*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Doc cosa ne pensi di prolungare di una settimana l'assunzione di Codex???

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      mi duole ragazzi, ma sono queste le cose più importanti la palestra è sempre meno presente nella mia vita, anche se la concentrazione è cmq massima
      Hey Filippo, qualche novità? anche se hai pienamente ragione, pensavo tu fossi concentrato in pieno sulla palestra.....

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Doc cosa ne pensi di prolungare di una settimana l'assunzione di Codex???
      Non ti fa altro che bene...........anche se c'è di meglio.....

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Hey Filippo, qualche novità? anche se hai pienamente ragione, pensavo tu fossi concentrato in pieno sulla palestra.....

Non ti fa altro che bene...........anche se c'è di meglio.....
        sono tutto orecchi

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

A me non è andato benissimo questo natale, ho avuto problemi con il mio bro peloso...per fortuna adesso "dovrebbe" essere sulla via della guarigione... dovevamo essere tutti fuori con lui a seguito invece niente...

Domani si ricominicia...4 giorni testa bassa e poi ultimo dell'anno con amici...molto in tranquillità.

Anche io come al solito ho dovuto trattenermi nel mangiare, visto le mie problematiche dovute ad intollerenza e irritazione della mucosa GI.

Ho cercato di mangiare abbastanza pulito...ma come esco dal seminato purtroppo quei dolori di cui parlava CHEF si fanno risentire...

Ciao a tutti...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

.
            nulla di che doc, però debbo essere assolutamente incero, da piccolo guardavo ui fumetti volendo essere uscloso e credevo che la passione la avessero tutti, ma sinceramente nel mio trascorso pesistico di gente con passione ne ho inconntrata meno che le dita di una mano; uno di questi è il tuo allievone
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              sono tutto orecchi
              Non posso scrivere più di tanto per motivi di regolamento, ma trovi in farmacia prodotti migliori come formulazione e quantità di elementi attivi....che puoi benissimo, anzi dovresti, prolungare per alcune settimane

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              A me non è andato benissimo questo natale, ho avuto problemi con il mio bro peloso...per fortuna adesso "dovrebbe" essere sulla via della guarigione... dovevamo essere tutti fuori con lui a seguito invece niente...

Domani si ricominicia...4 giorni testa bassa e poi ultimo dell'anno con amici...molto in tranquillità.

Anche io come al solito ho dovuto trattenermi nel mangiare, visto le mie problematiche dovute ad intollerenza e irritazione della mucosa GI.

Ho cercato di mangiare abbastanza pulito...ma come esco dal seminato purtroppo quei dolori di cui parlava CHEF si fanno risentire...

Ciao a tutti...
              Ti auguro una velocissima ripresa per il tuo amicone.....il Doc è sempre dalla parte degli animali...........esseri molto migliori della razza umana attuale secondo me

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

doc doc...invece a me e' andata benone...e ti garantisco che sn 2-3 settimane che sgarro...i miei probiotici oramai sn sempre cn me..
                ps
                l'unica cosa che ho notato ultimamente mi da noie e' se esagero cn l'alcol ma questo e' un evento che capita veramente di RADO...ovvio...
                cmq ho notato che i gg seguenti alle bevute ho mal assorbimento glucidico...
                sigpic

Commenta

• §Fenix§
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 116
                  • 9
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

@ Gian
                  ti capisco brò, ma imho non cambiava nulla se ti facevi un cenone in tranquillità.
                  Si brò, lo so...non sarebbe cambiato granchè però lo sai, è più una questione di testa...non tanto il fatto "se mangio ora non mi fermo più per le prossime 3 settimane" quanto che è talmente l'abitudine a certi alimenti che onestamente non sento nemmeno troppo il bisogno di certe cose, che oltretutto ora mi farebbero pure stare poco bene...si, è vero, anche la paura di sgarrare è un freno, però...non sò, non ne ho bisogno x ora.Spero di non sentirne il bisogno nemmeno tra 3-4 mesi, allora si saranno cazzi
                  sigpic
                  ****AllByMyself****

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    nulla di che doc, però debbo essere assolutamente incero, da piccolo guardavo ui fumetti volendo essere uscloso e credevo che la passione la avessero tutti, ma sinceramente nel mio trascorso pesistico di gente con passione ne ho inconntrata meno che le dita di una mano; uno di questi è il tuo allievone
                    Un grazie sincero della considerazione Fil...

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

bella frase zane...anche io sono cresciuto con Ken e He Man...uno spettacolo...sognavo dalla tenera età di essere come loro.
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        doc doc...invece a me e' andata benone...e ti garantisco che sn 2-3 settimane che sgarro...i miei probiotici oramai sn sempre cn me..
                        ps
                        l'unica cosa che ho notato ultimamente mi da noie e' se esagero cn l'alcol ma questo e' un evento che capita veramente di RADO...ovvio...
                        cmq ho notato che i gg seguenti alle bevute ho mal assorbimento glucidico...
                        Quando si eccede con l'alcool......penso che sia una delle cose più dannose per il bber....sì, hai detto bene, anche per quanto riguarda l'assorbimento.......
                        Io dopo giorni di tante calorie concentrate, oggi sento il bisogno di dar tregua allo stomaco/intenstino ed anche al palato, per cui ridimensionata.....

Oggi tra le emails mi ha fatto sorridere trovarmi gli auguri di Gregg Valentino.....personaggio piuttosto......"folkloristico", ma è grazie a lui che sono entrato nella MD's family.

Ragazzi, continuate a diffondere la "scienza" del bbing......non faccio altro che vedere scene deleterie per il nostro mondo......che quì in Italia è già tanto compromesso.......

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          bella frase zane...anche io sono cresciuto con Ken e He Man...uno spettacolo...sognavo dalla tenera età di essere come loro.
                          Idem.....

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Idem.....

Kenshiro...
                            sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Ciao Ricky. Si, ha senso e...non è nulla di innovativo.
                              Gli elastici ("bands") vengono usati da anni oramai nel mondo degli sport di forza: il WS utilizza le monster mini bands che sono elastici (3 tipi se non sbaglio) in grado di opporre grandissima resistenza. Vengono utilizzate sia per il deloading (togliere il peso) che per l'overloading (aggiungere resistenza) e questo crea un aumento e/o diminuzione della velocità nell'eccentrica o concentrica. Vengono utilizzati soprattutto nell'allenamento dinamico, ma l'overloading è molto utilizzato anche nei max efforts days...soprattutto con movimenti parziali come i box squats. Sono un metodo come un altro per aggiungere e togliere resistenza...anche le catene lo sono.

Venendo ad un aspetto che penso qui interessi di + SI, sono usati anche nel bbing...ultimo esempio ne è Thibudeau con il nuovo (entro certi limiti) metodo "I bodybuilder" dove utilizza parecchie tecniche di attivazione tra cui anche le bands. Sono un ottimo metodo per imparare ad accellerare e/o creare un overload.

Calcola che sono molto utili anche a livello di taper recovery in cui le puoi utilizzare ad alte reps proprio per un lavoro di flushing...

Sul fatto della separazione, amico, francamente non ci credo...i ventri muscolari quelli sono ed è difficile cambiarli...puoi ottenere un buon pompaggio, ma la separazione viene con l'aumento delle masse ed una buona definizione.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

ahhhhhhhhn...perdona....non avevo proprio inteso. in questo caso la mia personale opinione è positiva (nel senso manubrio o bilanciere scarichi + elastico), ma la trazione dovrebbe creare una resistenza perlomeno equivalente.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X