*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Piadine rulez
    io spero di portare i BABBA'

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      solitamente in quei periodi sono abbastanza stanco e non adoro particolarmente allenarmi in posti diversi dai soliti,comunque problema non sussiste dato che la gara è il 15 (le selezioni) e il festival è dal 13 al 16. Da quello che ho capito a tutti va bene la domenica,quindi tutti il 16 a rimini.
      maggio?
      sigpic

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        maggio?
        sisi
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          gara il 15 maggio
          Bene, preparati con la giusta posizione mentale. Ha tutto il tempo per intagliare e prendere più qualità possibile risparmiando muscoli.
          Ho visto l'email che mi hai mandato e ti ho risposto.....ne parliamo cmq domani, ora ho la testa confusa di pensieri e son appena rientrato da 10 ore pallosissime di riunione di lavoro....e ho solo la forza per lanciarmi sul divano ed in branda....domani potrei avere un altro meeting su un interessante campo in via di sviluppo (cellule staminali)........cmq sarebbe bello trovarci in tanti in un'occasione come Rimini........dai, speriamo.....

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Bene, preparati con la giusta posizione mentale. Ha tutto il tempo per intagliare e prendere più qualità possibile risparmiando muscoli.
            Ho visto l'email che mi hai mandato e ti ho risposto.....ne parliamo cmq domani, ora ho la testa confusa di pensieri e son appena rientrato da 10 ore pallosissime di riunione di lavoro....e ho solo la forza per lanciarmi sul divano ed in branda....domani potrei avere un altro meeting su un interessante campo in via di sviluppo (cellule staminali)........cmq sarebbe bello trovarci in tanti in un'occasione come Rimini........dai, speriamo.....
            stenderebbero chiunque...!!
            Staminali....ma non eri sui nutraceutici?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

anche per me a rimini ok...

ieri veramente giornata di merda...
              Ho portato il cane ad operare ad una zampa...
              Ha un problema paracerebellare(da quando è nato) e non cammina bene...e si è consumato tutta l'unghia della zampa dx anteriore..anche se noi mettevamo sempre una scarpa fatta venire apposta dagli USA...
              L'operazione consisteva nel togliere questa massa e l'unghia...in se niente di particolare...soltanto quando sono rientrato per risvegliarlo mi hanno detto che non gli piaceva gran che...verra fatto l'esame istologico...tengo le dita incrociate.

Non è finita qua...il cane sta molto male...va in ipotermia, stanotte siamo stati a fargli la veglia...aveva addosso 3 borse di acqua calda, un termoconvettore vicino e 6/7 coperte...tra lana e sacchi a pelo.
              Per fortuna in circa 3 ore la temperatura sale da 35,8 a 38,2 e rientra nella norma. Nel frattempo ho chiamato 1000 veterinari, solo a firenze sono riuscito a trovarlo...e mi ha consigliato il da farsi...A siena mi è stato risposto...che il cane era stato operato da altro dottore e quindi nessuno mi avrebbe dato dei consigli...(che ***** lo fa a fare questo lavoro sta gente!!).

SOLO STAMANI...con moltissimo dolore, dopo 20 ore il cane è uscito per fare la pipi...adesso sembra stare meglio...farò di nuovo tornare i veterinari per sommonistrargli anti dolorifici...

Sono un cencio...

Poi come se non bastasse, mi sono fatto visitare per il vecchio incidente alla spalla ricordate?? Ecco la risposta...SLAP region....ovvero lesione al tendine capo lungo del bicipite...

Quindi secondo l'ortopedico dovrei fare l'intervento in artroscopia...lui mi ha detto che sta a me la scelta...

