If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci provo...
lo strech purtroppo e' una nota un po' dolente vista la fretta dei miei w.o.ma cerchero'cmq di dedicare un giorno a parte solo a questo e di farcelo rientrare costantemente..
Cerca di correggerla Fabio, ne vale la pena....per tutti i gruppi.....piuttosto elimina un paio di sets o stringi le pause e applica 60-90 secondi di fascial stretching. Quello intendo come supporto importantissimo.....lo stretching blando tra sets o fuori allenamento tipo alla sera o in un giorno a parte come dicevi, non è per niente la stessa cosa....migliora la moblilità, la circolazione e puuò avere effetti benefici sul recupero....ma nulla a chevedere con tutto quello che sta dietro al fascial..........due cose molto diverse lo sai......
Ormai è una parte integrante di tutti i miei protocolli
Ciao a tutti , vi ho seguiti fino adesso anche se non ho potuto leggere tutti i post e volevo un esempio di questo metodo di allenamento sui 3 giorni alla settimana.
Ultiamamente mi sono allenato 2 volte alla settimana in full-body per motivi di lavoro peró come adesso posso allenarmi un giorno in piú ho pensato di provare e vederei i buoni risultaiti che mi puó dare questo metodo.
HO 35 ANNI sono alto 1.86cm. peso 87 kg. e saró al 12%di bf.
GRAZIE UN SALUTO
PResumo tu intenda all'FST7 (anche se praticamente si sono toccati tutti i metodi di "nuova generazione" ed anche gli "old-school").....
Su 3 gg tieni presente:
esempio
Day 1: PEtto-spalle-triceps o Petto-SChiena
day 2: Legs
day 3: back and biceps o spalle e braccia
Con una split del genere, lungi da me il consigliare un FST7 su tutti i gruppi, troppo lungo e troppo denso di sets.....anche se seguono diversi giorni di riposo, per una sola sessione sarebbe un "overkill"......
Non sapendo altro su te, generalmente ti posso consigliare di scegliere un muscolo o anche due a periodizzazione e bastonarlo con le 7's e poi variare......ho scritto molto in merito alle split e a come adattarlo....ma non consiglio di applicarlo su tutti i gruppi se si eseguono split di 3-4 gg che raggruppano più muscoli (2-3) o se si è natural............diamo per scontato una solida base alimentare
Cerca di correggerla Fabio, ne vale la pena....per tutti i gruppi.....piuttosto elimina un paio di sets o stringi le pause e applica 60-90 secondi di fascial stretching. Quello intendo come supporto importantissimo.....lo stretching blando tra sets o fuori allenamento tipo alla sera o in un giorno a parte come dicevi, non è per niente la stessa cosa....migliora la moblilità, la circolazione e puuò avere effetti benefici sul recupero....ma nulla a chevedere con tutto quello che sta dietro al fascial..........due cose molto diverse lo sai......
Ormai è una parte integrante di tutti i miei protocolli
Lo so si doc..solo che sai che mi alleno con i minuti contati..
gia' i miei rest sn ridicoli...pero' capisco bene che debba trovare 3-4 min da dedicare allo strech...
Terro' cmq lo strech la domenica mattina
Meno....60-90 secondi dopo il workout........bro non ti cambia sul tempo impiegato...ma ti potrebbe cambiare di un passo allo sviluppo
Lo stretching della domenica mattina.....mi sa di molto "fitnesseggiante".......lol
Ti voglio più bber hard quest'anno!
Si, intendevo FST7.
Sicuramente questo metodo di allenamento lo inizieró il 14 di settembre perché ora me ne andró in vacanze a TENERIFE .
ULTIMAMENTE la mia alimentazione era cosí :
Meno....60-90 secondi dopo il workout........bro non ti cambia sul tempo impiegato...ma ti potrebbe cambiare di un passo allo sviluppo
Lo stretching della domenica mattina.....mi sa di molto "fitnesseggiante".......lol
Ti voglio più bber hard quest'anno!
HEHEHEHE...la domenica faccio cardio..in settimana nn riesco...
Si, intendevo FST7.
Sicuramente questo metodo di allenamento lo inizieró il 14 di settembre perché ora me ne andró in vacanze a TENERIFE .
ULTIMAMENTE la mia alimentazione era cosí :
.......nuovo arrivato nel team di Muscular Development.......23 anni......in cerca di gloria.....un potenziale grandioso.......dedicato a tutti voi della stessa età (ne conosco diversi qui...)
Forza e determinazione guys, create la vostra immagine obiettivo prima nella mente, mettetela sempre più a fuoco ed inseguitela!
Via in branda
dimenticavo.........trattasi di Seth Feroce (2009 NPC Pittsburgh Heavyweight Champion) 198lbs.....ne avevamo parlato con Filippo (Zane) se non ricordo male.....
Ragazzi si parlava di un incontro per il weekend del 12 sabato / 13 domenica...
Io ci sono...Alby pure..chi altro?rimane da fissare quale dei 2 giorni e come strutturare la giornata!
Organizziamo in modo da aver la giornata impegnata senza dubbi se no và a finir che salta...
Doc Parma è sempre stata perfetta..riconfermiamo o volete cambiar location..cosa ne dici?
Vediamo in quanti paccano a questo giro!
Gabriele..mi sono letto per bene l'articolo di Barr sulla glutammina..ottimo! Penso risparmierò davvero i soldi..ne ho ancora mezzo kg che è la da un bel pezzo...
Oggi spero di riuscire ad allenarmi..non sono messo molto bene causa il WO di ieri che mi ha cmq regalato soddisfazioni come un pr nelle spinte...9 colpi con manubri da 36. Mi sono fatto male al polso nell'hang clean and press..non so se è tendinite o storta ma non riesco nemmeno a scrivere e stasera ho dorso. Come se non bastasse leggero risentimento al semimembranoso...cominciamo bene quest'anno!!!
Vabbè..tanto si sa che mi alleno anche zoppo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta