*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

molto interessante il terzo classificato al tampa, cognome da codice fiscale,mi ricorda vagaemte di viso c cook, a differenza sua il petto è molto più spesso, schiena carente nel complesso ma l inea fantastica..
    quad e polpacci e spalle molto belli, secondo me sarà tra qualche anno una bella mina vagante...

come gara, almeno vedendo così le foto, mi è piaciuto henry, james, si ma qualcosa non torna...
    i femorali di fouabiad o come si scrive impressivissimi
    gli altri tutti sotto tono a partire da jj nella classe 202 alcuni era pessimi...
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • Send PM

allego foto che è meglio
      Last edited by GS1; 03-10-2009, 15:25:34.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

togliete molto belli, aggiungete impressionanti

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Aggiungerei che la sezione centrale del corpo è molto bella... non si assiste a quei brutti "spanciamenti"...

Finalmente due polpacci di rilievo!
          sigpic

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

doc solo adesso riesco a leggere...le ferie in casa sono peggio del lavoro...non ho avuto un minuto di tempo per connettere il pc...incredibile.

Tutto procede bene...fra poco anche io saluto Siena e me ne vado a Ischia.

Un saluto a tutti
            Matteo
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              doc solo adesso riesco a leggere...le ferie in casa sono peggio del lavoro...non ho avuto un minuto di tempo per connettere il pc...incredibile.

Tutto procede bene...fra poco anche io saluto Siena e me ne vado a Ischia.

Un saluto a tutti
              Matteo
              Ciao, buone vacanze!
              sigpic

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • Send PM

buon ferragosto.

volevo porgee un quesito riguardo il gaba (L'acido γ-amminobutirrico)

nel contesto del bb potrebbe rientrare utile?
                ho lettosulle sue proprietà.
                voi che ne pensate?

comunque ieri ho fatto spalle sonoo tutto indolenzito... i tre capi mi fan malissimo..

zane e maracuja sarnno contenti che sono sotto "bersaglio" clean e& press ehehe.. mi piacciaon una sacco, veramnete.

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

sono appena tornato...quando mi riprendo eggo tutto..buon pome guys!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    sono appena tornato...quando mi riprendo eggo tutto..buon pome guys!
                    Ciao Bentornato!!
                    sigpic

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

hmmm
                      queste giornate estive, al contrario di chi diceva che non si spinge in pal sono un toccasana...
                      con le temperature colemiane vado a genio.. chissaà perchè dò il meglio quando gli altri boccheggiano...
                      e dire che mi alleno con 2 maglie (columbu docet)

comunque
                      oggi petto in caverna dal max.
                      che figata ha una chest fantastica..
                      il resto cme d programmma

sensazioni molto buone, moto bene avanticosì

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ragazzi I'M BACK!
                        Questa vacanza è volata nel suo essere stata così speciale.....al mattino via con trekking, a mezzogiorno abbuffate tirolesi con tanto di relax successivo e poi altra eventuale camminata o idromassaggio in albergo o un po' di tanning nel prato dell'albergo stesso dove il sottoscritto si portava addietro la sua valigetta......sì ho studiato un po' anche là, ma il grosso lo farò ora, là il bello era lo staccare da tutto e tutti, e vivere la natura montana nella sua massima essenza.....tornato a casa, dopo aver usato il telefono il minimo possibile al contrario della forchetta!LOL lo stress si è già fatto sentire, con un totale di emails, impegni da programmare e gente da selezionare e da seguire. QUest'anno però il tempo sarà veramente poco e dovrò fare una grossa cernita.....piuttosto sul versante di quelle venti o trenta persone che sporadicamente mi assillano e sono più rotture di c**zo che soddisfazioni. Come ho detto a qualc'uno voi di recente.....è una passione e come tale vorrei che restasse......detto questo, tra i miei studi ho creato un nuovo fascicolo di assoluta innovazione nella preparazione agonistica.....si sta andando avanti tantissimo, non tanto in chissà quali scoperte, ma parliamo di "finezze" sempre più sottili ma determinanti.....ho nuove idee da sotto il profilo alimentare da vagliare e alcuni nuovi protocolli FST7 advanced da provare.......

p.s. grande soddisfazione è stato l'arrivo di alcune di magliette "FST7" spedito da Hany Rambod con tanto di omaggini......

Spero che sia stata o sarà un'ottima vacanza ragazzi......GODETEVELA, divertitevi e lasciate andare le briglie per poi tornare più cazzuti che mai! Invece a chi ha davanti impegni agonistici....beh...ormai è ora di stringere i denti e conquistare ogni nuovo giorno verso la meta!

