*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

porca ******* che bestia......
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

OT: ripeto, dato che non siamo un gruppone (e ci tengo) solo dei sollevatori di ghisa con la passione per l'approfondimento tecnico-scientifico, ma anche Persone con valori, mi avvicino a Davide (naturalmentebig) che è stato colpito da un grave problema familiare.....sembra davvero essere un periodo di merda questo, ma è in questo periodo che si dovrebbero a mio avviso riscoprire valori veri tipo quello dell'amicizia che non conosce distanze kmetriche....ti sono vicino e spero possa essere meno grave di quello che sembra.....

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

mi associo col pensiero del doc.

spero non sia nulla di grave e che tutto si risolva al meglio.

spesso ogni giorno ci perdiamo in discorsi- problemi piccoli, dimenticando quelli più gravi.

anche se non ci conosciamo di persona faccio gli in bocca al lupo.

stessa cosa vale per chef, sono perdite molto doloreose, unica consolazione che rimane è che ci vegliano da lassù e ci guidano....
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          mi associo col pensiero del doc.

spero non sia nulla di grave e che tutto si risolva al meglio.

spesso ogni giorno ci perdiamo in discorsi- problemi piccoli, dimenticando quelli più gravi.

anche se non ci conosciamo di persona faccio gli in bocca al lupo.

stessa cosa vale per chef, sono perdite molto doloreose, unica consolazione che rimane è che ci vegliano da lassù e ci guidano....
          Mi associo alle tue parole ed alle condoglianze per Chef......e per naturalmentebig....che non sia niente di grave....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            OT: ripeto, dato che non siamo un gruppone (e ci tengo) solo dei sollevatori di ghisa con la passione per l'approfondimento tecnico-scientifico, ma anche Persone con valori, mi avvicino a Davide (naturalmentebig) che è stato colpito da un grave problema familiare.....sembra davvero essere un periodo di merda questo, ma è in questo periodo che si dovrebbero a mio avviso riscoprire valori veri tipo quello dell'amicizia che non conosce distanze kmetriche....ti sono vicino e spero possa essere meno grave di quello che sembra.....

azz mi spiace per davide....
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

cavolo ma cosa succede ultimamente...
              mi dispiace molto Nat spero che tutto si risolva nel migliore dei modi...
              Matteo
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• §Fenix§
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 116
                • 9
                • 2
                • Send PM

Scusatemi,sono nuovo del foro e non conosco praticamente nessuno di voi...non so che succede però "certe cose" fanno riflettere...perciò, per quello che vale, vi sono vicino anche io.
                Sentite condoglianza CHEF.
                Naturalmentebig, qualunque cosa sia ti faccio i miei migliori auguri e speriamo bene

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Mi permetto un intervento su Fenix. Mi stupisce molto che le abbia postate ma, dato che lo ha fatto, dico una cosa: non rendono com'è davvero.
                Tra tutte le foto visionate, imho non ha nemmeno scelto le + impressive e questo non può che aumentare la mia stima in lui, dato che su BW solitamente si fanno set fotografici prima di postare una foto.

Appunto per questo...
                Grazie brò,troppo buono!Ho deciso di postare 2 foto perchè me lo ha chiesto il Doc, e perchè SPERO vivamente che questo possa essere un ambiente dove posso essere capito e non pugnalato...detto questo, ora si possono pure levare
                Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, spero che questo sia il posto per fare il salto di qualità che mi occorre
                sigpic
                ****AllByMyself****

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggio
                  Scusatemi,sono nuovo del foro e non conosco praticamente nessuno di voi...non so che succede però "certe cose" fanno riflettere...perciò, per quello che vale, vi sono vicino anche io.
                  Naturalmentebig, qualunque cosa sia ti faccio i miei migliori auguri e speriamo bene

Grazie brò,troppo buono!Ho deciso di postare 2 foto perchè me lo ha chiesto il Doc, e perchè SPERO vivamente che questo possa essere un ambiente dove posso essere capito e non pugnalato...detto questo, ora si possono pure levare
                  Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, spero che questo sia il posto per fare il salto di qualità che mi occorre
                  Mi associo agli auguri a Naturalmentebig...

Questo spazio è fantastico, puoi stare tranquillo
                  sigpic

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Brutto periodo...ne capita una dietro l'altra..condoglianze Chef..ora sento Davide..

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

santo Dio,ma che cosa sta succedendo? Grazie Doc,Fede,Marco e tutti gli altri. Si preannuncia un Natale davvero cinereo. Cercherò di mantenere la condotta universitaria e fisica,alla luce di ciò solo quello mi rimane. Sapere che ho accanto delle persone,colleghi di sofferenze,è per me una cosa importantissima. Vi ringrazio di cuore. Doc,cercherò di venire domenica.
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

Naturalmentebig non ci conosciamo ma ti sono vicino. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno speso una parola bella per me. Grazie di cuore a tutti.

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Non so di cosa si tratti ma spero non sia nulla di grave Davide.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pette
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 1064
                            • 69
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            santo Dio,ma che cosa sta succedendo? Grazie Doc,Fede,Marco e tutti gli altri. Si preannuncia un Natale davvero cinereo. Cercherò di mantenere la condotta universitaria e fisica,alla luce di ciò solo quello mi rimane. Sapere che ho accanto delle persone,colleghi di sofferenze,è per me una cosa importantissima. Vi ringrazio di cuore. Doc,cercherò di venire domenica.
                            Dai Big, tieni duro, ti siamo vicini.

Commenta

• pette
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 1064
                              • 69
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggio

Non vale, io non ho visto un kaiser perchè sono arrivato tardi
                              Scherzo, mi fido del giudizio degli altri...

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                                Non vale, io non ho visto un kaiser perchè sono arrivato tardi
                                Scherzo, mi fido del giudizio degli altri...
                                carroarmato BRO

Davide NAT ti siamo vicini in questo brutto periodo.....

Commenta

Working...
                                X