grande bro
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi ho bisogno d'aiuto.....panca piana....stacco il bilancere, piedi ben saldi a terra, posizione braccia perfetta...il bilancere è storto.....e cosi per tutto l'arco del movimento sia con carichi bassi che con carichi piu sostenuti.
inizialmente ho pensato fosse dovuto ad un problema di schiena o articolazione...cosi mi sono recato da un osteopata...oltretutto ho seguito per circa 4-5 settimane un allenamento principalmente unilaterale per cercare di riequilibrare la forza in entrambe i lati del corpo.....ieri torno in palestra...panca piana...e niente da fare vado storto.
nn so davvero che fare..... eppure n è un giorno che mi alleno e questo problema nn l ho mai avuto....almeno credo....
Commenta
-
-
ragazzi è da un po che non mi faccio vivo...prima problemi di lavoro...adesso altro purtroppo.
Ho avuto un incidente molto banale purtroppo mentre ero a lavoro...
Prima pensavo di essermi rotto solo un dito...invece per fortuna niente...purtroppo però ho riportato brutti danni alla spalla sx (faccio fatica a scrivere).
nella caduta ho avuto una bruttissima extrarotazione della spalla sx. ieri sono stato a farmi vedere da un fisio (apettando l'appuntamento per l'eco e poi RM) e secondo lui ci sono tutti gli aggravanti per una lesione al capolungo del bicipite, con interessamento del sovraspinato, oltre ad una lieve sublussazione.
Son cazzi...
Poi come se non bastasse...anche l'hd dove avevo molti dati è andato distrutto nella caduta...per colpa di un fottutissimo parcheggio...
periodo di merda....
Commenta
-
-
Cavoli Matteo mi spiace! Ora non posso,oggi pomeriggio ti chiamo dato che ho piacere di sentire di persona come stai!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioconcordo con filippo farei spalle + triceps e petto + biceps e il giorno del petto lo metti il lunedi successivamente a un bel cheat meal e come giorno prettamente high in calorie...
spalle aumenterei leggermente il volume sopratutto sui delts laterali visto che le metti isolate anche sui frontali... alzerei il volume sui quads a 3+3 dei fondamentali
Delt Laterali aumento un po' il volume...e metto qualche esercizio per quelli Frontali (che non ne ho messi proprio)
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopetto+spalle nien nien nien, almeno per te! meglio dividere le braccia con uno dei due gruppi citati!" aggiungi del femorale nel giorno di backed un poco di cardio! Che ne dici di un Rumeno medie/alte rip in No lockout ?
per il resto petto+spalle fai un discorso ipertrofico ??? perchè non ho inteso bene...ho fatto solo un discorso di preferenziare il petto rispetto alle spalle...
io ho seguito questo ragionamento : volendo dare preferenza alle braccia le ho messe in una sessione dedicata...
ora organizzo meglio su queste direttive che mi avete dato e riposto con le modifiche...grz ah dimenticavo.....CORAGGIO MATTEO CRESTI TORNA PIU FORTE DI PRIMA...VEDRAI CHE I PERIODI BRUTTI CAPITANO A TUTTI MA POI PASSANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiograzie anche a te mario...mmm sono daccordo su quello che avete detto tranne di mettere il petto il lunedi...perchè il 90% delle volte non rendo affatto...mi trovo benissimo il sabato post CHEAT leggero(aumento solo i macro) del Venerdi Sera...
Delt Laterali aumento un po' il volume...e metto qualche esercizio per quelli Frontali (che non ne ho messi proprio)
grz che trovi il tempo di rispondermi
per il resto petto+spalle fai un discorso ipertrofico ??? perchè non ho inteso bene...ho fatto solo un discorso di preferenziare il petto rispetto alle spalle...
io ho seguito questo ragionamento : volendo dare preferenza alle braccia le ho messe in una sessione dedicata...
ora organizzo meglio su queste direttive che mi avete dato e riposto con le modifiche...grz ah dimenticavo.....CORAGGIO MATTEO CRESTI TORNA PIU FORTE DI PRIMA...VEDRAI CHE I PERIODI BRUTTI CAPITANO A TUTTI MA POI PASSANO
braccia da sole? da neofita lo sconsigio, pump esagerato e mancaza di contrazione per chi è agli inizi!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho se vuoi veramente isolare le braccia e petto come grupi carenti non mettere quest'ultimo con i deltiodi! persi sicuramente sia nel primo che nei secondi!
braccia da sole? da neofita lo sconsigio, pump esagerato e mancaza di contrazione per chi è agli inizi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobenebene!
non più di 10 ripetizioni imho
Commenta
-
-
Bellissimo articolo di Kai Green su MD online e poi c'è pure l'articolo di Hany su preloaded e reloaded a chi interessa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioragazzi è da un po che non mi faccio vivo...prima problemi di lavoro...adesso altro purtroppo.
Ho avuto un incidente molto banale purtroppo mentre ero a lavoro...
Prima pensavo di essermi rotto solo un dito...invece per fortuna niente...purtroppo però ho riportato brutti danni alla spalla sx (faccio fatica a scrivere).
nella caduta ho avuto una bruttissima extrarotazione della spalla sx. ieri sono stato a farmi vedere da un fisio (apettando l'appuntamento per l'eco e poi RM) e secondo lui ci sono tutti gli aggravanti per una lesione al capolungo del bicipite, con interessamento del sovraspinato, oltre ad una lieve sublussazione.
Son cazzi...
Poi come se non bastasse...anche l'hd dove avevo molti dati è andato distrutto nella caduta...per colpa di un fottutissimo parcheggio...
periodo di merda....
Gli stop rompono le scatole da morire... Poi quelli da infortunio mandano il morale sotto le scarpe.
Tieni duro amico.sigpic
Commenta
-
-
@matteo: quando sento parlare di infortuni mi si accappona la pelle perchè so come si sta. ora starai di merda...immagino....quello che ti posso dire è che qui hai una grande famiglia che attendende il tuo ritorno. il ritorno di un ragazzo che personalmente apprezzo per tenacia, motivazione e per quella sana impazienza di diventare enorme! non abbatterti, sono certo che TU tornerai più forte di prima!
-twins-
Commenta
-
Commenta