*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Qui fa un freddo cane: -8,5 alla nove di mattina e 15 cm di neve. Con queste feste i programmi vanno un pò a farsi benedire, ma io mi adatto: mi sono allenato ieri mattina (numeri x arrivare in gym) con dorso e cardio...non ho "ricaricato"/sgarrato per scelta: tiro diritto fino a Natale. Oggi petto, domani braccia,merc cardio e poi le gambe le farò "alla buona" a casa prima di sabato. Penso testerò un massimale di squat o stacco verosimilmente.

Prossime due settimane sempre così: 3 split consecutive e gambe a casa. Cardio dovrei riuscire ad incastrarlo sempre.

Sono HP a secco...diciamo che ho preso un altro Kg in una settimana come rebound. Conoscendomi i 90 sono molto vicini.
    Last edited by menphisdaemon; 21-12-2009, 16:26:26.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Qui fa un freddo cane: -8,5 alla nove di mattina e 15 cm di neve. Con queste feste i programmi vanno un pò a farsi benedire, ma io mi adatto: mi sono allenato ieri mattina (numeri x arrivare in gym) con dorso e cardio...non ho "ricaricato"/sgarrato per scelta: tiro diritto fino a Natale. Oggi petto, domani braccia,merc cardio e poi le gambe le farò "alla buona" a casa prima di sabato. Penso testerò un massimale di squat o stacco verosimilmente.

Prossime due settimane sempre così: 3 split consecutive e gambe a casa. Cardio dovrei riuscire ad incastrarlo sempre.

Sono HP a secco...diciamo che o preso un altro Kg in una settimana come rebound. Conoscendomi i 90 sono molto vicini.
      bè facciamo la stessa identica cosa.....tiro fino al 24 e di rito il 24 mattina si fanno le gambe....poi sgarro pesante 24 sera e 25....ancora gym ed ultimo sgarro precontest il 1 gennaio 2010.
      dopodichè testa bassa....go hard.....BUONE FESTE RAGAZZI!!!!!
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pette
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 1064
        • 69
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        bè facciamo la stessa identica cosa.....tiro fino al 24 e di rito il 24 mattina si fanno le gambe....poi sgarro pesante 24 sera e 25....ancora gym ed ultimo sgarro precontest il 1 gennaio 2010.
        dopodichè testa bassa....go hard.....BUONE FESTE RAGAZZI!!!!!
        Idem: testa bassa fino alla vigilia e poi scarico attivo.
        La settimana scorsa ho continuato con il 4 reps, aggiungendo 3 serie di preexhaust e portando il cardio a 4 sedute, di cui 2low e 2 HIIT.
        Questa settimana solo 3 w.o. (lun petto/schiena, mar gambe, gio: spalle/braccia), stesso schema ma solo una seduta HIIT e 2 low.

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

FOrtunatamente quì tra una palestra e l'altra credo che riusciremo ad allenarci quasi regolarmente.....e potrei anche decretare una mia "ripartenza" to get myself in shape, almeno partirei prima di impegni vari del 2010....per ora sto facendo "rullare i motori" con qualche esperimento.......
          Tra una festa e l'altra se il lavoro me lo permetterà, credo che fisserò finalmente un meeting-seminario.....impegni e neve permettendo!

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            si doc..infatti...volevo fermarmi MA.. visto che fermarmi sarà d'obbligo in queste feste (anche se in maniera interrotta) cercavo di sfruttare i giorni in cui mi posso allenare...poi per me non c'è cosa + bella che allenarsi quando siamo in ferie...anche se per questo Natale...io non parlerei neppure di ferie...

Dovrei dare un bel cambiamento....vediamo...l'integrazione è alta...come il cibo...mi vedo sempre una mezza **** pazzesca...
            Posta una foto Matteo e poi facci sapere cosa pianifichi......sì, l'occasione ferie può essere una buona spinta in più per concentrarti su te stesso....
            Se fisso un paio di date, se vuoi aggregarti......cmq ogni tanto capito anche dalle parti toscane....ma questo a parte l'ultimo week end.....accade con la bella stagione (morosa....)

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Sono HP a secco...diciamo che ho preso un altro Kg in una settimana come rebound. Conoscendomi i 90 sono molto vicini.
            L'invito è rivolto anche a te, lo sai Marco, se faccio qualcosa..... e per queste feste mangia!!!

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

che ne pensate dell'integrazione di CLA in definizione per chi ha problemi di accumulo in maggior parte addominale? il problema è che essendo omega6 bisogna bilanciare il rapporto 4:1 con gli omega3 e diventerebbero troppi gli o3 per ottenere una dose efficace di CLA (che dovrebbe essere attorno ai 6-9g)
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Grazie Gabriele! Beh..sono a quasi 3000 di media da 5 settimane...peso e volumi in ascesa, ma non dico nulla...voglio farmi dare un'occhiata anche se appanzato.

Oggi non vi dico che imprese..sono malato davvero! Alle 16 mi chiamano e mi dicono di chiudere il negozio perchè per strada non si circola: bufera di neve e freddo maledetto. Mi faccio sti 15 km di macchina in 50 minuti e a 10 Km/h, tra un traverso e l'altro, arrivo in gym. Mi guardano malissimo ma trovi i soliti ignoti (cit.). Allenamento andato con qualche incremento...anche se non tanta roba come mi aspetterei con un overfood del genere.
                Sono contento di riuscire ad allenarmi anche se con mille sacrifici...vi assicuro che qui a Treviso si circola poco e male.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  che ne pensate dell'integrazione di CLA in definizione per chi ha problemi di accumulo in maggior parte addominale? il problema è che essendo omega6 bisogna bilanciare il rapporto 4:1 con gli omega3 e diventerebbero troppi gli o3 per ottenere una dose efficace di CLA (che dovrebbe essere attorno ai 6-9g)
                  personalmente credo poco a questi rapporti...non ci ho mai prestato attenzione magari sbagliando. sul CLA sono curioso anche io: ti posso dire che dagli studi che ho letto sembra esserci qualcosa di interessante ma sul lungo termine (almeno 6 mesi di assunzione) e prevalentemente a livello di bodyrec.

Per quanto riguarda il VAT sono scettico sul CLA...molte più conferme hanno avuto i BCAA.

Cmq pure io cmq sto per orndinare CLA...vorrei provare a 4-5 g die per un bel pezzo. O3 sarebbero a 3 g.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Diversi studi in vitro e su animali hanno dimostrato anche il suo potere antiox e alcune interessanti proprietà antitumorali.....è stato dimostrato un effetto modulatorio a livello di IGF1 binding proteins nel gatto e migiorerebbe la sensibilità insulinica.....tanti studi sugli animali.....su gatti e ratti.......che entusismerebbero non poco ma.....mentre sull'uomo gli studi sono meno(anche per quanto "ci" riguarda ce ne sono....ma piccoli lavori e brevi...) e dai risultati contrastanti.......la ricerca sull'uomo ora piazza un bel pollice in giù, o perlomeno x effetti a livello muscolare, per quanto riguarda la perdita di grasso tutto è molto discutibile.......più studi, meglio se specifici, sono sicuramente necessari.....personalmente son molto scettico ancora......

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Quindi thumb down :-(
                      Se ritrovo uno studio che mi hanno passato te lo posto.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

E' così Marco......ne ho visti diversi Marco, ma anche i positivi erano troppo "piccoli" come lavori.....cmq postalo pure, ma un singolo studio non basta per "essere accettato".....a meno che non sia enorme

Commenta

• §Fenix§
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 116
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

Posto solo un piccolo aggiornamento per non annoiarvi troppo: oggi è andata decisamente meglio con lo squat frontale, lo sentivo già decisamente più stabile, nella seconda serie ho aumentato e ci stava ma con un minuto di recupero andavo troppo corto di fiato e sono tornato indietro, però cmq ok.
                          Targhet(vasto ext) decisamente più sentito anche sulle serie alla pressa 7x10 con 30" rest, con conseguente isotensione (dopo lo stretch) molto più intensa e localizzata
                          sigpic
                          ****AllByMyself****

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggio
                            Posto solo un piccolo aggiornamento per non annoiarvi troppo: oggi è andata decisamente meglio con lo squat frontale, lo sentivo già decisamente più stabile, nella seconda serie ho aumentato e ci stava ma con un minuto di recupero andavo troppo corto di fiato e sono tornato indietro, però cmq ok.
                            Targhet(vasto ext) decisamente più sentito anche sulle serie alla pressa 7x10 con 30" rest, con conseguente isotensione (dopo lo stretch) molto più intensa e localizzata
                            Massacra quelle gambe Fenix......non pensare al peso

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

si anche io l'ho sempre visto come un thumbs down il cla, però voglio provare a dosarlo a 6g per i giorni in cui starò in ipo e se qualcosa la fà è meglio di niente oramai l'ho e lo uso
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• §Fenix§
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 116
                                • 9
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Massacra quelle gambe Fenix......non pensare al peso
                                ci puoi giurare Doc

Sto ancora prendendo confidenza coi ritmi e capendo quali siano i carichi migliori, ma già da oggi ho un'idea più chiara, la prox volta sarà guerra vera
                                sigpic
                                ****AllByMyself****

Commenta

Working...
                                X