Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodio quanto vorrei saperne di piu sulla miostatina..ho la fortuna che in ospedale posso scaricare articoli interi gratuiti ma nn si possono postare perchè parlano di metodiche che ad oggi vengono applicate anche in sportivi di elite......rischio cartellini ahimè ma sarebbe interessante
ps.magari appena posso ti mando qualche e mail
Grazie Marco, bravo continua così la tua ricerca....cmq da ciò che leggevo ieri, credo che si dovrà aspettare ancora prima di vedere tangibili risultati....la ricerca si sta soffermando molto, ma devo dire con poco raccolto (parlo di ipertrofia muscolo-scheletrica)...........e basta vedere o sentire nominare qualche allusione alla miostatina che la gente inizia con racconti mitologici
Filippo, protocolli con creatina old school con megadosi di carico e di mantenimento intervallate da periodi di pausa non si fanno(non si dovrebbero fare) più, e cmq anche io sono per periodi prolungati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioad oggi con un integrazione costante giorno dopo giorno ,e nn con il classico carico di CM tanto in voga in passato, per me si possono superare tranquillamente le 8 settimane di assunzione senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioraazzi che paranoie che vi fate
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioad oggi con un integrazione costante giorno dopo giorno ,e nn con il classico carico di CM tanto in voga in passato, per me si possono superare tranquillamente le 8 settimane di assunzione senza problemi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Chiedo una cortesia al Doc o a Reg Park o a chiunque abbia accesso a studi tramite librerie di ospedali ecc. Riuscireste a passarmi il seguente studio per cortesia??
Lowery L. Dietary protein safety and strength athletes: running down a dream. NSCA-Wisc Annual Clinic. Oshkosh, WI, Apr. 2009
Grazie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioersperienza personale:
sono 15 mesi che non stacco la crea: micro, mono, tri cretina malto o alcalina; semmai vario le quantità! ottimi feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChiedo una cortesia al Doc o a Reg Park o a chiunque abbia accesso a studi tramite librerie di ospedali ecc. Riuscireste a passarmi il seguente studio per cortesia??
Lowery L. Dietary protein safety and strength athletes: running down a dream. NSCA-Wisc Annual Clinic. Oshkosh, WI, Apr. 2009
Grazie.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiomarco potresti approfondire se vuoi questa tematica....
io ad esempio dopo la prima sttimana dovevo sospendere perche avevo scariche diarroiche continue.....mentre cosi la tollero benissimo ed ho ottimi risultati.
l'unica finezza è legata al tamponare la CM ad esempio con del bicarbonato o i famosi brioschiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Dipende dal peso..io sto a 6,5 g fissi per 8 settimane di solito. Per quanto riguarda il tampone..mah..imho, dopo prove su prove, di cose NECESSARIE servono:
+ Sodio
+ Soluzione ottimale
+ Temperatura dell'acqua
Gli altri fattori come tampone non hanno un impatto così importante per quella che è stata la mia sperimentazione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma niente di complesso....ad oggi il tipico carico dei 20gr la prima settimana, 15 la seconda ecc è abbastanza superato in quanto con un assunzione di dosi piu contenute di CM ad esempio 5gr nei giorni off e 5 pre +5 post nei giorni di allenamento per 6-8 settimane si ottengono gli stessi risultati senza incorrere in spiacevoli problemi gastro intestinali che caratterizzavano assunzioni massicce di monoidrato.
io ad esempio dopo la prima sttimana dovevo sospendere perche avevo scariche diarroiche continue.....mentre cosi la tollero benissimo ed ho ottimi risultati.
l'unica finezza è legata al tamponare la CM ad esempio con del bicarbonato o i famosi brioschi
Attento Marco (reg), come scrissi tempo fa, non viene consigliata neanche più dai top trainers la crea pre-wo, se non in combo con stimolatori di NO (visto che sono spesso in blend)......
Motivo semplice di assorbimento che necessita di tempi piuttosto lunghi....mentre nel postwo si è visto come sia ben risucchiata dalle cellule "deplete"
Commenta
-
-
posso solo dire che secondo me tamponare la CM in modo da renderla meno suscettibile all'acidità gastrica in teoria è una buona idea....poi in pratica nn ho trovato studi che dimostrano che questa unione porti dei benefici nell' assimilazione della CM rispetto ad una senza tampone....Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta