*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

Ringrazio sia l'utente REGPARK che il DOC per le ottime spiegazioni a riguardo...

@DOC:doc come hai detto prima quest'ambiente ti ha deluso...scusa la domanda un po' personale (e se vuoi non rispondere):ma cosa provi quando ti trovi di fronte a persone che anche più piccole di te e meno preparate si sentono "padri eterni" di questo sport ? mi spiego meglio....come se tu ci guadagni qualcosa a seguire loro e non loro a te......
    il discorso sul BB moderno secondo me è un po'complicato perchè per ogni persona che segue consiglia,studia,approfondisce e lo mette in pratica...ce ne stanno altre 5 che seguono "GURU" del BB con tecniche ormai superate...quindi come hai detto tu ci vuole un grande impegno sia dal ragazzino come me che si allena da 3 anni sia dall'agonista che partecipa al 2T.

@REGPARK:complimenti Marco sei davvero preparato continua così appena puoi mi dai lezioni private su msn hihihihi.

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Dorian: eh eh appena facciamo combaciare i rispettivi impegni........è tanto che lo diciamo Fabio

Vince: hai definito una parte del panorama attuale......l'ambiente è pieno di quei soggetti......ogni volta mi in***** ancora non per invidie varie, ma perchè rendono ancora più difficile e ignorante l'ambiente...........ma non mi piace attaccare tali soggetti direttamente magari per farmi bello io, who cares? preferisco agire in maniera diversa e più costruttiva per l'ambiente......magari la mia "missione" sarà vana in un futuro ma..........almeno c'ho provato seguendo i miei ideali e la mia passione
      Reg.....sì Marco ha una preparazione molto buona e può essere un buon supporto alla famigliona qui

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

grazie Gabry io spero per te...ma anche per noi novizi di questo sport che tu riesca nel tuo intento così riusciremo noi tutti un centimetro alla volta e un passo dopo l'altro a portare avanti questo bellissimo sport molto sottovalutato e criticato da tutti

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          come diceva giustamente zane nel suo blog: la mente è tutto.
          due allenaemnti e due allenamenti fatti mentalmente in difficoltà. mi spiego.
          primo allenamento con persone accanto altamente sgradite, in pratica come se ti allenassi col tuo nemico.
          secondo caso con palle che girano a mille.. semplicemetnte perchè... perchè la gente è stupida e venale, troppo venale.. e quando hanno due soldi si credono dio.
          Ebbene, tanti se ne sarebbero andati, per citare persone che conosco: eh avevo mal di testa, non avevo tempo... era troppo tardi... quiet quiet....
          io non me ne sono andato, allora ne mai, anzi ho trasformato l'odio in pazzia allenaente con nuovi record alla faccia loro... quindi mi sono trovato, oggi a fare gambe con sto giramento di palle immane... come se il resto non bastasse LOL..e a battere pr su tutti gli esercizi, e sono venute le 5 piastre per parte, nuovi pr su leg curl e pressa...
          la mente è tutto, come entro in palestra, la mente cade sul riscaldamento, i carichi poi le reps stabilite, poi la registrazione maniacale di ciò che ho fatto. stop. basta. se si vuole, come faccioi io cei si incazza dopo e sono abbastanza "caldo" (come si dicie da noi quando mi fan incazzare...

ne approfitto per fare i complimenti a zane per il blog anche qui.. lo leggo sempre, complimenti!

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Sì, non son solito farne tanti di apprezzamenti, ma da quel che ho visto, il blog di Filippo è una "semplice" dimostrazione di ragazzo che vive questa passione in maniera sfegatata, maniacale....ma alquanto positiva per tutto l'ambiente. Spero vivamente che questo suo esempio abbia un impatto forte sul futuro rinnovato del bbing in Italia.
          Vorrei davvero che nasca una sorgente di giovani leve brillanti e positive che nel futuro si tramutino in una massa imponente in piena forte nello sbaragliare tutta la vecchia chiusa mentalità nell'ambiente e fuori..........ma prima tutto ciò deve partire da "noi"......anzi da voi
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

TRIBUTO AD ENTRAMBI...HANY SPERO NON SI ARRABBI..
            Alle 5 di mattina dopo il party...

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

condivido con voi questo brutto episodio.

Nota di colore:

Ieri ho scazzato anche se di poco i recuperi...causa brutto episodio in palestra.
              Mi stavo allenando molto grintoso come sempre, quando noto un giovane extracomunitario (per la precisione Rumeno) che mi gironzola intorno con un aria che non prometteva niente di buono.
              Il tipo (niente di che) si toglie la maglietta e si atteggia in maniera impavida, io lo caco e continuo tranquillamente ad allenarmi...
              Mentre aiuto il mio spotter all'ultima rip di trazioni...inciampo sul peso (in mezzo alle gambe) che utilizzavo come sovraccarico...e vado au urtare contro il tipo...che naturalmente girava in torno in cerca di SOLE rogne.

Stavo per accingermi a chiedere scusa, quando ho notato come subito si è girato, come se fosse quasi per scattare la rissa. (occhiate ecc...)

Ho lasciato stare e ho continuato..anche perchè avevo le cuffie con musica altissima...e non capivo una parola di quello che mi diceva.

Vado in un'altra stanza, per prepararmi al prossimo esercizio e ancora il tipo che vuole darmi una spallata...si avvicina dicendomi...non conta il grosso ma conta la testa...(come per farmi intendere che con lui non conviene discutere perchè pericoloso). Lo lascio perdere e continuo l'allenamento incaxxato come una bestia.
              1. Questa gente come mai ci si ritrova in Italia...già di cretini ne abbiamo a bizzeffe
              2. A questa gente interessa solo discutere...secondo me era venuto in palestra (tra l'altro ho saputo senza una lira) solo per cercare qualcuno con cui confrontarsi
              3. Il proprietario della palestra è un gran demente...questa gente dovrebbe stare alla larga dai posti pubblici.

Questi episodi purtroppo continuano a convincermi che in questo paese l'immigrazione NON è gestita come dovrebbe essere. Queste persone NON dovrebbero stare in Italia...anche perchè potrei scommettere i coglioni che un atteggiamento del genere nel loro paese sarebbe ripagato con una bella coltellata..

E' possibile che queste persone fanno i padroni in casa di altri?

C'è molto da riflettere.

@Marco: bella foto...
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

OT doveroso, visto che siamo in una "famigliona di persone" prima che di bbers......***** Matteo....queste scocciature succedono quotidianamente ormai.....non è discorso di razzismo ma......DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE? la mia morosa gestendo un'attività pubblica coi genitori ha a che fare anche con loro e più di una volta han creato rogne....in strada....nei locali......ormai c'è da stare attenti, anche perchè.....i rischi legali se si reagisce e/o di prendere una "lamata".........

Marco: tribute to Hany

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Non dico nulla, ma dal prossimo anno sarò spesso i Romania per lavoro e ne sono poco felice.
                  Il bello è che ho parlato di Romania in un thread di pochi giorni fa e mi son beccato solo insulti e cartellini...caschi a fagiolo Matteo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Doc...era quello che il tipo mi ha fatto intendere...
                    Se ti dico la persona...era piena di tagli in volto...insomma si vedeva che era uno poco raccomandabile...

