*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Grazie ragazzi..purtroppo non sono una cima a far le foto e non riesco a farle che rendano giustizia al mio stato attuale che ritengo molto buono riferito alla mia persona..qualità generale migliorata come pasta muscolare pur essendo più coperto,volumi migliorato nei punti carenti,chi mi fà dannare è la schiena in quanto ho qualche problemino alla colonna e squilibrio posteriore come catena che mi fanno andare in giro un pò storto(spero di farmi dare un'occhiata da qualcuno)...ad ogni modo son contento!eh il doc fà miracoli...ah e i braccini sono a caldo a quota 47!
    Last edited by Mezzo86; 12-12-2009, 21:51:45.

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

FEDE: ti vedo davvero benone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      se vuoi aggiornaci un poco sui tuoi metodi (alimentazione/integrazione/allenamento) che stai seguendo.......sempre che non è TOP SECRET
      Last edited by vincent.simeone; 12-12-2009, 22:00:00.

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Stai benone Fede...ti sei coperto un pò ma la BF è ancora molto bassa ed ottima per un off season.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

eccellente fede!
          sigpic

Commenta

• pette
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 1064
            • 69
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Offseason.. a voi..

very good....

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

molto buono sopra,migliorato anche il petto
              ottima la bf%
              ora bisogna trovare il modo di far esplodere anche le gambe,priorita' assoluta mi raccomando
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Allora, come promesso, eccoci qui al termine delle tre settimane di densità.
                LE PREMESSE:
                Dunque, in queste tre settimane mi sono allenato 5 giorni su 7 di cui 4 WO con i pesi ed una sola seduta cardio dedicata da 30': ho quindi scalato il cardio da 3 (2post+1ded) a 1. I WO andavano dalle 68 alle 78 serie in circa 90': pause nel primo ex del gruppo di 1'-90" e negli altri SEMPRE 20". La dieta consisteva in 200 pro-400/250 chos-55/65 fats con domenica a 3500/4000 Kcal di cui 200 pro e circa 500/600 chos...il resto fats. Calorie sempre pulite tranne 1200/1500 la domenica sporche, ma nemmeno tanto nel computo dell'universo.

GAMBE/ABS
                ------------------
                SQUAT:
                + 4X4
                LEG EXTENSION:
                + 8X8
                SISSY SQUAT:
                + 8X8
                SQUAT CS*:
                + 8X8
                STRETCH
                RDL:
                + 4X4
                LEG CURL IN PIEDI:
                + 8X8
                KNEE EXTENSIONS AI CAVI:
                + 8X8
                STRETCH
                CRUNCHES AL CAVO:
                + 6X15
                CRUNCHES INVERSI:
                + 6X15
                SERRATUS:
                + 4X15

DELTS/BICEPS/TRICEPS/CALVES
                -------------------------------------
                PLATE FRONT RAISES:
                + 3X6/10
                DB PRESS DA SEDUTO:
                + 8X8
                TIRATE ALLO STERNO:
                + 8X8
                SHRUG MANUBRI:
                + 8X8
                STRETCH
                CURL GIRONDA:
                + 3X6
                CURL SU INCLINATA 60°:
                + 8X8
                CURL AL CAVO ALTO:
                + 8X8
                STRETCH
                DIPS:
                + 4X4
                FRENCH PRESS SU PANCA 30°:
                + 8X8
                ROPE PUSH DOWN:
                + 8X8
                STRETCH
                STANDING CALVES:
                + 6X10
                SITTING CALVES:
                + 6X15

PETTO/DORSO/ABS
                -------------------------
                PANCA:
                + 4X4
                SPINTE DBS A 30°:
                + 8X8
                CROCI A 30°:
                + 8X8
                XOVER CAVI ALTI:
                + 8X8
                STRETCH
                TRAZIONI PRONE:
                + 4X4
                ROWING MACHINE SEMISUPINA:
                + 8X8
                LAT AVANTI PRONA PRESA LARGA:
                + 8X8
                LAT PULL DOWN:
                + 8X8
                STRETCH
                CRUNCHES MACHINE:
                + 6X15
                CRUNCHES SU SWB:
                + 6X15
                SIDE BEND:
                + 4X15

