Grazie ragazzi..purtroppo non sono una cima a far le foto e non riesco a farle che rendano giustizia al mio stato attuale che ritengo molto buono riferito alla mia persona..qualità generale migliorata come pasta muscolare pur essendo più coperto,volumi migliorato nei punti carenti,chi mi fà dannare è la schiena in quanto ho qualche problemino alla colonna e squilibrio posteriore come catena che mi fanno andare in giro un pò storto(spero di farmi dare un'occhiata da qualcuno)...ad ogni modo son contento!eh il doc fà miracoli...ah e i braccini sono a caldo a quota 47!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
FEDE: ti vedo davvero benone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi aggiornaci un poco sui tuoi metodi (alimentazione/integrazione/allenamento) che stai seguendo.......sempre che non è TOP SECRETLast edited by vincent.simeone; 12-12-2009, 22:00:00.
Commenta
-
-
Stai benone Fede...ti sei coperto un pò ma la BF è ancora molto bassa ed ottima per un off season."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
molto buono sopra,migliorato anche il petto
ottima la bf%
ora bisogna trovare il modo di far esplodere anche le gambe,priorita' assoluta mi raccomandoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Allora, come promesso, eccoci qui al termine delle tre settimane di densità.
LE PREMESSE:
Dunque, in queste tre settimane mi sono allenato 5 giorni su 7 di cui 4 WO con i pesi ed una sola seduta cardio dedicata da 30': ho quindi scalato il cardio da 3 (2post+1ded) a 1. I WO andavano dalle 68 alle 78 serie in circa 90': pause nel primo ex del gruppo di 1'-90" e negli altri SEMPRE 20". La dieta consisteva in 200 pro-400/250 chos-55/65 fats con domenica a 3500/4000 Kcal di cui 200 pro e circa 500/600 chos...il resto fats. Calorie sempre pulite tranne 1200/1500 la domenica sporche, ma nemmeno tanto nel computo dell'universo.
GAMBE/ABS
------------------
SQUAT:
+ 4X4
LEG EXTENSION:
+ 8X8
SISSY SQUAT:
+ 8X8
SQUAT CS*:
+ 8X8
STRETCH
RDL:
+ 4X4
LEG CURL IN PIEDI:
+ 8X8
KNEE EXTENSIONS AI CAVI:
+ 8X8
STRETCH
CRUNCHES AL CAVO:
+ 6X15
CRUNCHES INVERSI:
+ 6X15
SERRATUS:
+ 4X15
DELTS/BICEPS/TRICEPS/CALVES
-------------------------------------
PLATE FRONT RAISES:
+ 3X6/10
DB PRESS DA SEDUTO:
+ 8X8
TIRATE ALLO STERNO:
+ 8X8
SHRUG MANUBRI:
+ 8X8
STRETCH
CURL GIRONDA:
+ 3X6
CURL SU INCLINATA 60°:
+ 8X8
CURL AL CAVO ALTO:
+ 8X8
STRETCH
DIPS:
+ 4X4
FRENCH PRESS SU PANCA 30°:
+ 8X8
ROPE PUSH DOWN:
+ 8X8
STRETCH
STANDING CALVES:
+ 6X10
SITTING CALVES:
+ 6X15
PETTO/DORSO/ABS
-------------------------
PANCA:
+ 4X4
SPINTE DBS A 30°:
+ 8X8
CROCI A 30°:
+ 8X8
XOVER CAVI ALTI:
+ 8X8
STRETCH
TRAZIONI PRONE:
+ 4X4
ROWING MACHINE SEMISUPINA:
+ 8X8
LAT AVANTI PRONA PRESA LARGA:
+ 8X8
LAT PULL DOWN:
+ 8X8
STRETCH
CRUNCHES MACHINE:
+ 6X15
CRUNCHES SU SWB:
+ 6X15
SIDE BEND:
+ 4X15
DELTS/BICEPS/TRICEPS/CALVES
-------------------------------------
EZ PUSH PRESSES:
+ 3X6
LATERAL RAISES:
+ 8X8
BENT OVER 90° RAISES:
+ 8X8
SHRUG PECK DECK:
+ 8X8
STRETCH
HAMMER CURL:
+ 3X6
EZ PREACHER CURL:
+ 8X8 *impugnatura larga*
STRETCH
LOW ROPE ALTERNED CURL :
+ 8X8
EZ JM PRESS:
+ 4X4
FRENCH PRESS DBS:
+ 8X8
PUSH DOWN:
+ 8X8
STRETCH
STANDING CALVES:
+ 6X10
SITTING CALVES:
+ 6X15
Come si può vedere è un programma ricalcato sul gironda con all'inizio un esercizio di forte attivazione neurale e coinvolgimento muscolare che mi ha permesso DI NON PERDERE FORZA in queste tre settimane.
