Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioanche il...penso di essere uno die pochi ad aver perso peso durante le feste...
Adesso ricarico di brutto...pulito ma ricarico...
Commenta
-
-
Vabbè... a parte i vari discorsi intestinali non è incomune perdere peso per gente come noi: voi pensate solo alle calorie che mangiamo quotidianamente in una fase di massa. Durante le feste si tendono a fare cheat molto sostanziosi che ci lasciano ingolfati e poi si mangia a sensazione...purtroppo a volte il computo calorico nei giorni seguenti non è adeguato. Io stesso ho perso mezzo Kg.
Non contiamo poi la qualità dei nutrienti ingeriti: si guarda tanto il peso quando poi magari si va ad influire sulla composizione. Io e il doc ce lo dicevamo giusto al telefono...take it easy...mangiare senza troppi patemi alle cene/pranzi e poi regolarsi a sensazione cercando solo di assumere una dose sufficiente di proteine di qualità (e con sufficiente non intendo necessariamente le grammature di tutti i giorni dato lo sparring degli altri nutrienti).
La cosa peggiore imho è tentare di bilanciare poi una cena abbondante andando a compensazione...danno doppio.
@ Gian
ti capisco brò, ma imho non cambiava nulla se ti facevi un cenone in tranquillità."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVabbè... a parte i vari discorsi intestinali non è incomune perdere peso per gente come noi: voi pensate solo alle calorie che mangiamo quotidianamente in una fase di massa. Durante le feste si tendono a fare cheat molto sostanziosi che ci lasciano ingolfati e poi si mangia a sensazione...purtroppo a volte il computo calorico nei giorni seguenti non è adeguato. Io stesso ho perso mezzo Kg.
Non contiamo poi la qualità dei nutrienti ingeriti: si guarda tanto il peso quando poi magari si va ad influire sulla composizione. Io e il doc ce lo dicevamo giusto al telefono...take it easy...mangiare senza troppi patemi alle cene/pranzi e poi regolarsi a sensazione cercando solo di assumere una dose sufficiente di proteine di qualità (e con sufficiente non intendo necessariamente le grammature di tutti i giorni dato lo sparring degli altri nutrienti).
La cosa peggiore imho è tentare di bilanciare poi una cena abbondante andando a compensazione...danno doppio.
@ Gian
ti capisco brò, ma imho non cambiava nulla se ti facevi un cenone in tranquillità.
Commenta
-
-
come sono andate le feste ragazzi????
ps: messaggio per il doc, non ho piùil tuo numero,riesci a mandarlo in posta elettronica???
filippo.rispoli@hotmail.itsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Fortunatamente chef non la ho presente: ho uno stomaco di ferro...potrei mangiare sassi e digerirli (mano sulle palle rulez)...cmq posso immaginare, dai feedback quanto sia noiosa come situazione e non ti/vi invidio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome sono andate le feste ragazzi????
ps: messaggio per il doc, non ho piùil tuo numero,riesci a mandarlo in posta elettronica???
filippo.rispoli@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAuguriamoci un 2010 pieno di soddisfazioni in palestra, nella vita, nel lavoro. Tanta tanta salute e tranquillitàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi duole ragazzi, ma sono queste le cose più importanti la palestra è sempre meno presente nella mia vita, anche se la concentrazione è cmq massimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVabbè... a parte i vari discorsi intestinali non è incomune perdere peso per gente come noi: voi pensate solo alle calorie che mangiamo quotidianamente in una fase di massa. Durante le feste si tendono a fare cheat molto sostanziosi che ci lasciano ingolfati e poi si mangia a sensazione...purtroppo a volte il computo calorico nei giorni seguenti non è adeguato. Io stesso ho perso mezzo Kg.
@ Gian
ti capisco brò, ma imho non cambiava nulla se ti facevi un cenone in tranquillità.
Anche per quanto riguarda Gian.........
p.s.Ci saranno nuovissimi argomenti che si potranno trattare...(sono in pieno studio in questi giorni di ferie).....tempo permettendo.......in materia di integrazione
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDiamine hai presente quella sensazione che hai la pancia che non quadra?Che situazione delle balle
Cmq una sostenuta terapia a base di prebiotici, specie di prodotti di nuova generazione, vitamine, sali ed eventualmente anche un po' di glutammina è consigliabile e da prolungare anche dopo la fase acuta....
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome sono andate le feste ragazzi????
filippo.rispoli@hotmail.it
Stamattina dovevo passarla ancora a nanna........invece senza dir niente a nessuno, mi son presentato in palestra per muovermi e scrostare la ruggine di questi giorni di ozio e mangiate devastanti.....con un discreto allenamento di alta intensità alla schiena e femorali + il salutare cardio.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStamattina dovevo passarla ancora a nanna........invece senza dir niente a nessuno, mi son presentato in palestra per muovermi e scrostare la ruggine di questi giorni di ozio e mangiate devastanti.....con un discreto allenamento di alta intensità alla schiena e femorali + il salutare cardio.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSalve DOC
Enjoy your holidays
Commenta
-
Commenta