*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

auguri maracujia!!!!!!!!!

il 50 cm lo raggiungo prima io

IL RAGAZZO è VECCHIO
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      auguri maracujia!!!!!!!!!

il 50 cm lo raggiungo prima io

IL RAGAZZO è VECCHIO
      AUGURI ALBY!!!!!!!!!!!!!!
      Ti auguro una splendida annata ricca di soddisfazioni per i tuoi progetti

Oggi giornata di riunioni di lavoro pesanti.......però tutto nella norma......fino alla mia fuga per essermi sentito male con l'intestino.....ancora una volta la mia pancia mi ha rovinato una giornata.......spero sia solo un discorso di cattiva digestione o sbalzo di freddo/caldo.....e non un altro virus.............cmq oggi niente palestra e ne approfitto..........
      l'altra soddisfazione è venuta da Hany stesso.......l'anno prox spero di incontrarlo di persona.............per ora mi accontento di sue "perle" come oggi.........da studiare e provare altre novità............
      Sì, potrebbe darsi che in futuro qualche altra cosetta a livello alimentare cambierò.....stay tuned

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ma è il compleanno di Alberto??

Auguri Alby!!

In questo periodo non posso augurarti massa, quindi ti auguro di tenerti + muscoli possibili addosso. Buon compleanno ancora!

Doc...what'sup man?? Non ti da pace sto intestino..colpa di tutti i latticini che ti mangi

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Parlando di grassi vorrei riportarvi la posizione del jissn a riguardo...

"The dietary recommendations of fat intake for athletes are similar to or slightly greater than those recommended for non-athletes in order to promote health. Maintenance of energy balance, replenishment of intramuscular triacylglycerol stores and adequate consumption of essential fatty acids are of greater importance among athletes and allow for somewhat increased intake [26]. This depends on the athlete's training state and goals. For example, higher-fat diets appear to maintain circulating testosterone concentrations better than low-fat diets [27-29]. This has relevance to the documented testosterone suppression which can occur during volume-type overtraining [30]. Generally, it is recommended that athletes consume a moderate amount of fat (approximately 30% of their daily caloric intake), while increases up to 50% of kcal can be safely ingested by athletes during regular high-volume training [26]. For athletes attempting to decrease body fat, however, it has been recommended that they consume 0.5 to 1 g/kg/d of fat [1]. The reason for this is that some weight loss studies indicate that people who are most successful in losing weight and maintaining the weight loss are those who ingest less than 40 g/d of fat in their diet [31,32] although this is not always the case [33]. Certainly, the type of dietary fat (e.g. n-6 versus n-3; saturation state) is a factor in such research and could play an important role in any discrepancies [34,35]. Strategies to help athletes manage dietary fat intake include teaching them which foods contain various types of fat so that they can make better food choices and how to how to count fat grams [1,11]."

Personalmente nei giorni wo sono a circa il 22% delle kcal totali in questo momento...
          molto importante questo punto

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

Auguri alberto...
            Spero che questa fase di cutting proceda al meglio...

@doc:viste le foto sul mio blog? Sarei onorato di sapere cosa ne pensi...stasera provo a farne di nuove...
            My Poliquin's Training
            Last edited by The Undertaker; 10-09-2009, 17:35:57.
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Menphis: vedi che sono una carcassa?!?!?!?

Sai bene che potrebbero bandirli dall'alimentazione quotidiana fosse per me.......beh eccetto cosette tipo.....gelati......mozzarelle solo uso pizza.....tortelli vari........

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Mi fai venire fame..per fortuna ho con me in ufficio prelibatezze come albumi,pane integrale e una pesca...se mi entra qualcuno prendo le whey delle 5 come gli inglesi..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

io ho 200 gr di pollo...prima della mia tastiera...eheheheh

ehm....edito...c'erano 200 gr...
                  adesso solo la tara...
                  Last edited by The Undertaker; 10-09-2009, 17:46:25.

Info Preparazioni

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

io macinato di tacchino e albumi

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Matteo: la composizione corporea è buona, io non salirei di più....giocherei su quella linea di bf.......quindi cardio+dieta settata sul carb cycling o cmq varianti (come stai facendo).
                      Muscolarmente:
                      BACK= ampiezza da tirare veramente fuori....probabilmente non apri bene quelle scapole, ma credo che questa rimanga tra le tue priorità. Lo spessore centrale salta ben fuori e si evidenzia con piacevoli rotondità. Bassa schiena....eh lì...dipende dai tuoi traumi.....