Ho preso volume in generale, dico le cose di cui sono certo: almeno 2 cm di petto,mezzo netto di braccia a riposo,1/1,5 di gambe.
Sono passato da un peso "pre domenica" (il + basso) di 83,1 ad oggi in cui sono 85,7=2,6 kg in 3 settimane. La BF non saprei..non mi sembra sia aumentata di molto...mi vedo un pò più coperto, ma sono principalmente i liquidi trattenuti da questa mole di chos...alla pinzatura manuale siamo + o meno lì: non mi sbilancio ma il rapporto è sicuramente molto buono.
Come integrazione ho usato ovviamente creatina ed ho staccato TOTALMENTE la caffeina...questo ad onor del vero e per dare una dimensione del guadagno.
Bene, direi che è un resoconto completo. Come dicevo al Doc e come sanno Dorian e Pino (che è l'autore del programma in realtà su 4 weeks) non posso che confermare la mia personale approvazione per protocolli di densità in ipercalorica iperglucidica nel breve periodo.
Ora mi rimetterò in fst-7 e SPERO DI BENEFICIARE di un ulteriore rebound dato dal taglio drastico del volume. Si torna a 3 di cardio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mezzo, sei migliorato molto a livello di qualità muscolare (anche se sei in offseason, il miglioramento si vede lo stesso)...
Il petto, soprattutto la parte clavicolare è mooooolto più spessa!
Braccia, spalle, dorso...tutto migliorato.
Gambe? Il Doc, saprà cosa fare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio farei 10bcaa 10g bcaa post sommati alla leucina sui 10 g..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!!!
Eccomi rientrare dopo la MAGNIFICA GIORNATA DI IERI A FIRENZE IN COMPAGNI DI MARK DUGDALE E SUA MOGLIE CHRISTINA.
Ogni volta che incontro "loro", l'emozione ricorda quella di un bimbo che si trova davanti un Babbo Natale......e se poi questo è anche disponibile e amichevole come se ci conoscessimo da anni (ho avuto solo rapporti via emails con lui).........ancora oggi sono estasiato, una botta di reale vita, ossigeno alla mia passione che trova sempre meno connessioni con la realtà italiana troppo chiusa, ottusa e arrogantemente "provinciale".
D'accordo con loro per la tarda mattinata, arriviamo in netto ritardo, vs mezzogiorno per il traffico in autostrada....e mentre aspetto per parcheggiare.....la mia ragazza uscire dall'albergo con al seguito Mark e Christina......passati i dieci secondi di bocca incartata per l'emozione (hey io sono un emotivo sempre lo ammetto), ci presentiamo e via caricato in macchina quel "mobiletto" alto (non tanto quindi) come il sottoscritto con volumi che..........incredibili.....insieme alla sua condizione ancora molto buona per essere ad un paio di mesi abbondanti dall'Olympia....e da lì, al ristorante e dopo, è stato un fiume di chiacchere su tutto, come amici che parlavano della famiglia, di lavoro, degli States e dell'ITalia, di cibo, scherzando su tutto......e di bbing? ovvio, gli ho chiesto tantissimo, ma non volevo essere pesante per cui alternavamo.......ovviamente abbiam parlato dell'Olympia, delle dinamiche politiche, delle direzioni attuali, di prep coaches, di allenamenti HIT, DC, volume......di diete, tipo quella che ha seguito per l'O, di Yates.......una giornata tra "il mio mondo", tra chi ritengo un vero role model di famiglia di VALORI, non solo per il bbing, ma in generale.......giornata volata, che si è chiusa con un "ci sentiamo preso appena arriviamo negli States......e speriamo di vederci l'anno prox qui in Italia o da noi!" e sua moglie.....: "Gabri, you should work in the States!"