DELTS/BICEPS/TRICEPS/CALVES
                -------------------------------------
                EZ PUSH PRESSES:
                + 3X6
                LATERAL RAISES:
                + 8X8
                BENT OVER 90° RAISES:
                + 8X8
                SHRUG PECK DECK:
                + 8X8
                STRETCH
                HAMMER CURL:
                + 3X6
                EZ PREACHER CURL:
                + 8X8 *impugnatura larga*
                STRETCH
                LOW ROPE ALTERNED CURL :
                + 8X8
                EZ JM PRESS:
                + 4X4
                FRENCH PRESS DBS:
                + 8X8
                PUSH DOWN:
                + 8X8
                STRETCH
                STANDING CALVES:
                + 6X10
                SITTING CALVES:
                + 6X15

Come si può vedere è un programma ricalcato sul gironda con all'inizio un esercizio di forte attivazione neurale e coinvolgimento muscolare che mi ha permesso DI NON PERDERE FORZA in queste tre settimane.
                Ho preso volume in generale, dico le cose di cui sono certo: almeno 2 cm di petto,mezzo netto di braccia a riposo,1/1,5 di gambe.

Sono passato da un peso "pre domenica" (il + basso) di 83,1 ad oggi in cui sono 85,7=2,6 kg in 3 settimane. La BF non saprei..non mi sembra sia aumentata di molto...mi vedo un pò più coperto, ma sono principalmente i liquidi trattenuti da questa mole di chos...alla pinzatura manuale siamo + o meno lì: non mi sbilancio ma il rapporto è sicuramente molto buono.

Come integrazione ho usato ovviamente creatina ed ho staccato TOTALMENTE la caffeina...questo ad onor del vero e per dare una dimensione del guadagno.

Bene, direi che è un resoconto completo. Come dicevo al Doc e come sanno Dorian e Pino (che è l'autore del programma in realtà su 4 weeks) non posso che confermare la mia personale approvazione per protocolli di densità in ipercalorica iperglucidica nel breve periodo.

Ora mi rimetterò in fst-7 e SPERO DI BENEFICIARE di un ulteriore rebound dato dal taglio drastico del volume. Si torna a 3 di cardio.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Mezzo, sei migliorato molto a livello di qualità muscolare (anche se sei in offseason, il miglioramento si vede lo stesso)...
                  Il petto, soprattutto la parte clavicolare è mooooolto più spessa!
                  Braccia, spalle, dorso...tutto migliorato.

Gambe? Il Doc, saprà cosa fare...
                  sigpic

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    io farei 10bcaa 10g bcaa post sommati alla leucina sui 10 g..
                    Ti ringazio per il parere, ma come ho esposto qualche post fa, penso sia meglio avere la sola leucina postwo.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Andare a sera cerco di farmi fare 2 scatti alle zampe...

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Buongiorno a tutti!!!
                        Eccomi rientrare dopo la MAGNIFICA GIORNATA DI IERI A FIRENZE IN COMPAGNI DI MARK DUGDALE E SUA MOGLIE CHRISTINA.
                        Ogni volta che incontro "loro", l'emozione ricorda quella di un bimbo che si trova davanti un Babbo Natale......e se poi questo è anche disponibile e amichevole come se ci conoscessimo da anni (ho avuto solo rapporti via emails con lui).........ancora oggi sono estasiato, una botta di reale vita, ossigeno alla mia passione che trova sempre meno connessioni con la realtà italiana troppo chiusa, ottusa e arrogantemente "provinciale".
                        D'accordo con loro per la tarda mattinata, arriviamo in netto ritardo, vs mezzogiorno per il traffico in autostrada....e mentre aspetto per parcheggiare.....la mia ragazza uscire dall'albergo con al seguito Mark e Christina......passati i dieci secondi di bocca incartata per l'emozione (hey io sono un emotivo sempre lo ammetto), ci presentiamo e via caricato in macchina quel "mobiletto" alto (non tanto quindi) come il sottoscritto con volumi che..........incredibili.....insieme alla sua condizione ancora molto buona per essere ad un paio di mesi abbondanti dall'Olympia....e da lì, al ristorante e dopo, è stato un fiume di chiacchere su tutto, come amici che parlavano della famiglia, di lavoro, degli States e dell'ITalia, di cibo, scherzando su tutto......e di bbing? ovvio, gli ho chiesto tantissimo, ma non volevo essere pesante per cui alternavamo.......ovviamente abbiam parlato dell'Olympia, delle dinamiche politiche, delle direzioni attuali, di prep coaches, di allenamenti HIT, DC, volume......di diete, tipo quella che ha seguito per l'O, di Yates.......una giornata tra "il mio mondo", tra chi ritengo un vero role model di famiglia di VALORI, non solo per il bbing, ma in generale.......giornata volata, che si è chiusa con un "ci sentiamo preso appena arriviamo negli States......e speriamo di vederci l'anno prox qui in Italia o da noi!" e sua moglie.....: "Gabri, you should work in the States!"
                        E questa è una sintesi di quello che è stato ieri......giornata che si è conclusa con un mare di riflessioni su tutto tra me e la mia morosa e tra me e..........me stesso...........mah..........
                        A breve posterò le foto......

