniti bassi 3x15 rest 90 NoLockout
Leg Extension 2x20 rest 90 Punte dritte No Lockout
Sissy Squat alla Leg Press 2x12 rest 90 Negative Emphasis 4’’ No Lockout
FST- 7 Leg Press Orizzontale No Lockout rest 30 Piston Like
Cardio 20 minuti
Sabato (Gambe+ Addome + cardio) ** enfasi femorali**
Leg Curl 2x20 rest 90 Peak Contraction 1’’
Leg Press 45° 3x12/8 rest 120 Talloni fine pedana Punte dritte No lockout
Affondi Avanti 3x15+15 rest 90 No Lockout
Stacco GT Bifasico 2x20 rest 90 Negative Emphasis 4’’
Panca HXT 2x20 Peak Contraction 4’’
FST- 7 Leg Curl rest 30 Piston Like
Cardio 20 minuti
A fine gruppo eseguire sempre stretch fasciale e contrazione volontaria.
voi come vi comportereste per l'operazione al capo lungo che miha consigliato l'ortopedico?
Commenta
-
Commenta