*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

sera.
    credo ci sia poco da commentare sul 2 t.. mi spice x alberto che non è rientrato nei sei e anche sentire che nonostante passino gli anni certe cose nn cambino mai...
    per quanto concerne, il palco lo calcherò, e qui mi riallacccio al discorso dizane che faceva in pro e gare...
    anche se non scrivo molto la fiamma è sempre e comunque accesa dentro.

sono alla seconda settimana dl metodo che aveva menzionato post addietro il doc.
    mi trovo davvero bene, anche se i salti dei microcicli sono marcati gli effetti, sia pscologici che fisici, sono veramente positivissimi. (petto e dorso distrutti)

per riallacciarmi al discorso caffeina:
    io sono tipo sensibilissimo... ovvero bevo max 2 caffè al giorno e non sono nemmeno tazzine perchè le riempio solo metà... niente caffè dopo le 2 del pomeriggio...
    anni fa ho voluto provare un termogenico, non ricordo se fosse della proaction o della syform... un'esperienza così brutta nn la farò mai più... ripeto e sottolineo io! che sono sensibilissimo a caffeina e co..
    amo il gusto del caffè e l'aroma e quei due mezzi caffè me li concedo..
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      sera.
      credo ci sia poco da commentare sul 2 t.. mi spice x alberto che non è rientrato nei sei e anche sentire che nonostante passino gli anni certe cose nn cambino mai...
      per quanto concerne, il palco lo calcherò, e qui mi riallacccio al discorso dizane che faceva in pro e gare...
      anche se non scrivo molto la fiamma è sempre e comunque accesa dentro.

sono alla seconda settimana dl metodo che aveva menzionato post addietro il doc.
      mi trovo davvero bene, anche se i salti dei microcicli sono marcati gli effetti, sia pscologici che fisici, sono veramente positivissimi. (petto e dorso distrutti)

per riallacciarmi al discorso caffeina:
      io sono tipo sensibilissimo... ovvero bevo max 2 caffè al giorno e non sono nemmeno tazzine perchè le riempio solo metà... niente caffè dopo le 2 del pomeriggio...
      anni fa ho voluto provare un termogenico, non ricordo se fosse della proaction o della syform... un'esperienza così brutta nn la farò mai più... ripeto e sottolineo io! che sono sensibilissimo a caffeina e co..
      amo il gusto del caffè e l'aroma e quei due mezzi caffè me li concedo..
      Scusa GS1 potresti darmi i dettagli del tuo ciclo alla English?
      In particolare:
      1) come hai organizzato la 2^ settimana? Su che numero di reps ti sei assestato?
      2) nella terza hai inserito tecniche particolari (tipo ss, rp ec.) o hai semplicemente lavorato a medie reps?
      Grazie.

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Dieta e allenamento

Questa è la dieta che cominciorò a seguire dalla prox week obbiettivo massa pulita:
        pre colazione:
        3 gr di monoidrato+ 15 gr di brioschi
        Colazione:
        6 albumi
        80gr di farinata d'avena
        1 cucchiaino di burro di arachidi
        Multivitaminico
        spuntino
        80gr pane integrale
        150gr di petto di pollo, fesa, bresaola o tonno al naturale
        pranzo
        180gr di riso integrale
        200gr di carne bianca o rossa oppure 250 gr di pesce
        contorno+ olio evo
        spuntino pre work (2 ore pre)
        frutto
        30gr pro 90%
        3gr monoidrata
        5 gr bcaa
        post work ( combacia con la cena)
        3gr di mono+15gr di brioschi
        5gr bcaa
        2gr vitamina c
        cena
        250gr di carne bianca o rossa oppure 300 di pesce
        contorno + olio evo
        frutto
        pre letto
        30 gr pro+caseine
        1 c tard
        1 melatonina

allenamento:
        dorso+ spalle
        pull down braccia tese 3*10 (pre affaticamento)
        rematore bilancere 6 8 8 10
        lat inversa maniglie 3*10
        dorsy bar impugnatura larga 10 10 12 15
        lat convergente larga 3*15
        pull over 2* 20-30

lento avanti in piedi 8 8 10 12
        press manubri 3*10
        alzate laterali 2*10 stripping

gambe e polpacci
        hack squat 8 8 10 12
        leg extension 2*15
        affondi in movimento 3*12
        mezzi stacchi rumena 3*10
        leg curl singolo 6 8 8 10
        pressa larga 3*10
        calf in piedi 12 15 20 30
        calf seduto 4*15
        tenute sulle punte 3*1 minuto

petto e braccia
        croci cavi 45° 3*10 (preaff)
        press manubri 45° 6 8 8 10
        croci su piana 3*10
        chest press 10 10 12 15
        cross over cavi alti 3*20

french cavo alto 2*20

curl ez bar 10 10 12 15
        curl cavo basso 3*12
        curl hammer 2*15-20

al termine di ogni allenamento 20 minutio di cardio bassa intensità
        Last edited by reg park; 02-12-2009, 23:31:03.
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

@REG: ciao Marco dato che in msn si finisce sempre a parlare di gossip,rumour e gare....commento qui quello che penso io....

allora secondo me il programma è da rivedere sul alcuni punti:
          1) punterei ad un regime in cui prediligi più i carbo peri WO(pre-eventuale during-post) in modo tale da sfruttare la sensibilità insulinica post-allenamento e mantenerla quanto più costante nell'altra parte della giornata.....
          ad occhio perchè non ho fatto calcoli vedo troppe PROTEINE (almeno secondo i miei standard) e CHOS distribuiti come ti ho detto sopra male......