Insomma bella giornatina...
              Last edited by The Undertaker; 14-01-2010, 11:05:04.
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                Bravo ciccio..il 15 sera pizzino e the day after ti voglio con le vene anche in fronte!
                bè un bel work insieme post selezioni è il top! sarebe bello incontrtarci tutti
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  stenderebbero chiunque...!!
                  Staminali....ma non eri sui nutraceutici?
                  Azzo come son cotto anche stamattina!Il panorama farmaceutico copre taaaante aree.....cmq in questo caso dovrei valutare qualche cosetta anche in caso di un nuovo lavoro che mi offrirebbe....ma vediamo......

Matteo mi dispiace enormemente credimi, capisco ed immagino come tu possa stare ora.....i nostri amici del mondo animale (anche se animali siamo noi della peggior razza, lo dirò sempre) quando soffrono, sembra che ci chiedano aiuto.....senza parlare si affidano a noi.....cmq i segni di ripresa ci son stati.....molto bene, ora che lo facciano ristabilire presto e nel migliore dei modi

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio

Ha un problema paracerebellare(da quando è nato) e non cammina bene...e si è consumato tutta l'unghia della zampa dx anteriore..anche se noi mettevamo sempre una scarpa fatta venire apposta dagli USA...
                    L'operazione consisteva nel togliere questa massa e l'unghia...in se niente di particolare...soltanto quando sono rientrato per risvegliarlo mi hanno detto che non gli piaceva gran che...verra fatto l'esame istologico...tengo le dita incrociate.

Non è finita qua...il cane sta molto male...va in ipotermia, stanotte siamo stati a fargli la veglia...aveva addosso 3 borse di acqua calda, un termoconvettore vicino e 6/7 coperte...tra lana e sacchi a pelo.
                    Per fortuna in circa 3 ore la temperatura sale da 35,8 a 38,2 e rientra nella norma. Nel frattempo ho chiamato 1000 veterinari, solo a firenze sono riuscito a trovarlo...e mi ha consigliato il da farsi...A siena mi è stato risposto...che il cane era stato operato da altro dottore e quindi nessuno mi avrebbe dato dei consigli...(che ***** lo fa a fare questo lavoro sta gente!!).

SOLO STAMANI...con moltissimo dolore, dopo 20 ore il cane è uscito per fare la pipi...adesso sembra stare meglio...farò di nuovo tornare i veterinari per sommonistrargli anti dolorifici...

Sono un cencio...

Poi come se non bastasse, mi sono fatto visitare per il vecchio incidente alla spalla ricordate?? Ecco la risposta...SLAP region....ovvero lesione al tendine capo lungo del bicipite...

Quindi secondo l'ortopedico dovrei fare l'intervento in artroscopia...lui mi ha detto che sta a me la scelta...

porca *****...stagli vicino,non è una frase fatta ma credimi i cani lo sentono e si fanno forza...il mio da lontano quando stava male neanche alzava il muso ma se gli andavo vicino e stavo un pò con lui provava a tirarsi sù...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      bè un bel work insieme post selezioni è il top! sarebe bello incontrtarci tutti
                      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Coraggio Matteo!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pette
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 1064
                          • 69
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio

Sono un cencio...

Dai bello, anche io ho un cane e so come ci si sente quando l'unico essere al mondo che vive solo ed esclusivamente per te sta male. Auguro a te ed al tuo fedele amico ogni bene.

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

dai matteo,coraggio!
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

grazie mille ragazzi...
                              spero vivamente che la cosa si sistemi nel migliore dei modi...

Per uccidere il tempo ho finito di sistemare la mia programmazione, che naturalmente in corso subirà delle modifiche...

ecco però la versione definitiva sulla quale lavorerò.

Lunedì (Pettorali + cardio)
                              Panca inclinata alla Smith Machine ¾ + lockout petto 3x8/6 Extended Set rest 120
                              Spinte Manubri Panca 30° 3x12/8 rest 90 No Lockout
                              Spinte Manubri panca piana 3x12/8 rest 90 No Lockout
                              Croci Manubri panca pianca 3x12 rest 90 No Lockout Stretch Under Load
                              FST- 7 Croci basse ai cavi + Dips x max rest 30 Piston Like
                              Cardio 20 minuti

A volte utilizzo pre Exausting con croci.