Menphis... quale 3d? non ho visto..adesso faccio un search

Info Preparazioni

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Dorian: eh eh appena facciamo combaciare i rispettivi impegni........è tanto che lo diciamo Fabio

Vince: hai definito una parte del panorama attuale......l'ambiente è pieno di quei soggetti......ogni volta mi in***** ancora non per invidie varie, ma perchè rendono ancora più difficile e ignorante l'ambiente...........ma non mi piace attaccare tali soggetti direttamente magari per farmi bello io, who cares? preferisco agire in maniera diversa e più costruttiva per l'ambiente......magari la mia "missione" sarà vana in un futuro ma..........almeno c'ho provato seguendo i miei ideali e la mia passione
                      Reg.....sì Marco ha una preparazione molto buona e può essere un buon supporto alla famigliona qui
                      ehi ora nn esageriamo io ho 1\4 della tua preparazione doc...sono appena arrivato in questo mondo e di acqua sotto i ponti avoglia quanta deve passarne....poi lavoriamo in due ambiti che per quanto siano dei legati sono cmq diversi, quindi dobbiamo lavorare di equipe altrimenti avoglia quanto devo ancora studiare...;-)
                      Last edited by reg park; 02-10-2009, 12:26:49.
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

matteo sei un bravo ragazzo..
                        succede una cosa del genere a me...IL RUMENO O L'ITALIANO CHE SIA poveretto non so se tornava a casa...
                        Non prendermi da esempio..io sn abbastanza testa calda
                        sigpic

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

@Dorian...anche io ero una testa calda...poi pian piano mi è passata....
                          Forse sarà anche che in giro ne ho sentite molte...e spesso chi ci rimette siamo proprio noi.

Purtroppo certe volte non finisce alla lite...anzi quasi sicuramente c'è un dopo... e voglia di trovarmeli sotto casa sinceramente non ne ho.
                          Finchè succedono a me ste cose poco importa...ma se toccano la mia ragazza/famiglia...diventano cose serie... (tutti avrete capito a cosa mi riferisco).

Quello che più mi spiace è che questo paese sta andando a rotoli...purtroppo spesso per colpa nostra...
                          Non abbiamo difeso la nostra cultura...e pochi Italiani amano la propria patria come dovrebbero.
                          Lo so che ogniuno di noi è la goccia nell'oceano...ma tante gocce potrebbero fare una bella onda anomala...e chissà forse offrire un futuro migliore ai nostri figli.

Se continuaimo di questo passo...dei nostri figli che sarà?
                          Io non voglio pensare...a quello che provano persone..con figlie violentate...con bambini uccisi per strada uccisi da persone ubriache senza patente e clandestine...

Io quando ero piccolo..giocavo sotto casa...mia madre si affacciava ogni ora per vedere che facevo..ma era tranquilla...a Siena si potevano lasciare le chiavi nelle porte delle abitazioni...ecc...

Troppo finto perbenismo c'è in Italia a mio avviso...

Info Preparazioni

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

noi siao l'italia...quindi rumei o italiani idioti che siano, rispettando noi stessi facciamo sempre e dico sempre valere le nostre ragioni!
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Non dico nulla, ma dal prossimo anno sarò spesso i Romania per lavoro e ne sono poco felice.
                              Il bello è che ho parlato di Romania in un thread di pochi giorni fa e mi son beccato solo insulti e cartellini...caschi a fagiolo Matteo
                              guarda che in romania ad oggi si vive da dio....nn sanno a chi dare lavoro perche sono tutti qui a rompere i coglioni
                              io conosco diversi rumeni, brava gente che mi ha detto chiaramente: sai perche gran parte della gentaccia rumena viene qui???? perchè in romania se rubano una gallina si fanno 3 anni di carcere qui se stuprano una donna stanno ai domiciliari!!!! le vostre leggi fanno schifo e loro lo sanno bene...
                              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Si si non volevo fare polemica eh: il thread che ho aperto era solo per farmi un'idea...le incomprensioni che ne sono derivate le ho chiarite con Sergio in privato (e tra l'altro mi ha pure dato ragione...e te credo!!!). Discorso chiuso...non voglio flammare...era solo per dire la gente che si comporta così mi fa reagire in maniera poco pacata per usare un eufemismo..italiani o stranieri che siano!
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X