ti mando un pm su fb
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosai la caffeina nn la cnsiglierei a tutti....ad esempio io sono un tipo molto ansioso e per me assumere caffeina oltre il solo caffè che bevo dopo pranzo è controproducente.
nn faccio altro che aumentare lo stress con tutti i sides ad esso legati
Io con la caffeina sono arrivato tranquillamente oltre gli 800 mg die come detto + volte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda che quelle sono quelle che uso IO...non era un consiglio generale
Io con la caffeina sono arrivato tranquillamente oltre gli 800 mg die come detto + volte.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Boh...la reggo bene come detto più volte...
Di solito tengo qualche caffè e tea verde e poi vado a salire ogni week/due con l'anidra fino ad arrivare a 600 di anidra stackata con l'alc."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io vi riporto la mia, sono arrivato a 1200mg di caffeina più qualche caffettino...
Inizio dopo almeno due settimane di washout assoluto, ovvero non solo niente caffè, ma neanche the, cioccolato, cola....
Poi 200 + 200ALC mattina appena sveglio e prewo (l'ALC almeno un'ora prima)
Di solito raddoppio ogni settimana ma vado un pò a sensazioni, non più di 6-7 weeks.
Ho riportato invece nel post in rilievo sulla caffeina, l'esperienza di un mio allievo, che non beve caffè, con dosi uguali all'inizio, ma raddoppio ogni due settimane....risultato invidiabile!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio con 1,2 gr die ancora andavo bene. Ovviamente un pò troppo lucido ma sentivo soprattutto l'effetto diuretico....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioIo già con una tazzina da moka...corro al cesso...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio, ma hai provato la caffeina anidra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioStamattina mi sono dato un'occhiata.......Si ci siamo ma ho una carica di acqua sottopelle da far invidia alla ditta Ferrarelle
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiosi con anidra pura in cps nessun problema...però ho provato per poco tempo...3 settimane circa...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta