*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

YouTube - BeSt Sport EvEr - BoDYbuilDing

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Eminem..una delle sue canzoni migliori..pezzo immancabile della mia playlist in ogni allenamento!!!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Rap e affini si addicono bene all'allenamento Marco.....unica variante erano ai "miei tempi" i Ramstein........

Agganciandomi al discorso di Matteo, continuate ad educarvi, e se trovate difficoltà concettuali, approfondimenti che il vs background non vi permette, no problem, chiedete a chi vi può rispondere o ricercate ancora......non ponete limiti al sapere....tanti saggi ricordano che chi dice di sapere, è il primo dei cazzari ignoranti......io stesso ne ho fatto una passione insaziabile, che verte su vari settori della medicina, mai mi sento "dottore", e quando al telefono o al lavoro mi chiamano così, taglio e spesso mi faccio dare del TU.......è "solo" una nomina, "un titolo" che mi permette di lavorare nel mio settore e di andare avanti nella mia "opera".......ma gran parte dei miei soldi li spendo in attività di ricerca..........questo mese ormai arriverò a 6 libri nuovi se non 8 (la stanza dove li tengo arriverà al totale caos)......TUTTI SI DEVE IMPARARE, nessuno escluso, il fatto di non avere studi universitari non deve precludere nessuna porta al sapere ragazzi.......del resto siam qui anche per questo.........

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Ciao a tutti.Allora veniamo a me: settimana scorsa ho voluto provare ad alzare i carbo, ho usato l'fst-7 in ogni allenamento e per ogni gruppo muscolare. Il risultato è stato eccezionale, durezza e sensazione di pompaggio estremo. Mi piace la risposta che da al fisico. E non sento l' SNC stanco o stressato

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
            era il mio problema numero uno
            Anzi sono pure più rilassato.

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

In ogni allenamento e per ogni grupp?? Foolish!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                In ogni allenamento e per ogni grupp?? Foolish!
                per ora i feed sono ottimi, vediamo un po' che succede

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

E ti credo che sono ottimi..una settimana che stress vuoi che abbia su recover e SNC??!

Cmq..as u want..io ti consiglio di tenerlo SOLO sui gruppi carenti
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

salve ragazzi buonasera.....
                    qualche giorno fa si era parlato della difficoltà di movimento che hanno i soggetti "alti" nelle trazioni alla sbarra...visto che qui ci sono molti di questi soggetti come Filippo,Federico e Marco (citato quelli che conosco) vorrei sapere voi come vi comportate difronte a questo problema.....

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

CHEF, tutto dipende dalle tue capacità di recupero, dalla dieta e dall'integrazione. Sicuramente come approccio iniziale ti consiglierei di partire con una selezione di muscoli carenti, tipo un paio e sottoporli al volume del sistema FST7 per 4-6 settimane di off season e poi variare o passare ad un total FST7 se lo "tieni bene". Ricordati alimentazione solidamente organizzata e supplementazione pre-during-post wo amminoacidica, che siano stimolatori di NO e bcaa, vitargo.....ne abbiam parlato tanto.
                      IMportante, adegua il volume della sessione e di tutta la split al fattore 7's aggiuntivi.....quelle serie sono intense e non solo pump....per cui hanno il loro peso....1-2 sets da 15/20 pompanti NON sono le 7 serie fst........che cmq possono essere anche 5 se la saturazione è al max ed il muscolo non "carica" più sangue, specie nei muscoli piccoli

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

al via la 4 sett di dc.
                        contrariamente a ciò che si potrebbe pensare recupero benissimo da un allenamento all'altro; logico la stanchezza del singolo allenamento c'è ma non è la stanchezza cronica da "fritto".

