*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

No problem Doc: ho invitato Gian ad unirsi a questo bel gruppo del thread...è una persona umilissima che sa il fatto suo e che si allena da tantissimi anni. Io credo in lui.

@ tutti
    Per caso sapete dirmi il nome del 18enne che si è esibito alla NOC che non lo riesco a ritrovare??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Vince: non metto pubblica il mio indirizzo di mail......sorry bro.....

Menph: sarà il benvenuto!

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

@DOC:no problem ci mancherebbe.....il mio indirizzo cmq è vincenzo.simeone@hotmail.it

@MENPH : parli di Nasser Al Ahmed clavicole lunghissime x intenderci ???

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Si mi sembra fosse proprio Nassere Al Ahmed...ora cerco qualche pic.

Colgo l'occasione per dare qualche feedback come punto di discussione e confronto.
          CAFFEINA:
          Oramai ho provato a staccarla completamente per diverse volte e posso dire che ci sono delle situazioni più o meno ricorrenti. Quando uso caffeina anidra, indipendentemente dal dosaggio, lo stacco è sempre brutale e si palesano sintomi come astinenza dal caffè, emicranie per 2/3 giorni e senso di sofferenza a non poter bere il caffè. Quando utilizzo caffeina solo da caffè (espresso o moka che sia) lo stacco non si fa sentire quasi per nulla: nessuna voglia, nessun malessere. Credo non sia un caso data la ripetitività delle situazioni.

DENSITA':
          Con oggi sono a 7 sedute, metà del mio programma trisettimanale. Il peso è aumentato di circa un Kg e mezzo su base fissa e la composizione è migliorata nettamente nonostante il passaggio da 3 di cardio ad una sola. Come misure non lo so, ma se si è mosso qualcosa è poca roba...punto al rebound POST programma!!
          Le serie sono sempre tra le 68 e le 78 a WO più 30' di cardio dedicati il mercoledì. I WO durano tra i 75 ed i 90 minuti e sono estenuanti. Calorie sempre abbondanti.

Finita questa fase penso andrò su un FST-7 medium/high volume e non escludo di alzare ancora i chos a 450 g die.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

nn so se in passato ne avete gia parlato, in tal caso postatemi il link......HMB reali benefici,come ottimizzarlo, in quale fase di un ipotetica preparazione lo inserireste.
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si mi sembra fosse proprio Nassere Al Ahmed...ora cerco qualche pic.

Colgo l'occasione per dare qualche feedback come punto di discussione e confronto.
              CAFFEINA:
              Oramai ho provato a staccarla completamente per diverse volte e posso dire che ci sono delle situazioni più o meno ricorrenti. Quando uso caffeina anidra, indipendentemente dal dosaggio, lo stacco è sempre brutale e si palesano sintomi come astinenza dal caffè, emicranie per 2/3 giorni e senso di sofferenza a non poter bere il caffè. Quando utilizzo caffeina solo da caffè (espresso o moka che sia) lo stacco non si fa sentire quasi per nulla: nessuna voglia, nessun malessere. Credo non sia un caso data la ripetitività delle situazioni.

DENSITA':
              Con oggi sono a 7 sedute, metà del mio programma trisettimanale. Il peso è aumentato di circa un Kg e mezzo su base fissa e la composizione è migliorata nettamente nonostante il passaggio da 3 di cardio ad una sola. Come misure non lo so, ma se si è mosso qualcosa è poca roba...punto al rebound POST programma!!
              Le serie sono sempre tra le 68 e le 78 a WO più 30' di cardio dedicati il mercoledì. I WO durano tra i 75 ed i 90 minuti e sono estenuanti. Calorie sempre abbondanti.

Finita questa fase penso andrò su un FST-7 medium/high volume e non escludo di alzare ancora i chos a 450 g die.
              penso sia semplicemente perchè se usi la anidra arrivi ad una quantità giornaliera maggiore di caffeina assunta

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                nn so se in passato ne avete gia parlato, in tal caso postatemi il link......HMB reali benefici,come ottimizzarlo, in quale fase di un ipotetica preparazione lo inserireste.

Anni fa mi addentrai nell'approfondire questa apparente trovata commerciale.....provato io e altri, nessun beneficio di nota di quelli tanto reclamizzati. Tanta teoria basata su studi più o meno recenti dalla fine degli anni '90....ma nessuno di questi furono portati avanti per un significativo tempo con soggetti allenati/in allenamento. Studi che furono poi spesso manipolati da interessi commerciali come spesso accade. Poi un'altra cosa da tenere presente sta nel fatto che alcuni studi recenti esaminano gli effetti dell'HMB combinato con altri integratori come creatina, glutammina e altri amminoacidi, offuscando quale sia la reale efficacia del prodotto che cmq è stato abbandonato dalla ricerca dalle aziende....
                Nessuna base scientifica e feedback positivi reali che giustifichino il costo di un integratore del genere. Quindi, risparmiate per bcaa piuttosto o....portate una donzella a mangiare un buon filetto

Commenta

• cirilloml
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 250
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

GAMBE DEVASTANTI:
                  squat 15-12-10-8-8-6 max 200kg
                  pressa 4x10 50"rest
                  affondi 3x8
                  leg extension 7x10 30"rest strecc profondo quad e qui gia barcollavo
                  stacchi rumeni 4x10
                  sitting leg curl 4x10
                  leg curl sdraiato 7x10 30"rest primi crampi
                  culf seduto+culf inpiedi+culf pressa+culf libero 3x30/50
                  addome
                  streccing profondo

post work:
                  50 vitargo+20bcaa+10glutammina

dopo 20' riso+pollo

mangio quasi subito dopo e mi trovo benissimo volumi aumentatie forza pure...tutto ok!!!

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

@cirillo:riesci a mangiare appena dopo 20' ????? io no mi viene una nausea pazzesca sopratutto dopo il WO delle gambe.....

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      penso sia semplicemente perchè se usi la anidra arrivi ad una quantità giornaliera maggiore di caffeina assunta
                      Non pensare brò...tu sai cosa ho fatto anni fa...

A proposito di hype su integratori...non vedevo una pressione del genere (mi riferisco al serpente) dai tempi del Gakic...ci sarà qualcosa di vero?? Mah...
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

che hai betto MENPH anni fa sono curioso.....se si puo dire.....

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Nulla di che, cavolate di gioventù...ma diciamo che ho la certezza di tollerare sul medio periodo anche 14-15 caffè al giorno...

Surrenali permettendo
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Nulla di che, cavolate di gioventù...ma diciamo che ho la certezza di tollerare sul medio periodo anche 14-15 caffè al giorno...

Surrenali permettendo
                            Comunque è circa un g di caffeina per lo più dilazionata, dipende a quanta sei arrivata con la anidra, ho vari feedback, simili al tuo, specie i mal di testa, hai provata a scendere gardualmente?
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Guarda, con la anidra sono arrivato a 600 di anidra+4 caffè+ 2 l di tea verde.

Quando stacco lo faccio tutto d'un colpo...il mal di testa è sopportabilissimo e non è mai stato un problema...l'ho scritto solo per dare un qualche feedback

Oramai è quasi un anno che, con difficoltà (lo dico perchè sono amante del caffè), alterno periodi di cleareance completa (dalle 4 alle 6 settimane solitamente) a periodi in cui bevo tranquillamente i miei 5 caffè al giorno. In cut arrivo ai dosaggi suddetti.

Fortunatamente non ha molto effetto su di me: è capitato più volte di berlo appena prima di andarmene a letto.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

Nulla di che, cavolate di gioventù..
                                e che sei vecchio BRO ....
                                14-15 caffè al giorno......come lo facciamo noi in Campania bello ristrettissimo è da suicidio

Commenta

Working...
                                X