Doc cosa ne pensi di prolungare di una settimana l'assunzione di Codex???
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi duole ragazzi, ma sono queste le cose più importanti la palestra è sempre meno presente nella mia vita, anche se la concentrazione è cmq massima
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDoc cosa ne pensi di prolungare di una settimana l'assunzione di Codex???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHey Filippo, qualche novità? anche se hai pienamente ragione, pensavo tu fossi concentrato in pieno sulla palestra.....
Non ti fa altro che bene...........anche se c'è di meglio.....sono tutto orecchi
Commenta
-
-
A me non è andato benissimo questo natale, ho avuto problemi con il mio bro peloso...per fortuna adesso "dovrebbe" essere sulla via della guarigione... dovevamo essere tutti fuori con lui a seguito invece niente...
Domani si ricominicia...4 giorni testa bassa e poi ultimo dell'anno con amici...molto in tranquillità.
Anche io come al solito ho dovuto trattenermi nel mangiare, visto le mie problematiche dovute ad intollerenza e irritazione della mucosa GI.
Ho cercato di mangiare abbastanza pulito...ma come esco dal seminato purtroppo quei dolori di cui parlava CHEF si fanno risentire...
Ciao a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHey Filippo, qualche novità? anche se hai pienamente ragione, pensavo tu fossi concentrato in pieno sulla palestra.....
.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggiosono tutto orecchi
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioA me non è andato benissimo questo natale, ho avuto problemi con il mio bro peloso...per fortuna adesso "dovrebbe" essere sulla via della guarigione... dovevamo essere tutti fuori con lui a seguito invece niente...
Domani si ricominicia...4 giorni testa bassa e poi ultimo dell'anno con amici...molto in tranquillità.
Anche io come al solito ho dovuto trattenermi nel mangiare, visto le mie problematiche dovute ad intollerenza e irritazione della mucosa GI.
Ho cercato di mangiare abbastanza pulito...ma come esco dal seminato purtroppo quei dolori di cui parlava CHEF si fanno risentire...
Ciao a tutti..............esseri molto migliori della razza umana attuale secondo me
Commenta
-
-
doc doc...invece a me e' andata benone...e ti garantisco che sn 2-3 settimane che sgarro...i miei probiotici oramai sn sempre cn me..
ps
l'unica cosa che ho notato ultimamente mi da noie e' se esagero cn l'alcol ma questo e' un evento che capita veramente di RADO...ovvio...
cmq ho notato che i gg seguenti alle bevute ho mal assorbimento glucidico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
@ Gian
ti capisco brò, ma imho non cambiava nulla se ti facevi un cenone in tranquillità.sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionulla di che doc, però debbo essere assolutamente incero, da piccolo guardavo ui fumetti volendo essere uscloso e credevo che la passione la avessero tutti, ma sinceramente nel mio trascorso pesistico di gente con passione ne ho inconntrata meno che le dita di una mano; uno di questi è il tuo allievone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodoc doc...invece a me e' andata benone...e ti garantisco che sn 2-3 settimane che sgarro...i miei probiotici oramai sn sempre cn me..
ps
l'unica cosa che ho notato ultimamente mi da noie e' se esagero cn l'alcol ma questo e' un evento che capita veramente di RADO...ovvio...
cmq ho notato che i gg seguenti alle bevute ho mal assorbimento glucidico...
Io dopo giorni di tante calorie concentrate, oggi sento il bisogno di dar tregua allo stomaco/intenstino ed anche al palato, per cui ridimensionata.....
Oggi tra le emails mi ha fatto sorridere trovarmi gli auguri di Gregg Valentino.....personaggio piuttosto......"folkloristico", ma è grazie a lui che sono entrato nella MD's family.
Ragazzi, continuate a diffondere la "scienza" del bbing......non faccio altro che vedere scene deleterie per il nostro mondo......che quì in Italia è già tanto compromesso.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiobella frase zane...anche io sono cresciuto con Ken e He Man...uno spettacolo...sognavo dalla tenera età di essere come loro.Idem.....
Commenta
-
-
-
Ciao Ricky. Si, ha senso e...non è nulla di innovativo.
Gli elastici ("bands") vengono usati da anni oramai nel mondo degli sport di forza: il WS utilizza le monster mini bands che sono elastici (3 tipi se non sbaglio) in grado di opporre grandissima resistenza. Vengono utilizzate sia per il deloading (togliere il peso) che per l'overloading (aggiungere resistenza) e questo crea un aumento e/o diminuzione della velocità nell'eccentrica o concentrica. Vengono utilizzati soprattutto nell'allenamento dinamico, ma l'overloading è molto utilizzato anche nei max efforts days...soprattutto con movimenti parziali come i box squats. Sono un metodo come un altro per aggiungere e togliere resistenza...anche le catene lo sono.
Venendo ad un aspetto che penso qui interessi di + SI, sono usati anche nel bbing...ultimo esempio ne è Thibudeau con il nuovo (entro certi limiti) metodo "I bodybuilder" dove utilizza parecchie tecniche di attivazione tra cui anche le bands. Sono un ottimo metodo per imparare ad accellerare e/o creare un overload.
Calcola che sono molto utili anche a livello di taper recovery in cui le puoi utilizzare ad alte reps proprio per un lavoro di flushing...
Sul fatto della separazione, amico, francamente non ci credo...i ventri muscolari quelli sono ed è difficile cambiarli...puoi ottenere un buon pompaggio, ma la separazione viene con l'aumento delle masse ed una buona definizione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ahhhhhhhhn...perdona....non avevo proprio inteso. in questo caso la mia personale opinione è positiva (nel senso manubrio o bilanciere scarichi + elastico), ma la trazione dovrebbe creare una resistenza perlomeno equivalente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta