Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ti dico la mia: lo sai che sono semrpe diretto eh
secondo me qual circuito, progressive giant set è altro, inserito in un contesto di cardio alto, pochi chos, non ci sta molto.
fossi in te alzerei le pro, i carbo pian pianino secondo tua metodoligia giusta, e proverei un fst-7 sui punti carenti andando di volum e non di hit+7serie ft-7, oppure fd/fs, oppure ancora puntando subito su una scheda alla they( ottimo il blog di emario in merito)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti dico la mia: lo sai che sono semrpe diretto eh
secondo me qual circuito, progressive giant set è altro, inserito in un contesto di cardio alto, pochi chos, non ci sta molto.
fossi in te alzerei le pro,
Capperi! Sono molto vicino a 3 gr. kglbm. Scusa, ma tu a che quota sei?
i carbo pian pianino secondo tua metodoligia giusta, e proverei un fst-7 sui punti carenti andando di volum e non di hit+7serie ft-7, oppure fd/fs, oppure ancora puntando subito su una scheda alla they( ottimo il blog di emario in merito)
Non a caso, del resto, sono solo due settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioIn una situazione normale sull'allenamento la penserei esattamente come te, ma adesso che sono ancora in stallo metabolico mi serve una scossa del 9° grado.
Non a caso, del resto, sono solo due settimane.
scossa metabolica ok ok....però data la tua alimentazione, occhio giant+cardio 4-5 volte a settimana, non so..magari sendio più interessante il circuito facendolo diventare più tosto e togli un poco di cardiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioFIL e se Pette abbinasse dei giant set a basse medie rip.....? visto che come chos sta bassino....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche senso poi avrebbero i giant?
2+2+2+2 in RP (una cosa del genere)
cmq per me quelle quote sono bassissime riguardo i chos.....quindi nn ha senso sfiacchiersi quando la capacita' contrattile a livello muscolare e il snc non sono al massimo......quindi breve e intenso....
poi dipende sempre dagli obiettivi e dall'individualità.....
Commenta
-
-
Annotazione veloce per Filippo: i progressive giant sets di cui parla Pette sono quelli ala Broser, ovvero gli "add to one set", metodologia molto diversa da quelli pro-catabolici e disumani di Sarcev....per cui nella situazione di Pette, credo che riuscirà a sfruttare al meglio quei substrati, che non sono molti ancora ovviamente, nella migliore dei modi......tenendo presente che si tratta di una scossa shock (SENSATA E CHE è IN GRADO ORA DI PORTARE AVANTI) che dura una mezz'ora o poco più e x 2 settimane.....ogni cambiamento deve essere constante, programmato ma graduale......altrimenti si rischia una contro-reazione dell'organismo che non sempre è positiva........parlando in termini nautici, "l'avanti piano" di rotta is the way to go......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio3.5-3.6
scossa metabolica ok ok....però data la tua alimentazione, occhio giant+cardio 4-5 volte a settimana, non so..magari sendio più interessante il circuito facendolo diventare più tosto e togli un poco di cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAnnotazione veloce per Filippo: i progressive giant sets di cui parla Pette sono quelli ala Broser, ovvero gli "add to one set", metodologia molto diversa da quelli pro-catabolici e disumani di Sarcev....per cui nella situazione di Pette, credo che riuscirà a sfruttare al meglio quei substrati, che non sono molti ancora ovviamente, nella migliore dei modi......tenendo presente che si tratta di una scossa shock (SENSATA E CHE è IN GRADO ORA DI PORTARE AVANTI) che dura una mezz'ora o poco più e x 2 settimane.....ogni cambiamento deve essere constante, programmato ma graduale......altrimenti si rischia una contro-reazione dell'organismo che non sempre è positiva........parlando in termini nautici, "l'avanti piano" di rotta is the way to go......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSubstrati Filippo.......non scherziamo con il fuoco del catabolismo, prima rendiamo efficiente la nostra fornace metabolica e poi si viaggia.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
azznon sapevo di questi di brosernon pensavo neanche a sarcev, ma molte volte i nomi si accavallano
Studia studia Filippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon li ha pubblicizzati tanto, ma è un sistema che ho usato un anno o due fa anche su un agonista e un paio di donnine "hard" con buoni risultati......ripeto, solo per sistemi SHOCK di una settimana o due quà e là......
Studia studia Filipposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappunto su quel post stiamo dicendo stessa cosa
Personalmente credo nelle scelte di Pette, e mi aspetto un cambiamento netto di condizione entro 3-4 settimane....dove carbs, cardio e training andranno a gonfie vele.....
Molto importante il discorso di "rientro in condizione" per l'atleta veterano che dopo anni magari di stop di varia natura cerca di tornare a vecchi "albori", il discorso "memoria muscolare&co" sì, ha un nesso logico e spiegabile oggi, ma non è così immediato, specie ad una certa età e dopo tanti bagordi alimentari.....ieri un mio over (52 anni) mi ha strabiliato.......e se tornerà in contest.....saranno cazzi.......
Commenta
-
Commenta