Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
al minuto 0.10.....ragazzi ma è Dillet?????????
YouTube - Ronnie Coleman in Toronto Augest 15 2009Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocondoglianze pette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioGrazie anche a Zane e Matteo.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
alimentazione variata mi sono messo stabile in linea generale sulle proporzioni che consiglia dorian x gli umani...
quindi è cosi composta:
cho 2.2 x kg
pro 3,3 x kg
fat 0.55 x kg
un pasto libero a settimana
cho:avena marmellata mele wasa e rsio integrale
proollo vitello albumi whey/caseina
fat evo,noci
semplice e produttiva la maggior parte dei carbo li ruoto intorno al work e pranzo pomeriggio un po di frutta poi stop...
workout:
sbarra larga 6xmax
rematore yates 12-10-8-8
pulley basso 4x10
lat dietro 3x15
pull down 7x10 30"rest
mezzi stacchi 3x15
panca yper 1xma
addome
tappeto 30'
ok
Commenta
-
-
-
E' difficile che mi entusiasmino bbers alti per ovvi motivi (non è invidia!lol)ma più l'ho osservato più mi sembra di vedere grosse potenzialità di farsi spazio tra i pro
YouTube - cedric mcmillan chest and tri pt 1
Come mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo questo scontro:
Muscular Development Bodybuilding Videos - NPC Nationals Overall Posedown Slideshow
A parte Cedric, il monopolio delle pro creation o cmq l'èlite degli npc ormai è del solito grande Hany e del neo top trainer George Farah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSicuramente tra le top 5 la sua "mano" c'è spesso......bellissima vittoria di Seth
bello anche quel video che postasti tu in cui allenava le gambe....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio88 kg
Allenamento,alimentazione e vita extra a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMarco sinceramente se ti stai impegnando e lo stai facendo da un pò di tempo c'è qualcosa che non và...non dimostri quei kg e manchi di muscolarità..non sò come definirla,di quel minimo di durezza anche se coperto e di forme...prendila come una critica costruttiva di uno che non ti vuol male..anzi e se ti scrivo e perchè ti ho sempre trovato un gran bravo ragazzo e pieno di passione..
Allenamento,alimentazione e vita extra a posto?
mi alleno sempre nn salto mai un allenamento, credo di periodizzarare il tutto in maniera sensata ed inteligente soprattutto da un anno a questa parte che seguo piu assiduamente questa sezione.....miglioramenti ne ho avuti ma....nn riesco ad essere come vorrei.
nn voglio rassegnarmi ma la strada è davvero in salita caxxo
vita extra bè sinceramente lo stress è a mille tra lavoro precario e situazione sentimentale catastrofica...insomma nn è un bel periodo....
ma in palestra ritrovo la mia dimensione e spero prima o poi di raggiungere un buon risultato...per adesso work in progressDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta