*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

@ DOC: Splendido post! ...interessante le pro in polvere di manzo

@ UAN: Davvero un bel fisico... Le gambe sono belle tagliate e la qualità in generale è alta. Peso e misure, in quelle foto? Cmq, ottimo!

sigpic

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

@UAN: sei di esempio per noi tutti...43 anni e un fisico di tutto rispetto...
      @DOC:non ho capito questo punto...

2.) During exercise, CHO should be consumed at a rate of 30 – 60 grams of CHO/hour in a 6 – 8% CHO solution (8 – 16 fluid ounces) every 10 – 15 minutes. Adding PRO to create a CHO-PRO ratio of 3 – 4:1 may increase endurance performance and maximally promotes glycogen re-synthesis during acute and subsequent bouts of endurance exercise.

Alla luce di quanto letto su altri articoli ( e dibattuto svariate volte su questo 3d).

-DURING WO
      (mi sembra questo il caso del punto 2): non ingerire troppa quantità di cibo liquido evitando di portare il sangue altrove invece che sui muscoli...

Naturalmente nell'articolo si parla di sport di resistenza...quindi penso che sia questo il punto di rottura...vorrei sentire un vostro parere
      GRAZIE.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

uan...stica...complimenti!!

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Uan, altro che ca**i, gran fisico e ottima qualità complimenti..!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

uan,e la miseria! Complimentoni.

spinte panca imp stretta 3x5-8
            Curl bilanc panca Scott 3x5-8
            French press 3x5-8
            Curl concentrato 3x5-8
            Dip tra 2 panche alternati con curl bil/cavo inversi 7x12

pompaggio notevole,belle formine. Dai doc che ste braccia DEVONO crescere.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• uan
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 273
              • 15
              • 0
              • Send PM

Ciao a tutti e soprattutto grazie a tutti.
              Cmq le mie misure sono 1,77 x 82 kg
              Questi risultati li ho raggiunti anche grazie ai consigli di Gabriele che mi ha aiutato nella dieta e nell'allenamento. I miei gruppi carenti erano le braccia, le gambe e la schiena. Le gambe le abbiamo riprese, per le braccia chissà per questioni di attaccature tendinee, per la schiena daremo ancora di + in questo anno.
              La dieta è stata impostata con una ciclicizzazione dei carbo e mi ci sono trovato benissimo, per allenamento fst-7 e alcune varianti.
              E poi come dice sempre il doc, bisogna metter su carne e attaccare i punti carenti
              Bye
              Luca

P.S.
              per definirmi non ho assolutamente usato integratori: solo cibo e attività cardio.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                Questi risultati li ho raggiunti anche grazie ai consigli di Gabriele che mi ha aiutato nella dieta e nell'allenamento. I miei gruppi carenti erano le braccia, le gambe e la schiena. Le gambe le abbiamo riprese, per le braccia chissà per questioni di attaccature tendinee, per la schiena daremo ancora di + in questo anno.
                La dieta è stata impostata con una ciclicizzazione dei carbo e mi ci sono trovato benissimo, per allenamento fst-7 e alcune varianti.
                E poi come dice sempre il doc, bisogna metter su carne e attaccare i punti carenti
                Bye
                Luca

P.S.
                per definirmi non ho assolutamente usato integratori: solo cibo e attività cardio.
                se nn ricordo male come me alc+tiro e bcaa in fase dimagrimento...sbaglio?..
                cmq come sempre il 90% lo fa la diet,non ci sn storie bro'.
                sigpic

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Bye
                  Luca

P.S.
                  IN effetti guardando la posa in cui hai le braccia contratte, si nota che l'attaccatura del bicipite è abbastanza alta... Cmq credo che ci siano ancora dei margini di miglioramento. Il Doc saprà consigliarti!
                  sigpic

Commenta

• uan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2003
                    • 273
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    se nn ricordo male come me alc+tiro e bcaa in fase dimagrimento...sbaglio?..
                    cmq come sempre il 90% lo fa la diet,non ci sn storie bro'.
                    Ciao Dorian, effettivamente nel primo mese alc+bcaae leucina (intorno a maggio), Poi solo bcaa post w.o
                    Bye
                    Luca

P.S.
                    io i bcaa non li faccio rientrare nella categoria integratori

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      @Matteo_Cresti: puoi specificare meglio il tuo dubbio che non ho capito cosa non ti sia chiaro?

