condoglianze chef
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ci tengo a dire pubblicamente, e ad esortare Fenix nel pubblicare una sua foto (SE SI SENTE), che il nuovo acquisto del thread è veramente un bel manzolotto....dall'alto potenziale.....muscolatura piena e bella rotonda.....da sgrezzare ed intagliare, magari avvalendosi di sistemi alimentari e allenanti un po' più avanzati......mentre cerca di arrivare all'obiettivo 2010 che si è prefissato (competitivo)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggiook...io sono questo qui...perdonate "il pannolone" ma non era prevista la pubblica visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSentite condoglianze Chef.
Riguardo la perdità di qualità di cui parli può anche starci... Ci sta se è dovuta a wo brutali. Un po' come quando le gambe perdono qualità a seguito di allenamenti massacranti e abbondante cardio nel pre-contest. 10 giorni di stop...le gambe "guariscono" e si "aprono" riprendendo tutta la qualità.
E' possibile che i gruppi da te menzionati abbiano subito tale "shock"...con fasi di allenamento meno invasive dovresti ritrovare/migliorare la qualità che SEMBRA diminuita...
POI NON SAPREI...ASPETTA IL PARERE, SICURAMENTE PIU' AUTOREVOLE, DEL DOC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggiook...io sono questo qui...perdonate "il pannolone" ma non era prevista la pubblica visioneperchè mai non volevi pubblicare ste foto! sei un caterpillar
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggiook...io sono questo qui...perdonate "il pannolone" ma non era prevista la pubblica visione
Caspita Fenix!
Mi accodo a Zane...sigpic
Commenta
-
-
Mi permetto un intervento su Fenix. Mi stupisce molto che le abbia postate ma, dato che lo ha fatto, dico una cosa: non rendono com'è davvero.
Tra tutte le foto visionate, imho non ha nemmeno scelto le + impressive e questo non può che aumentare la mia stima in lui, dato che su BW solitamente si fanno set fotografici prima di postare una foto.
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioadesso vengo li e ti picchioperchè mai non volevi pubblicare ste foto! sei un caterpillar
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta