porca ******* che bestia......
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
OT: ripeto, dato che non siamo un gruppone (e ci tengo) solo dei sollevatori di ghisa con la passione per l'approfondimento tecnico-scientifico, ma anche Persone con valori, mi avvicino a Davide (naturalmentebig) che è stato colpito da un grave problema familiare.....sembra davvero essere un periodo di merda questo, ma è in questo periodo che si dovrebbero a mio avviso riscoprire valori veri tipo quello dell'amicizia che non conosce distanze kmetriche....ti sono vicino e spero possa essere meno grave di quello che sembra.....
Commenta
-
-
mi associo col pensiero del doc.
spero non sia nulla di grave e che tutto si risolva al meglio.
spesso ogni giorno ci perdiamo in discorsi- problemi piccoli, dimenticando quelli più gravi.
anche se non ci conosciamo di persona faccio gli in bocca al lupo.
stessa cosa vale per chef, sono perdite molto doloreose, unica consolazione che rimane è che ci vegliano da lassù e ci guidano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomi associo col pensiero del doc.
spero non sia nulla di grave e che tutto si risolva al meglio.
spesso ogni giorno ci perdiamo in discorsi- problemi piccoli, dimenticando quelli più gravi.
anche se non ci conosciamo di persona faccio gli in bocca al lupo.
stessa cosa vale per chef, sono perdite molto doloreose, unica consolazione che rimane è che ci vegliano da lassù e ci guidano....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOT: ripeto, dato che non siamo un gruppone (e ci tengo) solo dei sollevatori di ghisa con la passione per l'approfondimento tecnico-scientifico, ma anche Persone con valori, mi avvicino a Davide (naturalmentebig) che è stato colpito da un grave problema familiare.....sembra davvero essere un periodo di merda questo, ma è in questo periodo che si dovrebbero a mio avviso riscoprire valori veri tipo quello dell'amicizia che non conosce distanze kmetriche....ti sono vicino e spero possa essere meno grave di quello che sembra.....
azz mi spiace per davide....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOT: ripeto, dato che non siamo un gruppone (e ci tengo) solo dei sollevatori di ghisa con la passione per l'approfondimento tecnico-scientifico, ma anche Persone con valori, mi avvicino a Davide (naturalmentebig) che è stato colpito da un grave problema familiare.....sembra davvero essere un periodo di merda questo, ma è in questo periodo che si dovrebbero a mio avviso riscoprire valori veri tipo quello dell'amicizia che non conosce distanze kmetriche....ti sono vicino e spero possa essere meno grave di quello che sembra.....
Sentite condoglianza CHEF.
Naturalmentebig, qualunque cosa sia ti faccio i miei migliori auguri e speriamo bene
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi permetto un intervento su Fenix. Mi stupisce molto che le abbia postate ma, dato che lo ha fatto, dico una cosa: non rendono com'è davvero.
Tra tutte le foto visionate, imho non ha nemmeno scelto le + impressive e questo non può che aumentare la mia stima in lui, dato che su BW solitamente si fanno set fotografici prima di postare una foto.
Appunto per questo...
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, spero che questo sia il posto per fare il salto di qualità che mi occorresigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza MessaggioScusatemi,sono nuovo del foro e non conosco praticamente nessuno di voi...non so che succede però "certe cose" fanno riflettere...perciò, per quello che vale, vi sono vicino anche io.
Naturalmentebig, qualunque cosa sia ti faccio i miei migliori auguri e speriamo bene
Grazie brò,troppo buono!Ho deciso di postare 2 foto perchè me lo ha chiesto il Doc, e perchè SPERO vivamente che questo possa essere un ambiente dove posso essere capito e non pugnalato...detto questo, ora si possono pure levare
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, spero che questo sia il posto per fare il salto di qualità che mi occorre
Questo spazio è fantastico, puoi stare tranquillosigpic
Commenta
-
-
Brutto periodo...ne capita una dietro l'altra..condoglianze Chef..ora sento Davide..
Commenta
-
-
santo Dio,ma che cosa sta succedendo? Grazie Doc,Fede,Marco e tutti gli altri. Si preannuncia un Natale davvero cinereo. Cercherò di mantenere la condotta universitaria e fisica,alla luce di ciò solo quello mi rimane. Sapere che ho accanto delle persone,colleghi di sofferenze,è per me una cosa importantissima. Vi ringrazio di cuore. Doc,cercherò di venire domenica.
Commenta
-
-
Non so di cosa si tratti ma spero non sia nulla di grave Davide."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosanto Dio,ma che cosa sta succedendo? Grazie Doc,Fede,Marco e tutti gli altri. Si preannuncia un Natale davvero cinereo. Cercherò di mantenere la condotta universitaria e fisica,alla luce di ciò solo quello mi rimane. Sapere che ho accanto delle persone,colleghi di sofferenze,è per me una cosa importantissima. Vi ringrazio di cuore. Doc,cercherò di venire domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza MessaggioScusatemi,sono nuovo del foro e non conosco praticamente nessuno di voi...non so che succede però "certe cose" fanno riflettere...perciò, per quello che vale, vi sono vicino anche io.
Grazie brò,troppo buono!Ho deciso di postare 2 foto perchè me lo ha chiesto il Doc, e perchè SPERO vivamente che questo possa essere un ambiente dove posso essere capito e non pugnalato...detto questo, ora si possono pure levare
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, spero che questo sia il posto per fare il salto di qualità che mi occorre
Scherzo, mi fido del giudizio degli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioNon vale, io non ho visto un kaiser perchè sono arrivato tardi
Scherzo, mi fido del giudizio degli altri...carroarmato BRO
Davide NAT ti siamo vicini in questo brutto periodo.....
Commenta
-
Commenta