Originariamente Scritto da cirilloml
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiograzie doc x le tue spiegazioni...x ora quindi vado con il tradizionale fst allenamento medio pesante alto volume con pump finalie poi a gennaio vedremo di integrare o cambiare... x i carb come intendi x aumentare io pensavo di variare 50gr di cho a settimana in base alla scale, tipo se era 150 faccio 200 se era 200 faccio 250 e cosi via che ne pensi?
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocaspita DOC ti faccio solo domande LUNGHE
no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioallright pensavo 8 di sera intendevo aumenta il pasto post-wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiono problem infatti dicevo prima che il vitargo+bcaa li prendo appena allenato poi mangio dopo 2 ore volevo appunto sapere se andava bene lo stesso...magari aumento i carb nel post con vitargo e dopo con il riso che dite?
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio2 ore sono un po' tantine tra il postwo e il pastoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVedila come cosa positiva........domande intelligenti necessitano di risposte esaustive e complete.....in questo mondo a volte si tende troppo a semplificare e spesso per mancanza di competenza e/o interessi vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiograzie doc x le tue spiegazioni...x ora quindi vado con il tradizionale fst allenamento medio pesante alto volume con pump finalie poi a gennaio vedremo di integrare o cambiare... x i carb come intendi x aumentare io pensavo di variare 50gr di cho a settimana in base alla scale, tipo se era 150 faccio 200 se era 200 faccio 250 e cosi via che ne pensi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Gran condizione di Mc Milian e grossi complimenti a Feroce che si è guadagnato la pro card"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Fra infinite difficoltà e stress (giovedì scorso mio padre se ne è andato in cielo) ho finito la prima settimana di 4reps dopo le due di progressive giant set.
Allenamenti lunghi, considerato i 45' di cardio finale, ma produttivi.
La fase di "pulizia" sembra proseguire bene e vado avanti fiducioso.
Ho solo un risentimento alla bassa schiena di cui non riesco a capire la causa perchè scollegato da movimenti eseguiti in palestra.
Speriamo passi presto.
Dieta e cardio invariati.
Commenta
-
Commenta