Non perché abbia intenzione di spiegartelo (per carità ), ma perché il passaggio è abbastanza semplice, quindi cercavo di capire cosa non ti fosse chiaro, che magari a me era sfuggito
                      @Prince: nell'articolo mi sembra di aver capito che l'autore consiglia during WO CHO, oppure CHO + PRO per aumentare la sintesi proteica.

Naturalmente l'articolo si indirizza a sport di endurance, però mi è venuto automatico riflettere su articoli già letti riguardo la sintesi proteica (quasi annullata nel POST WO) e sull'afflusso sanguigno (in particolare una miscela di cibo solido potrebbe interferire con l'afflusso sanguigno ai muscoli e indirizzarlo altrove)

spero di essere stato chiaro.

Info Preparazioni

Commenta

• N.I.T.R.O.
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 473
                        • 35
                        • 11
                        • caserta
                        • Send PM

uan : tipica maturità muscolare da tenere come esempio per chi potrà avere la fortuna di trovarsi in queste condizioi a 43 anni . Complimenti, muscoli lavorati e body fat che rispecchia i tuoi regimi alimentari accurati.

doc ho studiato meglio, anche se hai intuito bene quello che volevo dire. Sai, visto il periodo mi sento un pò rincoglionito, mi sono rivisto per bene la cascata metabolica dell'acido arachidonico, un approfondimento stimolato dal necessario utilizzo di antinfiammatori. L'argomento infiammazione è davvero molto vasto e si estende anche sulle strategie di noi bbuilders aspiranti tali.. E' inutile dire che mi piacerebbe sapere una tua opinione tra l' interazione con le prostaglandine a noi preziose con l'utilizzo inevitabile di fans. Danno fastidio alla crescita alla riparazione dei tesuti ? Devo riconoscre che da qualche giorno però il Walix mi sta dando benefici, cercherò di tamponare nonstante tutto gli effetti gastrolesivi..
                        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                        NITRO

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          @UAN: sei di esempio per noi tutti...43 anni e un fisico di tutto rispetto...
                          @DOC:non ho capito questo punto...

2.) During exercise, CHO should be consumed at a rate of 30 – 60 grams of CHO/hour in a 6 – 8% CHO solution (8 – 16 fluid ounces) every 10 – 15 minutes. Adding PRO to create a CHO-PRO ratio of 3 – 4:1 may increase endurance performance and maximally promotes glycogen re-synthesis during acute and subsequent bouts of endurance exercise.

Alla luce di quanto letto su altri articoli ( e dibattuto svariate volte su questo 3d).

-DURING WO
                          (mi sembra questo il caso del punto 2): non ingerire troppa quantità di cibo liquido evitando di portare il sangue altrove invece che sui muscoli...

Naturalmente nell'articolo si parla di sport di resistenza...quindi penso che sia questo il punto di rottura...vorrei sentire un vostro parere
                          GRAZIE.

Ti richiamo questi punti Matteo:
                          During exercise, all participants ingested a 7.3% CHO solution, or a 7.3% CHO/1.8% PRO solution, every 15 min during exercise, and after exercise. CHO intake levels were the same for each group, although the total caloric intake was different (due to the energy supplied by the added PRO). A 29% increase in performance occurred after the first bout of exercise, and a 40% increase in performance after the 2nd bout of exercise for the CHO + PRO group when compared to the CHO group. Additionally, post-exercise levels of muscle damage markers were 83% lower, suggesting the CHO + PRO supplement helped to attenuate the muscle damage associated with prolonged and exhaustive exercise [58]. A 2007 study by the same research group used a similar study design with a CHO + PRO gel during exercise and found that the gel again improved performance by 13% over a placebo [59]. Furthermore, a 2004 study recruited ultra-endurance athletes to compare the impact of CHO and CHO + PRO on changes in protein turnover and recovery after 6 h of endurance exercise [36]. PRO balance was negative during the CHO condition, but these findings were partially reversed (protein balance was still negative, but to a lesser degree) when PRO was added to the supplement. The authors concluded that combined ingestion of PRO and CHO improves net PRO balance at rest, as well as during exercise and post-exercise recovery [36].

