*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

DOC aspettiamo
    appena puoi e hai tempo ho scritto sul diario di Filippo una cosa per te

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

eh si doc praticamente qualsiasi versione dell'fst7 è high volume... ieri ho fatto petto+dorso in preparazione alla settimana prossima dove inizio la versione high postata prima (che cmq è un range decente di serie ed ex) e l'ho fatta con 3 serie alla morte piu le seven ma è gia un volume elevato se le consideriamo tutte una per una... es:

petto:
      panca inclinata 1x8+5+3 restpaused
      chest press 1x8+4+3+statica6" restpaused
      croci su piana 1x20 widowmaker
      crossover ai cavi alti 7x10 #30"
      dorso:
      trazioni alla lat neutra larga 1x8+4+3+statica restpaused
      trazioni alla lat supina larga 1x8+4+2+statica restpaused
      pulley fune alla harris 1x20 widowmaker
      estensioni alla lat 7x1030"

p.s. oggi doms incredibili ahah
      Last edited by EGMario86; 09-09-2009, 15:43:22.
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
        DOC aspettiamo
        appena puoi e hai tempo ho scritto sul diario di Filippo una cosa per te
        Ho visto.....che dritte intendi vince?
        Ho scritto un mare di materiale qui in thread......ormai vi ho annoiati
        In Italia fino a poco tempo fa non si sapeva neanche che fosse il fascial stretching e dove/come/perchè agisse.......questo thread ha permesso una buona diffusione tra le nuove leve......e spero che prenda ancor più piede......cmq qui trovi tanto. Specifica la domanda eventualmente

Mario: credo tu ti riferisca al FST7 parlando di high volume.........
        Mario, l'ho già detto qui e in forums usa dove scrivo, mixare FST7+DC in quella maniera cozza in un polpettone che rischia di farti ottenere molto meno di quello che avresti da ciascun singolo metodo.........
        Lavornano su obiettivi e principi diversi.......OCCHIO!
        Imparate ad apprezzare i metodi singoli per quello che sono e per come sono concepiti........widowmaker ha la sua funzione e collocazione.........le 7 serie idem........il rest pause.............l'iserimento di tecniche nel sistema di Rambod va calibrato al soggetto ed in determinati contesti..........Dante Trudell non gode per niente il mischiare il suo sistema con quello di Rambod in particolare...........ed ha ragione per come la vede e concepisce lui l'allenamento.......
        Make sense?

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

ok DOC era solo perchè mi viene difficoltoso cercare in mezzo a tutte queste pagine ... cmq mi sono gia armato di santa pazienza e sto cercando
          Last edited by vincent.simeone; 09-09-2009, 15:38:59.

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Ho visto.....che dritte intendi vince?
            Ho scritto un mare di materiale qui in thread......ormai vi ho annoiati
            In Italia fino a poco tempo fa non si sapeva neanche che fosse il fascial stretching e dove/come/perchè agisse.......questo thread ha permesso una buona diffusione tra le nuove leve......e spero che prenda ancor più piede......cmq qui trovi tanto. Specifica la domanda eventualmente

Mario: credo tu ti riferisca al FST7 parlando di high volume.........
            Mario, l'ho già detto qui e in forums usa dove scrivo, mixare FST7+DC in quella maniera cozza in un polpettone che rischia di farti ottenere molto meno di quello che avresti da ciascun singolo metodo.........
            Lavornano su obiettivi e principi diversi.......OCCHIO!
            Imparate ad apprezzare i metodi singoli per quello che sono e per come sono concepiti........widowmaker ha la sua funzione e collocazione.........le 7 serie idem........il rest pause.............l'iserimento di tecniche nel sistema di Rambod va calibrato al soggetto ed in determinati contesti..........Dante Trudell non gode per niente il mischiare il suo sistema con quello di Rambod in particolare...........ed ha ragione per come la vede e concepisce lui l'allenamento.......
            Make sense?
            eheh certo lo so l'ho fatto apposta diciamo... per fare una spinta particolare per una sola settimana prima di inoltrarmi nell'high volume...
            naturalmente ad alto volume corrispondono zero tecniche d'intensità per quel che mi riguarda...

p.s. si ho editato naturalmente intendevo fst7 visto che si parlava di quello
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

Speriamo vince........

