If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Queste due settimane ho voluto fare una prova, mi sono usato da cavia. Fst-7 e warrior diet non vanno per una mazza in accordo.
Eppure il metedo di Rambod mi piace molto. Dovrò stravolgere i dogmi della mia dieta
Queste due settimane ho voluto fare una prova, mi sono usato da cavia. Fst-7 e warrior diet non vanno per una mazza in accordo.
Eppure il metedo di Rambod mi piace molto. Dovrò stravolgere i dogmi della mia dieta
certo cheffo...se arrivi al w.o. senza cho addosso e' inutile pompare..
rivedila un minimo almeno facendo un pasto pre w.o. ricco di carboidrai 50-60g almeno e piazza un bel 30g di vitargo during..
certo cheffo...se arrivi al w.o. senza cho addosso e' inutile pompare..
rivedila un minimo almeno facendo un pasto pre w.o. ricco di carboidrai 50-60g almeno e piazza un bel 30g di vitargo during..
Il fatto è che devo necessariamente cambiare il piano alimentare. Non ho nessuna voglia di mollare l' fst-7 perciò mi prendo due giorni per studiare qualcosa di nuovo.
ore 11:30 busta di MRP
ore 12:30 allenamento (during vitargo)
Termine allenarmento: vitargo+bcaa
dopo 30 minuti 40 grammi di whey
Cena ora 19:30 in stile warrior.
Quanto passa tra workout e cena?
p.s. l'amico Fabio ha detto bene, e ti ha dato ottimi consigli per impostare le necessarie variazioni e troppe polveri sì......se hai modo di leggere, ho scritto molto in materia
Purtroppo ragazzi visti i tantissimi impegni di lavoro, ho poco tempo per mangiare. L'allenamento mi è concesso solo dalle 12:30 alle 14:00 per la pausa. Rientro a casa tardi e stanchissimo. Il discorso delle polveri è dato dalla praticità e dal mio cronico senso di non fame. Per fare un esempio potrei stare dalla mattina a tarda sera senza avere fame
Purtroppo questo mi è concesso e devo cercare di farlo fruttare al meglio.
A voglia da sempre. Prat la quota proteica la prendo da sole polveri o quasi, tranne la cena. La cosa strana è che nonostante tutto ciò, in questi anni, sono miglioranto. Ora sto a 87kg con circa 11% di grasso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta