forza matteo siam tutti con te!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioragazzi è da un po che non mi faccio vivo...prima problemi di lavoro...adesso altro purtroppo.
Ho avuto un incidente molto banale purtroppo mentre ero a lavoro...
Prima pensavo di essermi rotto solo un dito...invece per fortuna niente...purtroppo però ho riportato brutti danni alla spalla sx (faccio fatica a scrivere).
nella caduta ho avuto una bruttissima extrarotazione della spalla sx. ieri sono stato a farmi vedere da un fisio (apettando l'appuntamento per l'eco e poi RM) e secondo lui ci sono tutti gli aggravanti per una lesione al capolungo del bicipite, con interessamento del sovraspinato, oltre ad una lieve sublussazione.
Son cazzi...
Poi come se non bastasse...anche l'hd dove avevo molti dati è andato distrutto nella caduta...per colpa di un fottutissimo parcheggio...
periodo di merda....
YouTube - Rocky Balboa - Discorso al figlio
Siamo con te....
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Atleta che non mi piace però....azzo......via all'esaltamento che fa bene al cuore!lol
YouTube - Branch Warren Bodybuilding Workout Video
Commenta
-
-
Grandissimo allenamento per le spalle! Kai Greene ha avuto il suo effetto.....trovando terreno fertile per il discorso fondamentale sulla connessione mind-muscle che anche stasera facevo con alcune persone......
Siam partiti con PUSH PRESS 3 serie da 12, fluide e totale tensione continua....alle sole ultime 2 reps era concesso "lo sgarro"
Dopodichè 3 serie da 12 di sollevamenti alla sbarra imp larghissima, utilizzando la macchina per permettere tutte le reps in maniera assolutamente controllata e con contrazione di picco seguita da un profondo allungamento. Questa "chicca" viene direttamente dalla coppia Greene-Ardon....
Alzate laterali su panca inclinata Nubret style 3 serie da 12/15 reps
Aperture al cavo alto singole 3x12
Trazioni dietro la schiena-Lee Haney style 3x12/15
Soddisfatto direi........cmq questo fine settimana potrei avere una consulenza ad un personaggio del panorama del fitness (una volta) e che appare spesso in tv......boh....vediamo che dice/vuole........
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
LOSAI CHE MI FAI VENIRE BRUTTE VOGLIE EHsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi domandona: che ne pensate delle ripetizioni parziale e statiche per esercizi base con 90-95% del 1 RM ottime per la forza mi suggeriscono...per qnt riguarda un programma iperrtrofizzante?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioscusa doc ma sollevamenti alla sbarra intendi le trazioni per la schiena oppure le tirate al petto per le spalle? O.o e le trazioni dietro la schiena?
nb: altro dettaglio.....a presa molto larga.......
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi domandona: che ne pensate delle ripetizioni parziale e statiche per esercizi base con 90-95% del 1 RM ottime per la forza mi suggeriscono...per qnt riguarda un programma iperrtrofizzante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioLOSAI CHE MI FAI VENIRE BRUTTE VOGLIE EH
Commenta
-
Commenta