E questa è una sintesi di quello che è stato ieri......giornata che si è conclusa con un mare di riflessioni su tutto tra me e la mia morosa e tra me e..........me stesso...........mah..........
A breve posterò le foto......
Fede, sì le foto non ti danno totale merito, ma......siamo in linea.....ora tempo, tempo e dedizione con aggiustamenti mirati, specie sulla schiena e le ovvie difficoltose (per vari motivi) gambe, otterrai ulteriori traguardi.....coraggio............mi scuso per ieri, ma.....ero troppo cotto.......
Marco (Menph) posta le foto.........sono contento per te sui risultati!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!!
Eccomi rientrare dopo la MAGNIFICA GIORNATA DI IERI A FIRENZE IN COMPAGNI DI MARK DUGDALE E SUA MOGLIE CHRISTINA.
Ogni volta che incontro "loro", l'emozione ricorda quella di un bimbo che si trova davanti un Babbo Natale......e se poi questo è anche disponibile e amichevole come se ci conoscessimo da anni (ho avuto solo rapporti via emails con lui).........ancora oggi sono estasiato, una botta di reale vita, ossigeno alla mia passione che trova sempre meno connessioni con la realtà italiana troppo chiusa, ottusa e arrogantemente "provinciale".
D'accordo con loro per la tarda mattinata, arriviamo in netto ritardo, vs mezzogiorno per il traffico in autostrada....e mentre aspetto per parcheggiare.....la mia ragazza uscire dall'albergo con al seguito Mark e Christina......passati i dieci secondi di bocca incartata per l'emozione (hey io sono un emotivo sempre lo ammetto), ci presentiamo e via caricato in macchina quel "mobiletto" alto (non tanto quindi) come il sottoscritto con volumi che..........incredibili.....insieme alla sua condizione ancora molto buona per essere ad un paio di mesi abbondanti dall'Olympia....e da lì, al ristorante e dopo, è stato un fiume di chiacchere su tutto, come amici che parlavano della famiglia, di lavoro, degli States e dell'ITalia, di cibo, scherzando su tutto......e di bbing? ovvio, gli ho chiesto tantissimo, ma non volevo essere pesante per cui alternavamo.......ovviamente abbiam parlato dell'Olympia, delle dinamiche politiche, delle direzioni attuali, di prep coaches, di allenamenti HIT, DC, volume......di diete, tipo quella che ha seguito per l'O, di Yates.......una giornata tra "il mio mondo", tra chi ritengo un vero role model di famiglia di VALORI, non solo per il bbing, ma in generale.......giornata volata, che si è chiusa con un "ci sentiamo preso appena arriviamo negli States......e speriamo di vederci l'anno prox qui in Italia o da noi!" e sua moglie.....: "Gabri, you should work in the States!"
E questa è una sintesi di quello che è stato ieri......giornata che si è conclusa con un mare di riflessioni su tutto tra me e la mia morosa e tra me e..........me stesso...........mah..........
A breve posterò le foto......
Fede, sì le foto non ti danno totale merito, ma......siamo in linea.....ora tempo, tempo e dedizione con aggiustamenti mirati, specie sulla schiena e le ovvie difficoltose (per vari motivi) gambe, otterrai ulteriori traguardi.....coraggio............mi scuso per ieri, ma.....ero troppo cotto.......
Marco (Menph) posta le foto.........sono contento per te sui risultati!
Ho sempre anch'io questa tentazione, in altro campo.....
Se nn sono indiscreto, o forse l'avrai già detto, ma qual'è la tua occupazione in Italia?
Ovvviamente avvaliti pure della facoltà di nn rispondere....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
p.s. citazione doverosa ai miglioramenti di Davide (naturalmentebig) che sta facendo uscire "qualcosa" dal baco.....certo, di lavoro ce n'è tanto da fare, ma il giusto duro impegno a suon di allenamento mirato e carb cycling sta venendo ripagato....spero sia solo l'inizio x lui
Commenta
-
Commenta