• The addition of PRO to CHO at a ratio of 3 – 4:1 (CHO: PRO) has been shown to increase endurance performance during both acute exercise and subsequent bouts of endurance exercise [57,58].
                          • Ingesting CHO alone, or in combination with PRO, during resistance exercise increases muscle glycogen stores [40], offsets muscle damage [37], and facilitates greater training adaptations after acute [38,39] and prolonged periods of resistance training [41].

Gli effetti benefici della combinazione sono chiari e ormai assodati, perfino in certi testi universitari in mio possesso (parlo di endurance).
                          Se non ho capito male la tua domanda...........nota che la miscela specificata all'inizio non vede grandi quantità di concentrazione, si parla di un 7% di carbo (che è ideale direi) abbinati a un 1,8% di proteine che sebbene non se ne parli, trattasi di proteine idrolizzate, quindi in qualche modo già predigerite. Il richiamo di sangue non è "importante", visto che si tratta di dosaggi piuttosto bassini generalmente, tali da non impegnare troppo la digestione, per cui le velocità e la facilità di assorbimento-biodisponibilità sono la chiave. Sgarrare queste percentuali o combinazioni spesso sono un vero crash sulla perfromance.....i disturbi gastrointestinali in primis, sono seguti da letargia dovuta a sballi glicemici e insulinici.
                          Non sono proteine "intere" quelle abbinate quì e gli apporti son ben diluiti nel fungere da SUPPORTO. Teniamo presente che cmq le riserve di glicogeno saranno già ben piene dalla dieta......e non sono necessari densi intrugli per vincere le gare.......ma sicuramente per sostenere impegni che energeticamente richiedono tantissimo e un certo supporto è fondamentale.

Se la domanda era un'altra, prego Matteo di specificare meglio

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

esatto DOC...hai centrato quello che volevo dire.

Infatti non avevo capito a che tipo di PRO l'articolo facesse riferimento.
                            Grazie mille...intervento azzeccatissimo.

Info Preparazioni

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                              uan : tipica maturità muscolare da tenere come esempio per chi potrà avere la fortuna di trovarsi in queste condizioi a 43 anni . Complimenti, muscoli lavorati e body fat che rispecchia i tuoi regimi alimentari accurati.

doc ho studiato meglio, anche se hai intuito bene quello che volevo dire. Sai, visto il periodo mi sento un pò rincoglionito, mi sono rivisto per bene la cascata metabolica dell'acido arachidonico, un approfondimento stimolato dal necessario utilizzo di antinfiammatori. L'argomento infiammazione è davvero molto vasto e si estende anche sulle strategie di noi bbuilders aspiranti tali.. E' inutile dire che mi piacerebbe sapere una tua opinione tra l' interazione con le prostaglandine a noi preziose con l'utilizzo inevitabile di fans. Danno fastidio alla crescita alla riparazione dei tesuti ? Devo riconoscre che da qualche giorno però il Walix mi sta dando benefici, cercherò di tamponare nonstante tutto gli effetti gastrolesivi..
                              L'argomento effettivamente è vastissimo (fa parte del mio materiale di studio per lavoro).....c'è un mare da sapere e di studi....nuovi e controversi in materia.
                              In linea di max sì, l'uso cronico di FANS contrasterebbe alla lunga il discorso ipertrofico...........continua però ciò che devi fare e guarisci, battaglie ne farai ancora tante vedrai.......

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Ciao Dorian, effettivamente nel primo mese alc+bcaae leucina (intorno a maggio), Poi solo bcaa post w.o
                                Bye
                                Luca

P.S.
                                io i bcaa non li faccio rientrare nella categoria integratori
                                come me in pratica..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X