*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Nuovo macrociclo fst-7 + dieta

Allego in questo post dieta e allenamento.

La dieta è una carb cycling così strutturata:

• GIORNI HIGHT chos: 600 pro:215 Fat:80 (muscoli grandi, pett, dorso e gambe) kcal 4000 circa

• GIORNI LOW chos: 350 pro:215 Fat:80 (muscoli restanti) kcal 3000 circa

• 2 sessioni di cardio post wo di 30 minuti l'una.
    • GIORNI REST chos: 250 pro:200 Fat:60 kcal 2300 circa

Nel file R_Pasti_x_Giorno-WO.doc potete vedere come sono suddivisi i macro e gli allenamenti associati

Nel file Riepilogo pasti.doc potete vedere la dieta in tutto il suo dettaglio.

Ho notato che su di me funzionano meglio sbalzi + importanti di chos e notevole Jcal introdotte.

La media settimanale è sulle 3400 - 3500 kcal.

Vi ringrazio di cuore a tutti e vi auguro buon natale.

Saluti Matteo

@nat: COMPLIMENTIIIIIIIIII

edit:corretto mostruosità
    Last edited by The Undertaker; 06-09-2010, 15:36:09.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

@davidenat:complimenti x la schiena (non posso dire sei migliorato xkè nn ho mai visto foto precedenti) però OTTIMA

@Matteocresti:si vede che sei un informatico prox volta fai un bel programmino in Pascal ........
      a prima vista però noto le proteine un pelo alte rispetto a tutti quei carbo che mangi....3xkg ???

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Guarda Twins, il miglioramento di Davide è il frutto di una impostazione generale ben precisa e meticolosa al dettaglio, ma parlando di spessori o del lavoro che sta facendo alla schiena, non ci sono segreti particolari:
        - TARGET SELECTION DELL'ESERCIZIO, ESERCIZI CHE CMQ HO VOLUTO VEDERE SUL CAMPO in una dei suoi "pellegrinaggi", ESERCIZI CHE PRETENDO MIGLIORINO SEMPRE PIù NELL'ESECUZIONE, NELLA PADRONANZA DEL PESO, CHE DEVE ESSERE DOMINATO E CONTROLLATO DA CHI ESEGUE, PERCEPITO DAL MASSIMO ALLUNGAMENTO ALLA PIENA CONTRAZIONE......i risultati che ti prefisserai saranno ancora più veloci se imposterai i tuoi allenamenti, della schiena come degli altri gruppi, con questa linea guida....qualsiasi sistema tu stia seguendo
        il doc mi sta sofisticando e a detta di molte persone che non mi vedevano da tempo, lo sta facendo egregiamente.

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
        Good job brò..migliorata la bf..migliorate le forme e ottimo lavoro sembrerebbe sulla zona alta..delt post e trapezio.Dato che conosco i tuoi obiettivi ti posso dire che li stai centrando in pieno!
        ma soprattutto cito le parole del doc dell'altra visita,in cui disse che il front (in primis il petto) da gruppo carente è diventato io migliore......

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
        @davidenat:complimenti x la schiena (non posso dire sei migliorato xkè nn ho mai visto foto precedenti) però OTTIMA
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          grazie amico...piano piano...il tempo non mi manca, ho almeno altri 15 anni di ipertrofia davanti!!
          sei troppo modesto tu..
          sigpic

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

nat ottimo lavoro, te e il doc! grande!
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              nat ottimo lavoro, te e il doc! grande!
              soprattutto il doc!

