*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Tornando al discorso D.C c'è un altro fattore che è fondamentale per capire se è efficace il metodo..valutare il recupero.Come diceva il Doc oltre al fatto che ''teoricamente'' stressa meno a livello di recupero(e bisogna vedere di che recupero si tratta..snc,fibra o semplice spossatezza) và anche valutato il fatto che alleni un gruppo a rotazione più volte in one week...ho scritto prima teoricamente per questo..noi siamo in grado percepire quanto è incisivo lo stimolo/danno ogni volta che ci alleniamo magari con metodi diversi?
    Oltre a questo valutare se con metodi più voluminosi si riesce a uscire dal recupero bene o si tarda un pò troppo e su quali gruppi...

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      lui la gnetica, l'ha tutta..

bello il pitt...che tenero....

@Fabio....mi spiace moltissimo...ma mi sa sia un virus a sto punto...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ma anche no amico...sn un po' stufo di questi feed.
        Son d'accordo... Meglio stare bene a livello intestinale piuttosto che prendersi la crea e dopo un po' avere dei feedback negativi (magari associati alla sua assunzione). Su questo non ci piove
        sigpic

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

fabio sei più sfigato di me cavolo...se fosse la CM a me non ha mai creato nessun problema...

Ricordo alcune belle scariche, ma quando viaggiavo dai 20 ai 25 gr al di (la vecchia fase di carica...).
          Adesso nessun feed negativo...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

@teo grazie..si credo anche io cmq meglio evitare gli agenti irritanti perche' anche se nn nell'immediato magari alla lunga danno sti risultati..
            @ray idem come sopra..si la salute prima di tutto..poi la crea miracoli nn ne fa..
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              fabio sei più sfigato di me cavolo...se fosse la CM a me non ha mai creato nessun problema...

Ricordo alcune belle scariche, ma quando viaggiavo dai 20 ai 25 gr al di (la vecchia fase di carica...).
              Adesso nessun feed negativo...
              ma nn credo sia quello..altrimenti starei male ad ogni assunzione.
              nn so'..ma sul fatto sia cmq un agente irritante nn ci piove quindi stacco.
              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                @teo grazie..si credo anche io cmq meglio evitare gli agenti irritanti perche' anche se nn nell'immediato magari alla lunga danno sti risultati..
                @ray idem come sopra..si la salute prima di tutto..poi la crea miracoli nn ne fa..
                sigpic

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Tornando al discorso D.C c'è un altro fattore che è fondamentale per capire se è efficace il metodo..valutare il recupero.Come diceva il Doc oltre al fatto che ''teoricamente'' stressa meno a livello di recupero(e bisogna vedere di che recupero si tratta..snc,fibra o semplice spossatezza) và anche valutato il fatto che alleni un gruppo a rotazione più volte in one week...ho scritto prima teoricamente per questo..noi siamo in grado percepire quanto è incisivo lo stimolo/danno ogni volta che ci alleniamo magari con metodi diversi?
                  Oltre a questo valutare se con metodi più voluminosi si riesce a uscire dal recupero bene o si tarda un pò troppo e su quali gruppi...
                  io recupero benissimo fede come ti dicevo..
                  il giorno dopo mi alleno tranquillamente, certo con qualche doms , ma la spossatezza non è quella dell'alto volume o che....in effetti è vero in 8 gg alleno gli stessi gruppi 3 volte e due volte gli altri, nonostante ciò i primcipi del dc sono rispettati tutti, in primis la progressione e tecnica...
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    io recupero benissimo fede come ti dicevo..
                    il giorno dopo mi alleno tranquillamente, certo con qualche doms , ma la spossatezza non è quella dell'alto volume o che....in effetti è vero in 8 gg alleno gli stessi gruppi 3 volte e due volte gli altri, nonostante ciò i primcipi del dc sono rispettati tutti, in primis la progressione e tecnica...
                    Anche io in linea di massima..è però capitato di centrare il w.o in pieno e i doms i giorni a seguire eran notevoli non che mi impedissero il w.o suguente è solo una considerazione oggettiva(non sò quanto distanti da un w.o in fst..ma bisogno poi considerare che il doms di per sè è uno dei mille fattori di recupero e forse l'unico realmente percepibile)...per il resto d'accordissimo con te...

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Scusate l'OT ragazzi,Zane fatti abilitare i pm hai piu' di 100000 messaggi ,e' ora...

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Scusate l'OT ragazzi,Zane fatti abilitare i pm hai piu' di 100000 messaggi ,e' ora...
                        spiega...come faccio?
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          spiega...come faccio?

Hai rep per contattarmi...per i pm basta che chiedi ad un admin te li abilita,a Manx, Dorian,Sergio...spetta lo chiedo io per te..

Edit:Ho mandato pm a Manx credo tra poco tu possa mandarli cosi' non inzozziamo 3d
                          Last edited by Theycallmechobo; 18-09-2009, 17:07:21.

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Dorian: ahimè......mi segui.......la forma virale attuale non è particolarmente acuta, permette di mangiare, le scariche durano 24-48 ore e poi il virus inizia a inattivarsi...il fatto è che debolezza, brontolii e riflesso gastro-colico restano per giorni.....coraggio, alimentati ed idratati senza esagerare in palestra che ora non serve. Lascia le grandi battaglie a quando si è in forze e l'organismo non è impegnato su altri fronti......con il sistema immunitario..........discorso che potrebbe anche collegarsi a quello fatto da Federico.......visto che il nostro organismo reagisce ad un allenamento a vari livelli, ormonale-nervoso (!!!)-articolare......POI avviene l'adattamento fisiologico voluto....SEMPRE SE vengono rispettati i canoni di recupero............
                            Discorso troppo spesso sottovalutato.....allora si preferisce l'edema di una brutalizzata che non ha niente a che fare con la crescita muscolare che ci impiega giorni/mesi, ma visto che la sensazione dura a volte giorni, ci si sente "appagati"......attenzione brothers.......credo che, insieme alla connessione mente-muscolo, il buon atleta "avanzato", chiamiamolo così, debba imparare a conoscere le proprie capacità di recupero in base agli stimoli a cui si sottopone.........sempre con critica obiettiva e....umiltà. Non tutti possono permettersi 20 serie per gruppo, magari riescono a portarle a termine e magari ottenendo un gran pump........l'ipertrofia però è un concetto a lunga scadenza e frutto di una progressione che sia il più costante possibile. Il DC per esempio ci permette di progredire, anzi ce lo impone, favorendo molte componenti della stimolazione/recupero proIPERTROFIA

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

p.s. si stava iniziando un buon discorso anche sulla biomeccanica del movimento di trazione per la schiena.....bravi ragazzi.....le considerazioni erano corrette.....specie appunto per voi "spilungoni"

spalle e femorali tritati anche stasera......

Sentito il nostro Sergio ieri, Galeazzo e ora vorrei contattare Gianenrico Pica per la NOC......sarà un bellissimo evento...........salvo imprevisti, saremo là in parecchi.........ovviamente fermatevi allo stand del nostro admin

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Dorian: ahimè......mi segui.......la forma virale attuale non è particolarmente acuta, permette di mangiare, le scariche durano 24-48 ore e poi il virus inizia a inattivarsi...il fatto è che debolezza, brontolii e riflesso gastro-colico restano per giorni.....coraggio, alimentati ed idratati senza esagerare in palestra che ora non serve. Lascia le grandi battaglie a quando si è in forze e l'organismo non è impegnato su altri fronti......con il sistema immunitario..........discorso che potrebbe anche collegarsi a quello fatto da Federico.......visto che il nostro organismo reagisce ad un allenamento a vari livelli, ormonale-nervoso (!!!)-articolare......POI avviene l'adattamento fisiologico voluto....SEMPRE SE vengono rispettati i canoni di recupero............
                                Discorso troppo spesso sottovalutato.....allora si preferisce l'edema di una brutalizzata che non ha niente a che fare con la crescita muscolare che ci impiega giorni/mesi, ma visto che la sensazione dura a volte giorni, ci si sente "appagati"......attenzione brothers.......credo che, insieme alla connessione mente-muscolo, il buon atleta "avanzato", chiamiamolo così, debba imparare a conoscere le proprie capacità di recupero in base agli stimoli a cui si sottopone.........sempre con critica obiettiva e....umiltà. Non tutti possono permettersi 20 serie per gruppo, magari riescono a portarle a termine e magari ottenendo un gran pump........l'ipertrofia però è un concetto a lunga scadenza e frutto di una progressione che sia il più costante possibile. Il DC per esempio ci permette di progredire, anzi ce lo impone, favorendo molte componenti della stimolazione/recupero proIPERTROFIA
                                grazie doc...lo so che siamo fratelli..
                                guarda in questa weeks ho fatto tutti i miei record..assurdo ma vero..il peso nn e' sceso e ho una fame e sete immonda oggi...
                                il giorno peggiore e' stato questo..lune e marte niente in confronto..eran giornate che unatantum capitano a noi sfigati..
                                cmq tranquillo ora ho 2 gg rest di relax e poi riparto alla grande luendi'...ovviamente stacco la krea visto che vuoi o non vuoi rimane un agente irritante...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X