GS: il GABA? beh ci ho lavorato a lungo sopra, anche di recente....sì è qualcosa di interessante e che può/potrebbe benissimo avere un suo utilizzo nel nostro campo bbing avanzato......ne parleremo....mi stupisce che in Italia se ne parli così poco o niente anzi.........

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Ciao Doc ben tornato!
                          sigpic

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

buonasera a tutti,
                            ragazzi ho assaggiato la bresaola di tacchinobonta' imbarazzante e profumo di salame del contadino,ne dovevo mangiare 70 g ma ne avrei mangiata mezzo kgvalori nutrizionali DICHIARATI da culturismo avanzato 37 di pro su 100g
                            allora a me non interesserebbe tanto che le pro fossero cosi' alte ma piuttosto sapere dov'e' la truffa,cioe' e' troppo buona..Doc dimmi che non c'e' troppa merda dentro,sarei un uomo felice,affamato ma felice
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Bhè...ben trovati a tutti quanti! Aggiorno un pò pure io la situazione dato che ho latitato.
                              Top condition il 31/07, il discorso coi liquidi ed il sodio nonè andato bene. Dal 31 al 6 riposo assoluto, il 6 20 serie di dorso a cedimento e oltre in vacanza con un amico 168X90 Kg...tutto a cedimento e oltre...non vi dico in che condizioni ho fatto quel WO perchè rischio la scomunica. Poi ancora riposo assoluto fino all'11/08. In vacanza ho mangiato e bevuto come un maiale..cose abominevoli, ma mi ci voleva e lo avevo detto al doc al telefono i primi di agosto..tanto la soddisfazione me l'ero tolta. Ora peso 84,5 circa...4 Kg buoni presi..diciamo che sono su un 10% circa abbastanza decente anche se in confronto a prima. Però ho ricaricato le pile, mi sono tolto qualsiasi sfizio e soprattutto ho fatto una gran vacanza.

Dal 12 al 15 ho ripreso in mano i pesi con un programmino russo (dato che fortunatamente ho un bel background anche in pling): ho adottato una versione moddata del 5X5X5 di Tsatsouline...in pratica ho fatto 5 wo di fila con esercizi base o giù di lì..1 wo set per esercizio ogni giorno (tot 5 wo set) sempre con buffer...SEMPRE! Io ho scelto dbs bench press,supine chin ups,squat,overhead press e dumbells curl.

Questa cosa semplicissima mi ha dato un buon ricondizionamento e mi ha riportto già ai miei carichi precedenti.

Da oggi invece nuovo programma con cui vorrei riguadagnare un pò della LBM persa diminuendo leggermente CONTEMPORANEAMENTE l'adipe accumulato in questi giorni. Credo che la cosa sia eccezionalmente fattibile e perchè si tratta di LBM da RIGUADAGNARE e perchè ho qualche punto di BF per giostrarmi...alla fine ho preso 3-4 Kg dal pre vacanze. L'alimentazione sarà 200 pro - 260/120 chos e 55 fats circa...molto libero in questo periodo. Mi devo solo assicurare di avere un buon supporto glucidico nei giorni di FST-7.

Il programma sarà + o meno il seguente (dico + o meno perchè già oggi ho modificato in corso d'opera). Ho seguito molte indicazioni di Gabriele e vediamo come va... Ogni opinione è gradita. Sono segnati solo i WORKING SETS...tutti tirati al limite e se capita pure qualcosa oltre ma devo avere uno spotter, cosa che avviene di rado.

SPLIT 1 = PETTO-SPALLE

DBs Bench Press:
                              + 2X6 @ manubri da 36 Kg R2'
                              Peck Deck 45°:
                              + 2X8 @ 70/75 Kg R90"
                              Flies 30°:
                              + 2X10/8 @ manubri da 12/16 Kg R90"
                              Cable XOver:
                              + 7X12-15 @ 25-20 kg per lato
                              Stretching + Posing

Hang Clean & Press:
                              + 2X8/6 @ 40/45 Kg R90"
                              Alzate Superman:
                              + 2X8 @ 16 Kg R90"
                              Uni Cable Lat raises:
                              + 2X8 @ 10 Kg +PP R 60"
                              INTEGRAZIONE:
                              3 cps ultra O3
                              80' pre wo = 20 g WPI
                              during wo = 30 g vitargo in 500 ml acqua
                              post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata

