*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Marco(Menphis): sì dovrei essere alla Noc

Stamattina son riuscito ad incontrare MEzzo e naturalmentebig.......Federico ancora fin troppo pulito, mostra anche un pelo di qualità in più, ma ora voglio VOLUME! Ora cambiamenti in vista per lui, da un punto di vista di allenamento e alimentare, si mangia!............Davide......ragazzo che tende a sottovalutarsi e ad essere sottovalutato.......come gli ho detto, rende molto di più dal vivo,alla struttura buona, si impongono un paio di gambe invidiabili....muscolose, senza accumuli eccessivi di grasso e ritenzione.....vedremo obiettivo e il percorso.......
    Dalla chiaccherata che è seguita......mi fa piacere che vi siano queste "cellule positive" nell'organismo del bbing.........troppo spesso influenzato da qualche elemento negativo........ecco perchè vorrei che si risvegliasse semprepiù capacità critica nell'ambiente....a partire dai rami giovani......
    grazie doc per le belle parole che hai speso e spendi per me,iniezioni di fiducia simili sono sempre ben gradite.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

salve a tutti sono simonla ....mi allena filippo aka zanelike da maggio....qeusta è una foto della condizone 11/10/2009.....peso 74/75kg...alto 173 cm...!!! ho 20 anni...e spero di poter presto gareggiare....
      File Allegati

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

ragazzi scusate la domanda forse stupida,volevo sottoporvi una cosa strana che mi sta accadendo...

sono in massa da quasi 2 mesi...visivamente noto un aumento di massa (confermato anche da un aumento nei carichi) e ovviamente un pò di BF in più...ma la bilancia segna un peso invariato,forse 500 gr in più...come è spiegabile ciò in modo sensato?
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

i cm dei distretti muscolari sn migliorati?nn fissatevi cmq sulla bilancia ragazzi.
          sigpic

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            ragazzi scusate la domanda forse stupida,volevo sottoporvi una cosa strana che mi sta accadendo...

sono in massa da quasi 2 mesi...visivamente noto un aumento di massa (confermato anche da un aumento nei carichi) e ovviamente un pò di BF in più...ma la bilancia segna un peso invariato,forse 500 gr in più...come è spiegabile ciò in modo sensato?
            se la bf è aumentata e la massa muscolare è aumentata allora hai preso la misurazione passata in un periodo in cui eri piu acquoso oppure con piu roba nell'intestino (tra rifiuti e cibo) e ora magari ne hai meno... oppure in un orario differente tra mattina e sera il peso in genere cambia
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

le misurazioni vanno semrpe fatte nelle medesime condizioni.
              sigpic

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

semplice, non guardare la bilancia, ma le sensazioni-specchio.
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  salve a tutti sono simonla ....mi allena filippo aka zanelike da maggio....qeusta è una foto della condizone 11/10/2009.....peso 74/75kg...alto 173 cm...!!! ho 20 anni...e spero di poter presto gareggiare....
                  bravo/I
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

ovviamente sempre prese al mattino...l'unica spiegazione che ho trovato e quella dell'idratazione...
                    giardando i cm...braccio invariato(anche se all'occhio appare più grosso) torace e quad qualcosa in più...
                    grazie per i pareri bros

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      ovviamente sempre prese al mattino...l'unica spiegazione che ho trovato e quella dell'idratazione...
                      giardando i cm...braccio invariato(anche se all'occhio appare più grosso) torace e quad qualcosa in più...
                      grazie per i pareri bros
                      secondo me c'è stato anche un aumento di qualità.....
                      prp per questo motivo il braccio appare più grosso sempre imho eh

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

Last edited by GS1; 11-05-2010, 20:54:44.

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

stica...

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Dorian, GS e Mario hanno dato le semplici e ma fondamentali risposte.....specchio..... e ragazzi potrebbe essere utile ripassare il concetto di ipertrofia miofibrillare e sarcoplasmatica, le differenze e come debbano essere ricercate entrambi in un programma di body building completo. Ultimamente poi, con l'avvento della massiccia integrazione e prodotti più o meno diretti e con metodologie allenanti particolari, questo fattore, basilare ma fin troppo dato per scontato, deve essere ben chiaro.....(credo di aver scritto anche qualcosa in passato....).

Sicuramente stasera ho voluto cercare entrambe......ma con particolare enfasi ovviamente verso quella sarcoplasmatica......
                            CURL BILANC IN PIEDI 3x5/8
                            SPINTE IN BASSO 3x8/12
                            CURL SDRAITATO/INCLINATO SOTTO LA LAT MACHINE 3x8/12
                            DIP MACHINE 3x8/12 tecnica 1rep+1/4
                            CURL CONCENTRATO CON MANUBRIO+KICKBACK 7 passaggi senza pausa, prima un arto poi l'altro di un esercizio e poi via subito all'esercizio successivo, sempre in maniera unilaterale ovviamente e con contrazioni di picco. Una volta che le reps scendevano troppo e la contrazione diventava inefficace.......avevo stabilito di finire la serie di 7's e......ce ne son state sette precise.
                            Braccia pienissime, sorseggio la bevanda e sparo un superset di curl bilanc seduto con un dip tra le panche, reps da 20 per entrambi.

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio

Quest'anno è stato un vero rinnovamento per Jay Cutler, l'aiuto di Rambod è stato decisivo ed evidente a detta di tutti.....ecco come il supporto di un valido prep coach e la connessione che deve esserci se funziona....= RISULTATO. Discorso analogo e che mi ha colpito è stato il recente sfogo di Wolf....che ha effettivamente dato un calcio in culo a Nicholls.......avrei piacere di sentire l'altra campana (quella di Chad appunto) visto che l'atleta tedesco non ci è andato leggero e attribuisce tutta la colpa al suo coach........aggiungendo che non si farà seguire più da nessuno, poichè nessuno merita questa fiducia totale, che è stato illuso e danneggiato ma tornerà a gareggiare anche più spesso, ed infine che si trasferirà negli States l'anno prox........non so che dire......ultimamente Chad Nicholls ha perso un po' di smalto ed i suoi atleti non hanno avuto grandi successi dopo Coleman......Martinez che non merita altro che rispetto, non sembra centrare la condizione da sfondare nei top 3......Badell......Anthony.......e appunto il grande potenziale tedesco out anche lui.........
                              Forse è l'arrivo di una nuova era anche di prep coaches???? Beh il rinnovamento è sempre ben accetto se porta ad evoluzioni positive anche per l'ambiente......(questo dovrebbe anche accadere qui......ma pecchiamo di....laciam perdere......).....ora è il momento di Hany Rambod....che piaccia o meno (chiaramente ogni personaggio di successo e in vista ha molti detrattori) ora è il top coach, ma seguono immediatamente Oscar Ardon per i suoi metodi altamente "mentali" che incuriosiscono tanti (me compreso) e George Farah che cmq sta vantando di diversi successi e aumentando l'elenco di seguaci.........Palumbo poi rimane abbastanza quotato nelle file dei dilettanti (meno tra i pro).......Milos...........ne ho già parlato altre volte..........

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

p.s. dimenticavo un buon rientro tra questi di Chris Aceto......sul quale mi son basato molto per diverso tempo, uno dei primi a diffondere in maniera egregia il carb cycling

Commenta

Working...
                                X