Martedì (Bicipiti e Tricipiti)
                              Curl manubri alternato SS Extension ai cavi 3x8/12-8/12 rest 120
                              Curl concentrato SS Extension manubrio 3x8/12-8/12 rest 90
                              Curl ai cavi bilanciere SS Extension Presa inversa 3x20+20 rest 90
                              Curl ai cavi bilanciere inverse SS Extension con fune 3x20 +20 rest 90
                              Stripping: Curl ai cavi bassi 1x8+8+8 Piston Like (stretch + contrazione)
                              Stripping: Extension ai cavi 1x8+8+8 Piston Like (stretch + contrazione)

Giovedì (dorso + cardio) ** enfasi spessore**
                              Rematore Bilanciere 3x12/8 rest 120 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
                              Rematore Manubri 3x12/8 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
                              Pulley presa larga 3x12 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1"
                              Panca HXT 3 x max rest 45’’ Peak contraction 4"
                              FST- 7 PullDown Dietro nuca alla Lat rest 30 Piston Like
                              Cardio 20 minuti

Giovedì (Dorso + cardio) ** enfasi ampiezza**
                              Trazioni alla sbarra larga 3x12/8 rest 120 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
                              Lat Avanti (al mento) 3x12/8 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
                              Lat Dietro alla nuca 3x12/8 rest 90 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
                              Lat Avanti triangolo 3x12 rest 60 Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
                              FST- 7 PullDown alla Lat rest 30 Piston Like + Cobra Pull Extended Set
                              Cardio 20 minuti

Venerdì (Spalle e Polpacci)
                              Alzate Laterali 3x12+ slide rest 60 Extende d Set + midpoints
                              Lento Avanti Bilanciere al mento ¾ No Lockout 3x12/8 rest 120
                              Press Manubri Presa Semisupina ¾ No Lockout 3x12/8 rest 90
                              Alzate Posteriori busto 90° No Lockout 3x12 rest 90 Peak contraction 2’’
                              Alzate Laterali 2x20 rest 45’’ Negative Emphasis 4’’
                              FST- 7 Tirate posteriori con fettuccia al pulley rest 30 Piston Like
                              Calf alla pressa 5x20 rest 45

Sabato (Gambe + Addome + cardio) ** enfasi quadricipiti**
                              Leg Extension 2x20 rest 90 Punte dritte No Lockout
                              Front Squat Smith Machine 3x12/8 rest 120 Punte in fuori Gambe avanti No Lockout
                              Hack Squat alla pressa orizzontale piedi uniti bassi 3x15 rest 90 NoLockout
                              Leg Extension 2x20 rest 90 Punte dritte No Lockout
                              Sissy Squat alla Leg Press 2x12 rest 90 Negative Emphasis 4’’ No Lockout
                              FST- 7 Leg Press Orizzontale No Lockout rest 30 Piston Like

Cardio 20 minuti

Sabato (Gambe+ Addome + cardio) ** enfasi femorali**
                              Leg Curl 2x20 rest 90 Peak Contraction 1’’
                              Leg Press 45° 3x12/8 rest 120 Talloni fine pedana Punte dritte No lockout
                              Affondi Avanti 3x15+15 rest 90 No Lockout
                              Stacco GT Bifasico 2x20 rest 90 Negative Emphasis 4’’
                              Panca HXT 2x20 Peak Contraction 4’’
                              FST- 7 Leg Curl rest 30 Piston Like
                              Cardio 20 minuti

A fine gruppo eseguire sempre stretch fasciale e contrazione volontaria.

voi come vi comportereste per l'operazione al capo lungo che miha consigliato l'ortopedico?

°° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Forza Matteo. Un in bocca al lupo a Te, per il problema alla spalla, e al tuo amico a quattro zampe...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X