Appena ho un secondo, annoterò un paio di cosette belle negative su latte e latticini.....non ditemi che sono fissato perchè mi cago addosso da intollerante, ma studi alla mano ed esami di laboratorio..........dovremmo far cambiare idea anche ai più scettici.......certo che queste cose, come tantissime altro in campo alimentare e farmaceutico, non verranno mai dette (BUSINESSSSSSSSSSS)............almeno credo

per me possono smettere di produrli...intolleranza a gogo...e corse al cesso...
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Volevo scriverglielo ma dopo non mi sembrava il caso...sembra che non mi faccia i fatti miei...poi detto da te ha sicuramente un peso diverso

Cmq scrivo pure io qualcosa dopo tanto dai. Sono alla quarta settimana filata di FST-7 sui gruppi carenti: petto e braccia. Questa settimana ho variato alcuni esercizi e cambiato un pò di angoli...via così fino alla sesta filata e poi una di scarico attivo. Post scarico Broser..
                I gruppi che si sono mossi un pò sono schiena e petto: il petto lo lavoro in fst-7 esercizi con 2 serie allenanti a cedimento positivo, schiena siamo in straight sets a cedimento positivo o cmq al limite...16-17 sets...non propriamente basso volume.
                Le braccia non si muovono come volume ma in quanto a forma sono al mio top.
                Peso dopo 3 weeks in salita sembra stallare...indice di alzare le kcal da glucidi. Al momento sono a 260 WO e 120 rest..500 la domenica con almeno 1500 da junk. Condizione al 90% del mio top..molta acqua, pochissimo grasso grazie anche alle due sedute di steady cardio nei rest (da 30-35') e 2 HIIT da 8' con dorso e gambe.

Dalla prossima settimana e almeno per le due rimanenti, porto le Kcal della domenica a 4000 e i chos a 280/140-150 penso...

Aumento-->bodyrec--->aumento--->bodyrec

Piccoli progressi ma buoni.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

eheh memp lo sò non c'era bisogno di sottolinearlo son stato molto presente in tutti questi mesi di fare un mischione non se ne ottiene granchè ma è ben difficile distruggersi in una semplice seduta, ciò che porta a stallo o negatività è il male ripetuto per piu volte (un workout del genere non sò quanto possa rendere se tenuto per piu di una sett)
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

marco io al momento seguo questa linea:

da lunedì:
                    350-250-150-350(400)-250-150-100

devo dire che sto molto bene...bello pieno...sfrutto bene la CM, il peso sale...pulito al massimo...3 sedute di steady cardio + 2 HIIT 5 minuti.
                    Stasera vedo di postarvi foto..

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Eh eh Matte...sono scelte. Sono sicuro che ad un occhio poco smaliziato la tua dieta può sembrare + ricca in chos, ma se ti fai due calcoli tu hai una media giornaliera di 235 contro i miei attuali 255 che porterò a 275 di media
                      Per quello che posso dirti io vedo che il corpo (come ha detto un amico sul diario di Fabio) risponde meglio a sbalzi + pesanti in una carb cycling e questo è uno dei motivi per cui, in un regime con cheat o refeed settimanale, non mi piacciono i giorni MEDIUM...mi piace dare botte vere e proprie da almeno 100 g di gap...
                      Scelte...come sempre...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

Muscular Development Bodybuilding Videos - Road to the Olympia: Branch Warren Trains Delts

che animale... bellissimo come pre-wo motivation vedere quanto tira nel lento avanti e poi quanti altri ex riesce a fare con intensità elevatissima O.o

e questa signorina?? http://mdtv.musculardevelopment.com/...view/2311/225/ che forza O_O
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Eh eh Matte...sono scelte. Sono sicuro che ad un occhio poco smaliziato la tua dieta può sembrare + ricca in chos, ma se ti fai due calcoli tu hai una media giornaliera di 235 contro i miei attuali 255 che porterò a 275 di media
                          Per quello che posso dirti io vedo che il corpo (come ha detto un amico sul diario di Fabio) risponde meglio a sbalzi + pesanti in una carb cycling e questo è uno dei motivi per cui, in un regime con cheat o refeed settimanale, non mi piacciono i giorni MEDIUM...mi piace dare botte vere e proprie da almeno 100 g di gap...
                          Scelte...come sempre...
                          Coi grassi come ti comporti? Li tieni costanti? E, a occhio e croce, a quanto stai per kg?
                          Grazie
                          sigpic

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

credo sui 50gr max 70gr nei giorni HIGHT
                            dai 70 gr ai 90 nei giorni LOW.

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Coi grassi come ti comporti? Li tieni costanti? E, a occhio e croce, a quanto stai per kg?
                              Grazie
                              Ciao Ray! A differenza dell'anno scorso sto adottando un approccio a fats bassi e continuerò così...

Sono a 55 nei giorni low e 65 negli high, rispettivamente 0,65 g/Kg e 0,8 scarsi. La domenica oscillano tra gli 80 ed i 130 a seconda di quanto sporco mangio...quasi sempre sui 90/100.

Pro sono a 200 negli high e 220/230 nei low.

Dalla prossima salirò con i chos ma i fats rimarranno costanti..al max 5 g in +.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Scelte...come sempre...
                                su questo sono daccordissimo anche io

Commenta

Working...
                                X