*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    ok fabio...ma all'incirca di quanto...come sempre alzo solo i chos nei giorni hight?

tipo da 300 li porto a 350?
    eccomi.
    fossi in te farei queste 3 weeks 300g cho high day
    3 weeks 350g cho high day
    3 weeks 400g cho high day e lasci i rest sempre low per dare un bello scossone metaboilico...
    poi dopo ste 9 weeks monitorando sempre i result mi farei 3 weeks di bodyrecomp o minicut cn 250g cho w.o. day 100g rest...
    sigpic

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Matteo mi piacerebbe conoscerti di persona..sembri un gran bravo ragazzo..ricordati una cosa..aldilà dell'aspetto ottico che comunque conta,quando ti alzi la mattina,quando ti alleni,ogni volta che vedi un video fai qualcosa che ti riempe il cuore..la passione vera per qualcosa non è cosa da poco,quindi amala,condividila con chi hai vicino anche se all'inizio alcuni non capiranno e sii contento di aver qualcosa che quando la fai ti rende felice e ti permette di perseguire un sogno o anche se per poco di farne parte...
      Beh come non quotare queste parole?????????
      Federico ha espresso quello che avrei detto magari con più "schiettezza".....a conferma del valore che ha questo ragazzo.
      Matteo, non mi piace questo discorso......ascolta, TUTTI siamo qui a lamentarci del nostro fisico, paragonandoci a persone o a canoni molto al di sopra dei nostri e sebbene è giusto essere sempre "insoddisfatti" o affamati di miglioramenti, ciò non deve diventare fattore deprimente. Tutti ci passiamo, tutti abbiamo alti e bassi, io stesso che dovrei dire? giravo per la università (e immaginate con che sguardi addosso, proprio in tale facoltà) vestito spesso in tutone "old school" o maglie larghe per non farmi vedere.....essendo come dite voi h/p+15-18............ora sono fighetto in giacca rotondino....ma ben più ridotto..........E MI VA BENE COSì! Mi sento ugualmente consapevole del mi stato e so' che sono in grado di portare quando voglio il mio corpo al miglioramento, ma costantemente adoro allenarmi, sebbene mi stracci quell'ora circa dalla pelle.....E.........MI SENTO UN CULTURISTA ANCORA. Guarda Matteo, Emilio They diceva sempre, "un mio allievo deve sempre sentirsi un body builder, a qualsiasi livello sia, in qualsiasi momento della giornata, anche quando si pulisce il culo deve avere tale sensazione!" Ed io sono totalmente d'accordo. Questo stato mentale, è un passo verso la vostra direzione voluta. "Immaginate dove vorrete essere perchè così sarà" diceva "il Gladiatore"...bene, io non vi dico che nel giro di qualche mese possiate mettervi addosso il corpo di FLex Wheeler, ma sicuramente ricordate che l'impatto mentale è fottutamente potente nel condizionare il corpo. DOVE LA MENTE VA IL CORPO SEGUE. Quindi, lamentiamoci meno di genetica, ma essendo consapevoli di noi stessi e del nostro potenziale, cerchiamo di arrivare OLTRE. Siamo sempre qualche passo in meno di quello che è il nostro massimo potenziale, e mai sapremo qual'è, però sarà sempre più in là di quello che pensate. Parlo per esperienza. QUINDI PARTITE DALLA BASE OSSIA DALLA TESTA, E AMATE CON PASSIONE ADOLESCENZIALE QUELLO CHE FATE E CREDETECI, ANZI CREDETE-VI......non vi porterà magari 30kg di muscoli in più ma......ad essere body builders a tutti gli effetti. E voi tutti qui lo siete cari miei.
      Genetica o non genetica, naturals o no, il denominatore comune è la nostra passione che condiziona la nostra vita da quando ci alziamo a quando prendiamo il beverone o mangiamo prima di dormire......***** lo fanno sfigati che con 60kg addosso e 33cm di braccio girano che sembra abbiano sempre delle borse della spesa o una irritazione sotto alle ascelle.....dai.....
      TUTTI SI PUò MIGLIORARE.....a qualsiasi età e livello....ripeto parlo per esperienza......miracoli non se ne possono fare, ma ci si può andar vicino *****......vi farei vedere un paio di esempi tra i miei discepoli........ex rottami per vari motivi di salute e/o traumi essere in forma strepitosa e soprattutto contenti ed in salute!
      SARETE CMQ BBERS QUANDO CREDERETE DI ESSERLO. Ora lavorate per avere anche la parvenza!

Filippo: bella chiaccherata.......sai che hai "la mia benedizione" in quanto potenziale esponente dell'ambiente del futuro.................e vorrei che gente come te prendesse in mano un domani questa comunità che deve essere rinnovata...soprattutto di "testa".....vai avanti e manda a cagare invidiosi che ne hai tanti........ma ricorda che altrettanti sono i tuoi supporters!
      Grazie per il rispetto dimostrato.....e mi raccomando....cita......

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

grazie a tutti ragazzi...grazie del vostro appoggio morale...

Oggi giornata pessima a lavoro...ma la rabbia incamerata spero mi aiuti nell'allenamento di stasera...

@fede: sarò al 2t a vedere alby la domenica...spero di incontrarti in loco.

Un abbraccio a tutti...e GRAZIE ancora...

è bello condividere emozioni con chi ti capisce...

con chi sa quello che si prova (nel bene e nel male)...in questo bellissimo sport
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Guarda matteo...nn devi difatti superare una certa bf(so bene che sarebbe deleterio)ma devi solo aver meno paura di spingerti oltre...come ben sai lo specchio parla chiaro e si e' sempre in tempo per fare la retro..
          io sn favorevole a incrementi ponderati e costanti cn piccole parentesi ipocaloriche durante l'anno per limare la bf al ribasso...
          prendi in considerazione il fatto di provare a spingere sull'accelleratore per 9-12 weeks a salire e 3 a scendere e vedrai che ne gioverai sia a livello ego-prestazionali,sia a livello metabolico in quanto metterali il tuo metabolismo sulla corda facendo si di evitare stalli e che la liponeogenesi rimanga attiva troppo a lungo..
          possiamo approfondire se ti va il discorso.

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

doc adottoerò questa metodologia...

Aggiungo questi 50 grammi di chos settimana per settimana... peri wo naturalmente

vi tengo aggiornati con i feedback.

@fabio: per approfondire il discorso (senza scrivere post in questo prezioso 3d sulla mia alimentazione e le mie 1000 paranoie) puoi scrivere sul mio diario...oppure ti posso dare il mio msn...come preferisci tu fabio?

Mi sa che non posso repparti...se senti Marco..lui ha il mio indirizzo e te lo può dare tranquillamente

Buon week ragazzi...siete veramente delle grandi persone...e al mondo d'oggi è difficile trovarle
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

grande doc..

matteo, esperienza tutto fa esperienza...
              la casa si costruisce un mattone per volta come cita yates. le giornate nere le abbiamo tutti, cazo se le abbiamo, ma è li che bisogna reagire...
              hai un lavoro sicuro, un tett che ti ripara. ottimo. sfrutta al meglio le te possibilità per cercare di vìcambiare, in meglio, non fermarti, sii libero.

io nel mio piccolo mi sonto un bb sempre e comunque, so che ci saranno peridoìi difficili, altri più facili, l'importante è sapere dove dsi va o dove si vuole andare o arrivare e io lo so ragazzi... so che la prossima volta che salirò su un palco sarà il mio giorno, giorno per giorno, mi ci avvicino, riascolto i discorsi di yates, avverto il tempo, quasi fosse tangibile, scorrere.
              ma so ripeto so dove voglioa andare e cosa fare e lo farò punto il resto è noia.

come giustamente ha detto il doc, è una questione mentale... tutto... e se devo mangiare di più o di meno o devo allenarmi di più o meno non mi frega un ***** perchè so che quando sarà ora sarà la MIA di ora.

un mattone per volta, un passo alla volta, una rep per volta tutto arriva se lo si cerca col cuore
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

poco fà c'era il Secca su Psique TV

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

Mi complimento assolutamente con il DOC,GS1,Matteo e tutti gli altri !!!!!! sono estremamente onorato di leggervi e magari un giorno incontrarvi dal vivo ......

grz di condividere questa grande passione

PS:MI RACCOMANDO STASERA ONLINE

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

A matteo e a tutti voi

YouTube - al pacino discorso allo spogliatoio

questo è un gran bel discorso si accomuna anche con il nostro sport ASCOLTATE

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

continuo ad avere problemi a far crescere il petto cosi come i tricipiti, suppongo che gli arti lunghi mi facciano caricare troppo sui tricipiti che cedono prima dei pettorali negli esercizi di spinta (infatti son molto debole in questi) e poi siano troppo stressati per recuperare a dovere dall'allenamento diretto quindi non crescono... di conseguenza il petto non cresce neppure concentrandomi sulle spinte.
                      la soluzione potrebbe essere un esercizio di spinta solo per il petto e molto isolamento con croci pesanti e cavi oltre all'fst7 finale ai cavi... qualcuno che ha leve lunghe condivide?

p.s. negli esercizi di croci carico moltissimo rispetto alle spinte anche eseguiti dopo, a prova che il petto in realtà nelle spinte vien sforzato ben poco...
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

mario prova a lavorare sempre a 3/4 di reps nelle distensioni,in questo modo annulli quasi il lavoro dei triceps nn lavorando i chiusura..e il petto ne giovera' in quanto sempre sotto tensione..
                        sigpic

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Dorian ti ha dato un giusto consiglio Mario, poi prova a preaffaticarli con esercizi di isolamento prima magari a sessioni alternate, che si tratti di supersets o proprio iniziare prima con le croci e poi passare alle distensioni nelle quali dovrai variare anche la larghezza della presa

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Dorian ti ha dato un giusto consiglio Mario, poi prova a preaffaticarli con esercizi di isolamento prima magari a sessioni alternate, che si tratti di supersets o proprio iniziare prima con le croci e poi passare alle distensioni nelle quali dovrai variare anche la larghezza della presa
                            anche nn in sxs ma sempre in pre-exaust e' una soluzione ottimale...
                            sigpic

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

yes guys il preaffaticamento non lo faccio quasi mai, inizierò a provarlo, ma lavorare a 3/4 è praticamente la mia tecnica costante... mai chiusura completa, allungo tutto e strizzo bene in cima con contrazione volontaria ma senza lockout
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

aspetta mario,nn puoi strizzare se nn distendi tutto...forse nn ci siamo capiti...la strizzata la puoi fare solo se chiudi il movimento..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X