Su det esercizi sono praticamente al limite di reps/peso.....doc se vuoi aggiungi qualcosa tu....
                        per il resto bene, la mia mente fottuta ormai è nel dc (almeno credo, almeno come orientamento9 le wm sono una figata, un limite da abbattere e per chi le confondesse con le "20 rip di squat" mc robertiane-tozziane etc sbaglia di grosso.
                        riesco a friggere ogni distretto con pochi set, pesanti, letali, fottuti. stop. se ancora (parlo così perchè so che c'è un mare di gente che legge ma nn scrive, non è diretto solo a voi partecipi, autori principali del 3ad) pensate che siano troppe poche le serie, bene, cominciate la prima sett, poi la seconda, poi la terza.............. e la quartas e andate a vanti.... vedrete i sorci verd ei santi camminare a finaco avoi, mentre gli altriguarderanno in modo strano le vostre fasce per i polsi (eh si le uso,so cosa vuol dire una piccola torsione o scivolamento e i danni che può causare all'articolazione e li proteggo), il superlibrazzo ddall'allenamento con copertina "my fucking training, il bottiglione strano per la serie"chissà cosa c'è dentro...poi vabbè ormai gli incitamenti (auto) e il resto incluse le urla sono ormai parte della palestra 8non sono un urlatore, solo nelle reps bastarde, lisi, e che *****

bellissimi i video, merda quella schiena li mela sogno di notte.....e non solo..... visualizzazione, peso, connessione, light weight.. via si parte it's war baby
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

grande gs1! come va la forma? ti stai ingrossando?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Bel commento!
                            Sì Filippo è un bel vitello, ha preso altro volume....il sistema DC è effettivamente azzeccato su Gabe, gli permette di dar tregua al snc e andare avanti con la progressione del programma. Vorrei solo ancora più carne sulla schiena e sul petto per lui...ma i progressi ci sono stati eccome da un anno a questa parte

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              CHEF, tutto dipende dalle tue capacità di recupero, dalla dieta e dall'integrazione. Sicuramente come approccio iniziale ti consiglierei di partire con una selezione di muscoli carenti, tipo un paio e sottoporli al volume del sistema FST7 per 4-6 settimane di off season e poi variare o passare ad un total FST7 se lo "tieni bene". Ricordati alimentazione solidamente organizzata e supplementazione pre-during-post wo amminoacidica, che siano stimolatori di NO e bcaa, vitargo.....ne abbiam parlato tanto.
                              IMportante, adegua il volume della sessione e di tutta la split al fattore 7's aggiuntivi.....quelle serie sono intense e non solo pump....per cui hanno il loro peso....1-2 sets da 15/20 pompanti NON sono le 7 serie fst........che cmq possono essere anche 5 se la saturazione è al max ed il muscolo non "carica" più sangue, specie nei muscoli piccoli
                              Ti ringrazio molto.Quest'anno credo di riuscire a dare tanto, voglio salire piano senza sporcarmi di brutto. Ahimè dovrò ponderare il tutto con il lavoro e altro Però sono certo di migliorare lo stato di quest'anno me lo sento

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Il problema che ha tirato fuori Vince non è una cazzata, capita spessissimo....leve lunghe.....accorgimenti che aiutano a rieducare e a riprendere la stimolazione efficace sulla schiena ci sono.....e stavo iniziando a valutare proprio ieri con Federico, di iniziare ad usarne alcuni.....tutto verte fondamentalmente sul riappropriarsi del coinvolgimento del dorsale e di tutti i complessi muscoli che compongono la schiena grazie al miglioramento del lavoro della scapola. Spesso il movimento scapolare è per vari motivi (posturali, contratture....) è troppo breve nel suo ROM, per cui il gruppo forte o la leva sposta il carico di lavoro diminuendo il coinvolgimento dei muscoli target......e troviamo spesso alti con bicipiti che tendono a svilupparsi in maniera eccessiva.....con scarso sviluppo dorsale e magari anche un po' di cifosi o prepotente presenza del trapezio.......
                                Serve tempo e accorgimenti "ego at the door", ma .......le cose poi cambiano e le si possono poi impiegare in tutti gli esercizi........

Commenta

Working...
                                X