*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Dormito 0 perchè non respiravo ed ho annullato gli appuntamenti di stamattina.....*****, cmq la notte è il mio orario di studio
    Marco(Menph) su questo fattore rifletterei......giusto, trattieni un sacco di liquidi..........la performance migliora nell'assunzione? teniamo presente che l'acqua extracellulare è una cosa ma la cellula IDRATATA è, corale ragazzi come a scuola direbbe la maestrina...LOL........ANABOLICA e per cui potrei anche pensare di consigliarti di allungare i tempi di assunzione e mantenere un ambiente così "consono" all'ipertrofia per più tempo............
    ad oggi con un integrazione costante giorno dopo giorno ,e nn con il classico carico di CM tanto in voga in passato, per me si possono superare tranquillamente le 8 settimane di assunzione senza problemi
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

ersperienza personale:

sono 15 mesi che non stacco la crea: micro, mono, tri cretina malto o alcalina; semmai vario le quantità! ottimi feedback
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        dio quanto vorrei saperne di piu sulla miostatina..ho la fortuna che in ospedale posso scaricare articoli interi gratuiti ma nn si possono postare perchè parlano di metodiche che ad oggi vengono applicate anche in sportivi di elite......rischio cartellini ahimè ma sarebbe interessante

ps.magari appena posso ti mando qualche e mail

Grazie Marco, bravo continua così la tua ricerca....cmq da ciò che leggevo ieri, credo che si dovrà aspettare ancora prima di vedere tangibili risultati....la ricerca si sta soffermando molto, ma devo dire con poco raccolto (parlo di ipertrofia muscolo-scheletrica)...........e basta vedere o sentire nominare qualche allusione alla miostatina che la gente inizia con racconti mitologici

Filippo, protocolli con creatina old school con megadosi di carico e di mantenimento intervallate da periodi di pausa non si fanno(non si dovrebbero fare) più, e cmq anche io sono per periodi prolungati

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

ad oggi con un integrazione costante giorno dopo giorno ,e nn con il classico carico di CM tanto in voga in passato, per me si possono superare tranquillamente le 8 settimane di assunzione senza problemi
          marco potresti approfondire se vuoi questa tematica....

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            raazzi che paranoie che vi fate
            Nessuna paranoia: cerco solo di capire come risponde il mio corpo invece di subire passivamente le variazioni come fanno in TROPPI!!!

Nessuno ha mai parlato di carico...poi bisognerebbe capire quali sono i tuoi parametri per "assunzione costante"...credo che siano diversi dai miei..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Chiedo una cortesia al Doc o a Reg Park o a chiunque abbia accesso a studi tramite librerie di ospedali ecc. Riuscireste a passarmi il seguente studio per cortesia??

Lowery L. Dietary protein safety and strength athletes: running down a dream. NSCA-Wisc Annual Clinic. Oshkosh, WI, Apr. 2009

Grazie.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                ersperienza personale:

sono 15 mesi che non stacco la crea: micro, mono, tri cretina malto o alcalina; semmai vario le quantità! ottimi feedback
                pure io filipo, solo due gg un mese fa quando la finii, ihmo è l'integratore per eccellenza, seguito a dosi massicce di bcaa e vitargo. come già deto
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Chiedo una cortesia al Doc o a Reg Park o a chiunque abbia accesso a studi tramite librerie di ospedali ecc. Riuscireste a passarmi il seguente studio per cortesia??

Lowery L. Dietary protein safety and strength athletes: running down a dream. NSCA-Wisc Annual Clinic. Oshkosh, WI, Apr. 2009

Grazie.
                  appena posso lo scarico
                  Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

PEccato.....ma tornerà.......onore a Phil:
                    Videos -Flex Online

esaltante...

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      marco potresti approfondire se vuoi questa tematica....
                      ma niente di complesso....ad oggi il tipico carico dei 20gr la prima settimana, 15 la seconda ecc è abbastanza superato in quanto con un assunzione di dosi piu contenute di CM ad esempio 5gr nei giorni off e 5 pre +5 post nei giorni di allenamento per 6-8 settimane si ottengono gli stessi risultati senza incorrere in spiacevoli problemi gastro intestinali che caratterizzavano assunzioni massicce di monoidrato.
                      io ad esempio dopo la prima sttimana dovevo sospendere perche avevo scariche diarroiche continue.....mentre cosi la tollero benissimo ed ho ottimi risultati.
                      l'unica finezza è legata al tamponare la CM ad esempio con del bicarbonato o i famosi brioschi
                      Dottore in dietistica

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Dipende dal peso..io sto a 6,5 g fissi per 8 settimane di solito. Per quanto riguarda il tampone..mah..imho, dopo prove su prove, di cose NECESSARIE servono:
                        + Sodio
                        + Soluzione ottimale
                        + Temperatura dell'acqua

Gli altri fattori come tampone non hanno un impatto così importante per quella che è stata la mia sperimentazione.
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

io ho provato all'inizio il metodo che mi consigliò menphis.....
                          ora invece un metodo con poche paranoie tenendo presente:
                          + Sodio
                          + Soluzione ottimale
                          + Temperatura dell'acqua
                          come detto da menphis.....e non vedo sia cambiato granchè sinceramente.....

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

ma niente di complesso....ad oggi il tipico carico dei 20gr la prima settimana, 15 la seconda ecc è abbastanza superato in quanto con un assunzione di dosi piu contenute di CM ad esempio 5gr nei giorni off e 5 pre +5 post nei giorni di allenamento per 6-8 settimane si ottengono gli stessi risultati senza incorrere in spiacevoli problemi gastro intestinali che caratterizzavano assunzioni massicce di monoidrato.
                            io ad esempio dopo la prima sttimana dovevo sospendere perche avevo scariche diarroiche continue.....mentre cosi la tollero benissimo ed ho ottimi risultati.
                            l'unica finezza è legata al tamponare la CM ad esempio con del bicarbonato o i famosi brioschi
                            Menphis ha detto bene, tanti fattori di ottimizzazione poi non danno quei risultati voluti/sperati. La creatina monoidrato rimane la migliore per quanto riguarda l'efficacia ma abbastanza merdosa come assorbimento, anche se si cerca di usare acqua tiepida o leggermente calda, bicarbonato........
                            Attento Marco (reg), come scrissi tempo fa, non viene consigliata neanche più dai top trainers la crea pre-wo, se non in combo con stimolatori di NO (visto che sono spesso in blend)......
                            Motivo semplice di assorbimento che necessita di tempi piuttosto lunghi....mentre nel postwo si è visto come sia ben risucchiata dalle cellule "deplete"

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

quoto il doc...come sempre.
                              sigpic

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

posso solo dire che secondo me tamponare la CM in modo da renderla meno suscettibile all'acidità gastrica in teoria è una buona idea....poi in pratica nn ho trovato studi che dimostrano che questa unione porti dei benefici nell' assimilazione della CM rispetto ad una senza tampone....
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X