SPLIT 2 = DORSO-RICHIAMO BRACCIA
                              Chin Up:
                              + 2Xmax
                              Barbell Row Stretta Supina:
                              + 3X6
                              Low Row Barra T:
                              + 3X8
                              Lat Machine Barra T:
                              + 3X6
                              Lat Machine Barra V:
                              + 3X8
                              Rope Pull Down:
                              + 2X12-15

High Pull Cavo basso:
                              + 3X8
                              Push Down SS Hammer Cavo:
                              + 2X12-12

SPLIT 3 = GAMBE
                              Deadlift:
                              + 3X5
                              Leg curl manubrio:
                              + 2X6
                              Leg curl:
                              + 2X12-15
                              Box Squat Parallelo:
                              + 3X5
                              Squat 2 Press:
                              + 2X8
                              Leg Press Piedi Uniti:
                              + 2X12-15
                              Calves...
                              Cardio

SPLIT 4 = BRACCIA
                              Dips:
                              + 2X6, nel secondo set pausa in contrazione 3" + parziali X 2 vv
                              Cable Extensions:
                              + 2X8 + PP
                              Rope Push Down (gomiti larghi)
                              + 7X12-15

Barbell Curl:
                              + 2X6-->scalo e PP
                              Dbs Curl:
                              + 2X8-->scalo e PP nel secondo fino a cedere
                              Supine Cable Curl:
                              + 7X12-15

SABATO forse altra seduta cardio a sentimento..

la seconda seduta mi piacerebbe farla in HIIT date le kcal al rialzo.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Ragazzi I'M BACK!
                                Questa vacanza è volata nel suo essere stata così speciale.....al mattino via con trekking, a mezzogiorno abbuffate tirolesi con tanto di relax successivo e poi altra eventuale camminata o idromassaggio in albergo o un po' di tanning nel prato dell'albergo stesso dove il sottoscritto si portava addietro la sua valigetta......sì ho studiato un po' anche là, ma il grosso lo farò ora, là il bello era lo staccare da tutto e tutti, e vivere la natura montana nella sua massima essenza.....tornato a casa, dopo aver usato il telefono il minimo possibile al contrario della forchetta!LOL lo stress si è già fatto sentire, con un totale di emails, impegni da programmare e gente da selezionare e da seguire. QUest'anno però il tempo sarà veramente poco e dovrò fare una grossa cernita.....piuttosto sul versante di quelle venti o trenta persone che sporadicamente mi assillano e sono più rotture di c**zo che soddisfazioni. Come ho detto a qualc'uno voi di recente.....è una passione e come tale vorrei che restasse......detto questo, tra i miei studi ho creato un nuovo fascicolo di assoluta innovazione nella preparazione agonistica.....si sta andando avanti tantissimo, non tanto in chissà quali scoperte, ma parliamo di "finezze" sempre più sottili ma determinanti.....ho nuove idee da sotto il profilo alimentare da vagliare e alcuni nuovi protocolli FST7 advanced da provare.......

p.s. grande soddisfazione è stato l'arrivo di alcune di magliette "FST7" spedito da Hany Rambod con tanto di omaggini......

Spero che sia stata o sarà un'ottima vacanza ragazzi......GODETEVELA, divertitevi e lasciate andare le briglie per poi tornare più cazzuti che mai! Invece a chi ha davanti impegni agonistici....beh...ormai è ora di stringere i denti e conquistare ogni nuovo giorno verso la meta!

GS: il GABA? beh ci ho lavorato a lungo sopra, anche di recente....sì è qualcosa di interessante e che può/potrebbe benissimo avere un suo utilizzo nel nostro campo bbing avanzato......ne parleremo....mi stupisce che in Italia se ne parli così poco o niente anzi.........

sono contento doc che ti sei ristorato da tutto e da tutti!!!!!!!!!!

da ieri sono in ferie anche io.
                                ok regalo di compleanno arrivato, saldatrice nuova, in questi giorni salderò taglierò bucherò l'impossibile.. domani vado a prendere il ferro vedrò di realizzare qualcosa nel mio angusto antro ehehhe
                                la cosa che mi rilassa di più è tagliare e saldare , col ferro ci vado a nozze mi piace un macello, unito al cemento e pietre è una figata..
                                con max stiamo progettando nuove macchine libere, telai e strutture simil hammer ehehhe vedremo che viene fuori,per ora sono progetti...
                                leveraggio midìsto cavi.
                                abbiamo in cantireere una macchina (nata da una sua idea)per mimare la nuotata, so che esistono già le versioni....vediamo che vien fuori....
                                poi altre cose tra cui una pressa x legambe einsomma parechi carne al fuoco, purtroppo manca lo spazio... merda.. idee ce ne sono a migliaia....

Commenta

Working...
                                X