Fede, sì le foto non ti danno totale merito, ma......siamo in linea.....ora tempo, tempo e dedizione con aggiustamenti mirati, specie sulla schiena e le ovvie difficoltose (per vari motivi) gambe, otterrai ulteriori traguardi.....coraggio............mi scuso per ieri, ma.....ero troppo cotto.......

Marco (Menph) posta le foto.........sono contento per te sui risultati!

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

ma che figata doc!
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti!!!
                            Eccomi rientrare dopo la MAGNIFICA GIORNATA DI IERI A FIRENZE IN COMPAGNI DI MARK DUGDALE E SUA MOGLIE CHRISTINA.
                            Ogni volta che incontro "loro", l'emozione ricorda quella di un bimbo che si trova davanti un Babbo Natale......e se poi questo è anche disponibile e amichevole come se ci conoscessimo da anni (ho avuto solo rapporti via emails con lui).........ancora oggi sono estasiato, una botta di reale vita, ossigeno alla mia passione che trova sempre meno connessioni con la realtà italiana troppo chiusa, ottusa e arrogantemente "provinciale".
                            D'accordo con loro per la tarda mattinata, arriviamo in netto ritardo, vs mezzogiorno per il traffico in autostrada....e mentre aspetto per parcheggiare.....la mia ragazza uscire dall'albergo con al seguito Mark e Christina......passati i dieci secondi di bocca incartata per l'emozione (hey io sono un emotivo sempre lo ammetto), ci presentiamo e via caricato in macchina quel "mobiletto" alto (non tanto quindi) come il sottoscritto con volumi che..........incredibili.....insieme alla sua condizione ancora molto buona per essere ad un paio di mesi abbondanti dall'Olympia....e da lì, al ristorante e dopo, è stato un fiume di chiacchere su tutto, come amici che parlavano della famiglia, di lavoro, degli States e dell'ITalia, di cibo, scherzando su tutto......e di bbing? ovvio, gli ho chiesto tantissimo, ma non volevo essere pesante per cui alternavamo.......ovviamente abbiam parlato dell'Olympia, delle dinamiche politiche, delle direzioni attuali, di prep coaches, di allenamenti HIT, DC, volume......di diete, tipo quella che ha seguito per l'O, di Yates.......una giornata tra "il mio mondo", tra chi ritengo un vero role model di famiglia di VALORI, non solo per il bbing, ma in generale.......giornata volata, che si è chiusa con un "ci sentiamo preso appena arriviamo negli States......e speriamo di vederci l'anno prox qui in Italia o da noi!" e sua moglie.....: "Gabri, you should work in the States!"
                            E questa è una sintesi di quello che è stato ieri......giornata che si è conclusa con un mare di riflessioni su tutto tra me e la mia morosa e tra me e..........me stesso...........mah..........
                            A breve posterò le foto......

Fede, sì le foto non ti danno totale merito, ma......siamo in linea.....ora tempo, tempo e dedizione con aggiustamenti mirati, specie sulla schiena e le ovvie difficoltose (per vari motivi) gambe, otterrai ulteriori traguardi.....coraggio............mi scuso per ieri, ma.....ero troppo cotto.......

Marco (Menph) posta le foto.........sono contento per te sui risultati!
                            Never too late.......or not?!
                            Ho sempre anch'io questa tentazione, in altro campo.....

Se nn sono indiscreto, o forse l'avrai già detto, ma qual'è la tua occupazione in Italia?
                            Ovvviamente avvaliti pure della facoltà di nn rispondere....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Lavoro in campo farmaceutico-nutraceutico

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

p.s. citazione doverosa ai miglioramenti di Davide (naturalmentebig) che sta facendo uscire "qualcosa" dal baco.....certo, di lavoro ce n'è tanto da fare, ma il giusto duro impegno a suon di allenamento mirato e carb cycling sta venendo ripagato....spero sia solo l'inizio x lui

Commenta

Working...
                                X