SPALLE: PRIORITà ASSOLUTA ORA!!! Cura in particolare posteriori e laterali.....MARTELLALE!!!

PETTO: buono, migliorato bene, parte alta da puntare ma arriva vedrai....

BRACCIA: preferivo vederle alzate cmq si presume dalle foto che siano molto buone

GAMBE: non riesco a giudicare......

Prossimo blast:
                      - spalle
                      - back width
                      - petto alto e/o gambe

Direi abbastanza soddisfacente (son stronzo eh? dai ho mal di pancia!LOL), i livelli muscolari sono nettamente incrementati e le rotondità ci sono....bravo

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Mi fai venire fame..per fortuna ho con me in ufficio prelibatezze come albumi,pane integrale e una pesca...se mi entra qualcuno prendo le whey delle 5 come gli inglesi..
                        Mi infilerei in bocca una fetta di crostata.............ma devo dare il buon esempio e vedo come va la pancia......cmq sarebbe tacchino o tonno per me.......

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Grazie mille doc...la bassa schiena *****...prima era un punto forte...con i traumi che ho avuto se ne andata...comunque ci sto lavorando...

foto stasera...vi faccio partecipi della attuale condizione...

Info Preparazioni

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Ragazzi, sarà una fissa ma è inevitabile parlare di estrogeni e bbing......sappiamo quanto sono ostacolo per certi obiettivi del bber ma quanto altrettanto hanno la loro funzione positiva. Non sono in vena di infilare una spiegazione di pura endocrinologia, perchè sebbene sia il mio pane, credo che in questo thread sappiate di cosa stia parlando........anche perchè ho spesso collegato il discorso iperinsulinemia-aromatasi-estrogeni-grasso---------ok, ricordiamo velocemente come gli estrogeni possano avere importanza a livello di sintesi del glicogeno, che sono implicati nella produzione di GH, e che possono avere influenza sulla attività recettoriale andro.
                            Quante volte io e Dorian abbiam parlato di latte e dei vari problemi intestinali che affliggono noi e tantissima altra gente???Un mare.
                            La gente è abituata a bere latte di mucca da millenni, e questa pratica ci viene attibuita come "salutare" ed eticamente "corretta". Anni e anni fa ormai, la cosa poteva avere una sua veridicità, il suo uso ai neonati e ai bambini poteva avere un che di salustistico e poteva essere una sorta di surrogato del latte materno........anche se chi come me ha studiato certe materie, biochimicamente la composizione tra latte umano e vaccino è ben diversa....Latte materno e latte vaccino non sono assolutamente uguali, se non nel colore: si differenziano infatti nella composizione percentuale degli ingredienti (essendo l’uno destinato a far crescere esseri umani e l’altro bovini), e nella qualità di tali ingredienti (ad esempio le catene di aminoacidi sono completamente diverse). Inoltre solo nel latte materno sono presenti sostanze che immunizzano il neonato dalle infezioni (soprattutto quelle respiratorie e intestinali), nonché la quantità di fosforo esattamente necessaria al suo sviluppo cerebrale.
                            Il "cucciolo" di uomo sviluppa dapprima il cervello, mentre l’animale sviluppa prima la struttura ossea.
                            Il latte di mucca contiene molta caseina (quasi tre volte il latte umano), una proteina che, a contatto con i nostri succhi gastrici, "caglia", formando un grumo compatto, alquanto indigesto, che provoca inoltre l’aumento dei processi putrefattivi intestinali.
                            Recentemente una dietologa mia collaboratrice, mi ricordava che il calcio tanto reclamizzato nel latte vaccino e in genere male assorbito dall’uomo, perché e associato con una percentuale (relativamente) troppo alta di fosforo (fattore inibente) e alla caseina. LASCIO PEREDERE UN PALLOSO (visto che mi sto dilungando) discorso sul LATTOSIO....................cmq sta che questo alimento è speciale pro-crescita x il pupetto....perchè ha una composizione IDEALE per l'uomo e il suo sistema immunitario in fase di costruzione netta, oltre che di crescita. Quì, il latte è l'ALIMENTO fantastico che la natura ha dato alle neomamme, peccato non a tutte.....e peccato specialmente per i figli.
                            Detto questo, sottolineo il fatto che il latte che troviamo sulle nostre tavole è ben diverso da quello che si beveva 100 o più anni fa. Nel passato le mucche erano allevate in un certo modo tramite alimentazione naturale al pascolo, ed il latte veniva prelevato dopo la nascita dei vitellini....Ora le mucchevengono allevate in allevamenti specializzati, alimentate con farine "ingrassanti" di mais e la loro pappa è arricchita di ormoni esogeni per favorire la risposta lattea. Ma la cosa più importante, che fa pensare, è il fatto che esse sono volutamente mantenute gravide praticamente sempre, per motivi di produttività e costo-efficienza. Come risultato, il latte che beviamo(io no da anni vista la mia intolleranza) è frutto delle mucche praticamente sempre gravide.....e che vuol dire????
                            vuol dire che ci ciucciamo insieme al latte, livelli importanti di estrogeni e progesterone! Molti studi son stati fatti (e perchè non li mostrano? ovvio....) e fanno vedere come vi sia correlazione tra apporto di latte e incremento di estrogeni-problemi a loro correlati! come cancro alle ovaie, all'utero, al seno, ai testicoli e alla prostata.
                            Qualcuno scettico si chiederà se questo apporto sia sensibilmente così dannoso.......beh uno studio sul journal PEDIATRICS INTERNATIONAL attualmente ha investigato questo argomento. Lo studio vedeva uomini e bambini bere latte (600ml) per poi esaminare il livello ormonale dopo un paio d'ore. Risultato? Estradiolo e progesterone aumentati e parallelo calo(WOW) di LH, FSH e testosterone! Lo stesso i bambini, rialzo sostanziale di estrogeni, rilevato da urine che mostravano sostanziali quantità di metaboliti degli estrogeni e di progesterone.....
                            Su donne...questo studio di 21 gg con 500ml di latte come apporto costante per notte, iniziato dal primo giorno di mestruo, ha rilevato una alterazione dell'ovulazione!!!
                            Un certo dottor L.B.Franklin ( Università della Columbia inglese) condusse uno studio su 1500 donne che presentavano noduli benigni al seno, tutte grandi consumatrici di formaggi e altri derivati dal latte. Il latte vaccino contiene un ormone, l’estradiolo (insieme all'altro merdoso progesterone), che promuove la rapida crescita dei vitelli. Venne dimostrato che era tale ormone a provocare i noduli mammari, infatti quando queste donne eliminarono completamente i prodotti del latte, guarirono nella misura dell’85% di esse.
                            Questo per dire che sempre più il latte d’oggigiorno contiene sostanze chimiche d’ogni tipo, estranee alla normale composizione e dannose all’uomo, alle quali aggiungo antibiotici, sali di zinco, tireostatici, betabloccanti, pesticidi (assunti con il foraggio), ecc., per cui il latte in commercio e diventato una specie di farmacia. Un prodotto tossico. Analisi di un amico veterinario alla mano, per cui non mi stupisce l'interazione ormoni e disturbi correlati.
                            Uuuuuuuuuuuuu tutto in un fiato.............e non ho parlato di lattosio.............zucchero fondamentale per i PUPI, per il loro assorbimento proteico............ma noi non siam pupi..........
                            Non è una campagna contro il latte la mia, (gli stessi discorsi valgono per i formaggi di produzione industriale o cmq che seguono la via del latte da allevamento di un certo tipo) è la messa in guardia esempio di quanto viene nascosto e gonfiato di balle per motivi assolutamente esterni alla salute...........
                            MEditate......

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Eh..è una battaglia che combatto da anni oramai Gabriele (a prescindere da quanto mi piacciano i latticini) ma il marketing è duro a combattere...

Ho partecipato ad una discussione qui su BW pochi giorni fa in cui ho detto in breve le stesse cose e gente anche esperta cerca di sviare il discorso perchè non sa cosa risponderti...è la campagnia del BIANCO=BUONO

Vedi che non dico balle...

Su altri fora sono entrato nel dettaglio, con studi, articoli ecc ecc ma sono cose difficli da togliere dalla testa. Io poi sono amante dei latticini quindi non è che faccio terrorismo...faccio solo informazione nel mio piccolo...quello che hai fatto ora anche tu. Speriamo che, almeno qui, la gente capisca..
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Capisco pienamente Marco......VAI AVANTI PER LA TUA STRADA.....PER TE, purtroppo siamo in un ambiente, anzi in una nazione che è restia al cambiamento, al nuovo, al progresso........ci vuole umiltà....a costo di andare contro a dogmi di tipo etico o commerciali.......per me far estendere le vedute e andare avanti cercando di coinvolgere più gente possibile è una missione, ma mi rendo conto che non è per niente facile......e non tutti ti seguiranno.......ma VAI AVANTI

Commenta

Working...
                                X