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                my back
                Dai tranquillo che ultimo nn ci arrivi ......stai bene davide
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Guarda Twins, il miglioramento di Davide è il frutto di una impostazione generale ben precisa e meticolosa al dettaglio, ma parlando di spessori o del lavoro che sta facendo alla schiena, non ci sono segreti particolari:
                  - TARGET SELECTION DELL'ESERCIZIO, ESERCIZI CHE CMQ HO VOLUTO VEDERE SUL CAMPO in una dei suoi "pellegrinaggi", ESERCIZI CHE PRETENDO MIGLIORINO SEMPRE PIù NELL'ESECUZIONE, NELLA PADRONANZA DEL PESO, CHE DEVE ESSERE DOMINATO E CONTROLLATO DA CHI ESEGUE, PERCEPITO DAL MASSIMO ALLUNGAMENTO ALLA PIENA CONTRAZIONE......i risultati che ti prefisserai saranno ancora più veloci se imposterai i tuoi allenamenti, della schiena come degli altri gruppi, con questa linea guida....qualsiasi sistema tu stia seguendo
                  mi riallaccio a questo discorso per esporvi la mia esperienza: questa è la terza settimana del nuovo programma che ho intrapreso e il mio obbiettivo princuipale oltre alla massa globale è migliorare spessore e ampiezza del back.
                  Tra i vari esercizi previsti c'è il rematore con bilancere con un range rep da 6 a 15.
                  la prima settimana o caricato a bestia nelle serie da 6-8 reps ma nn riuscivo a percepire veramente bene il lavoro dove volevo sentirlo tant'è vero che avevo quasi deciso di cambiarlo visto oltretutto l'eccessivo stress per i lombari.
                  Poi però ho deciso di fotteremene del PESO e delle RIPETIZIONI curando al massimo sia la negativa che l'adduzione delle scapole nella fase concentrica SENZA CONTARE NULLA...lento e controllato senza mai oscillare di 1 millimetro.......finalmente ho sentito la schiena lavorare davvero ed il giorno dopo, cioè oggi, sono letteralmente a pezzi, trapezi e gran dorsali in fiamme e neanche un minimo indolenzimento nei lombari che normalmente mi davano sempre fastidio dopo questo esercizio.
                  i carichi si sono ridotti di un buon 20% ma anche quest'altra esperienza nn ha fatto altro che confermare a me stesso che il carico è solo un mezzo........e come dice il doc DEVE SEMPRE ESSERE DOMINATO
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    Dai tranquillo che ultimo nn ci arrivi ......stai bene davide
                    grazie.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

ma soprattutto la cosa più bella è che tutti i fenomeni che criticavano la mia struttura,dicendo che ho le clavicole strette e il bacino abnorme.....dove sono?

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

per farci giusto 2 risate, foto quasi priva di significato. Post colazione:
                        File Allegati

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ma soprattutto la cosa più bella è che tutti i fenomeni che criticavano la mia struttura,dicendo che ho le clavicole strette e il bacino abnorme.....dove sono?
                          Non fare il paranoico...pure io te l'ho detto, ma da una foto che hai postato cosa volevi che si capisse??! Sempre foto sono. Hai avuto un'uscita davvero infelice...fidati.
                          Qui nessuno ti vuole togliere nulla ed i complimenti o critiche che ti facciamo valgono meno di zero: l'unica cosa che conta, dato che vuoi gareggiare, è il piazzamento che ti daranno i giudici.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Non fare il paranoico...pure io te l'ho detto, ma da una foto che hai postato cosa volevi che si capisse??! Sempre foto sono. Hai avuto un'uscita davvero infelice...fidati.
                            Qui nessuno ti vuole togliere nulla ed i complimenti o critiche che ti facciamo valgono meno di zero: l'unica cosa che conta, dato che vuoi gareggiare, è il piazzamento che ti daranno i giudici.
                            secondo me invece è prp l'opposto...il giudice giudica e basta i commenti delle persone (specie estranei) espongono la realtà...

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

bravo nat, stai migliorando bene, mi piace molto la durezza a la bf
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                                secondo me invece è prp l'opposto...il giudice giudica e basta i commenti delle persone (specie estranei) espongono la realtà...
                                hai frainteso o forse mi sono espresso male dato che sto sclerando sulla tesi. io intendevo dire che il suo atteggiamento risentito nei confronti delle critiche che gli sono state mosse (critiche de che poi, dato che si parlava solo di parvenza di bacino largo da una foto??!) denota un'affezione ingiustificata nei confronti dei commenti che vengono postati. imho, dovrebbe fregarsene di più poichè le foto non fanno capire com'è realmente e poichè ha un signor coach a seguirlo. inutile entusiasmarsi/arrabbiarsi per un post di uno sconosciuto quando poi salirai su un palco.
                                Se prende male un commento negativo qui cosa fa su un palco nel caso di verdetto "sbagliato"?? Fa come i simpaticoni al 2T che non si sono presentati sul palco all'assoluto?? Io credo ci voglia moderazione ed una BUONA dose di menefreghismo.

Detto questo, back on the thesis e complimenti a Nat che sta alla grande!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X