2) come integrazione......non mi piace la CM pre-WO per le tematiche esposte dal DOC in precedenza e poi vedo superflua splittare l'assunzione in pre-colazione post-WO perchè cmq stai a solo 6gr die...quindi ONLY POST WO...
          poi toglierei i 5g di BCAA pre WO e concentrare anche qui da 10gr in SU ONLY POST

3) come allenamento non vuoi allenarti piu di 3 volte a week ???? così magari ti organizzi meglio e fai WO "BREVI" E INTENSI AL MAX..........così riesci a mantenere anche una maggiore concentrazione se hai meno target.........
          come mai la scelta del preaffaticamento su tutti i distretti ????

Commenta

• §Fenix§
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 116
            • 9
            • 2
            • Send PM

Salve a tutti...mi presento perchè ho scritto solo qlc messaggio su BW quindi non mi conoscerà nessuno
            Vorrei inserirmi in questo thread perchè mi alleno da diversi anni con qualche risultato, ho un obbiettivo ben preciso e so che qui potrò trovare dei validi consigli che mi potranno essere d'aiuto.
            Doc, ti sarei grato se mi dessi qualche dritta, se non sei troppo impegnato
            (sto piano piano leggendo le tue pubblicazioni e recuperare così tutto quello che mi sono perso e cercare così di non farti ripetere le stesse cose) perche credo che tu sia per molti versi colui che meglio può guidarmi.Dico questo perchè ho avuto il piacere di conoscerti e parlarti di persona, oltretutto conosci la mia attuale situazione grazie alla mediazione del mitico grande amico Menphis.Perciò aspetto solo il permesso per pubblicare allenamento, dieta, condizione o qualunque cosa hai bisogno di sapere Doc!Dimmi tu!
            Last edited by §Fenix§; 03-12-2009, 00:49:37.
            sigpic
            ****AllByMyself****

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Benvenuto Fenix! Abbiamo fatto un grande, per non dire grosso, acquisto!!!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Benvenuto Fenix!
                sigpic

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Leggendo, pensavo tra i miei "archivi" mentali chi fossi.....e poi BAM! Trovato! Benvenuto!Lieto davvero della tua presenza. Scrivi quanto più dettagli possibile sulla dieta, allenamento e postami qualche foto.......sì, il tuo caro amico Marco(ed è bello vedere che esistono ancora questi valori) mi ha detto della tua situazione e mi spiace quando accadono 'ste robe (ricorrenti più di quello che si pensi purtroppo) ma.....tempo al tempo.....la tua riscossa arriverà, anche perchè se la mia testa stanca non mi tradisce, mi sembra che tu sia un gran bel potenziale..........

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Soddisfazione personale OT: sono appena stato eletto "member of the month" per il sito ufficiale di Hany Rambod, il quale mi aveva anticipato in privato anche i suoi ringraziamenti per l'attività di diffusione in Italia e sui boards americani

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Soddisfazione personale OT: sono appena stato eletto "member of the month" per il sito ufficiale di Hany Rambod, il quale mi aveva anticipato in privato anche i suoi ringraziamenti per l'attività di diffusione in Italia e sui boards americani
                      Really Doc?? Ora vado a dormire dato che sto camminando sul filo del cortisolo, ma domattina mi loggo come prima cosa. Complimenti!!!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Grazie Marco, me l'aspettavo dagli ultimi contatti con un collaboratore di Hany su alcune questioni in corso, e mi onora tantissimo......riconoscimento che qui in Italia vale poco(tanti non sanno neanche chi sia Rambod) e per cui non molti possono capire cosa valga per me....son queste le mie piccole grandi spinte......

Commenta

• §Fenix§
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 116
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Leggendo, pensavo tra i miei "archivi" mentali chi fossi.....e poi BAM! Trovato! Benvenuto!Lieto davvero della tua presenza. Scrivi quanto più dettagli possibile sulla dieta, allenamento e postami qualche foto.......sì, il tuo caro amico Marco(ed è bello vedere che esistono ancora questi valori) mi ha detto della tua situazione e mi spiace quando accadono 'ste robe (ricorrenti più di quello che si pensi purtroppo) ma.....tempo al tempo.....la tua riscossa arriverà, anche perchè se la mia testa stanca non mi tradisce, mi sembra che tu sia un gran bel potenziale..........
                          Anzitutto grazie mille per la risposta e congraturazioni, direi che è oggettivamente un gran traguardo!
                          Ora preparo ordinatamente il tutto e posto. "un gran bel potenziale" non so se è definizione che mi si addice, ma se lo dici tu comincio a crederci davvero...
                          Per le foto, le vuoi in pubblico?
                          sigpic
                          ****AllByMyself****

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Se non ti urta posta pure tutto quì, così dai modo agli altri utenti di farti vedere/conoscere....poi ovviamente allega l'obiettivo a breve e a lunga scadenza.....

Commenta

• §Fenix§
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 116
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

onestamente ho una certa riluttanza a postare in pubblico e l'amico Marco può dartene conferma.Se per te non è un problema le mando a lui che te manderà magari per mail con allegate le motivazioni del perchè non posto foto sui forum...non vorrei essere frainteso, non me la tiro, ma ho bisogno del giudizio di UNO, e UNO solo...almeno per ora.
                              Nessuno si offenda...
                              sigpic
                              ****AllByMyself****

Commenta

• §Fenix§
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 116
                                • 9
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Benvenuto Fenix!
                                grazie mille RAYBAN
                                sigpic
                                ****AllByMyself****

Commenta

Working...
                                X