*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

molto valido il clean to press,o meglio quello visto e' l'hang clean to press,pero' eseguito malino dal dimostratore,non e' la flessione del gomito che deve portare il bb al petto ma piuttosto l'estensione del polso,cmq ottimo es
    DOC in mail ti ho mandato altri studi su cee e altri integratori..
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Ciao Alby, ti ho risposto e grazie della differenziazione tecnica sulle varie forme di alzate....sei tu l'esperto in performance&co!
      Come ti ho scritto, appena possibile, andrò a dare un'atttenta occhiata agli studi che mi hai mandato......
      Buon ritorno in patria, ora per te è tempo di entrare in guerra, è finito il riscaldamento ai motori, da ora in poi......è una battaglia quotidiana. Goditi questo percorso, visualizza la tua vittoria mentre mediti o posi......focus!

Allego altra ciccia al fuoco, due interventi recentissimi di Will Brink su vitargo e wms e le loro sostanziali differenze (che vengono nascoste per motivi di mktg):

The mistake right there is, it's not a "form" of WMS, but a product that can be derived from WMS. From the article:

"It’s easy to see why people are often confused regarding WMS vs. Vitargo, and why sellers of WMS have taken advantage of that fact. Vitargo can be derived from WMS, so they are essentially the same thing right? Wrong. Vitargo can be derived from WMS, potatoes, rice, wheat, and other sources, so even if WMS is used as the starting source, it’s a very different starch as the finished product. If one reads the patent on Vitargo there is a very interesting statement made which is on testing, “it will be found there have occurred novel types of bonds which do not occur traditionally in native starch.” What that means is, it’s a starch not normally found in nature and is structurally and functionally different than the starch source it was derived from. A true “designer starch” if you will, which appears to be optimally designed to favor the rapid formation of glycogen."

"For endurance athletes and people following multiple sessions per day in the gym, Vitargo is a no brainer as the pre/post workout carb source of choice. For those focused exclusively on gaining lean body mass (LBM) and strength, doing traditional programs where a single exercise session is done in day lasting an hour or less, it’s unclear at this time if Vitargo is going to have additional benefits on body composition above and beyond what malto or dextrose can achieve as this has not been studied. In theory however, faster gastric emptying, higher and faster insulin spikes, and enhanced rates of glycogen resynthesis, etc., should be beneficial to strength athletes following traditional programs, but more data is needed. Bottom line here is if I was looking for the least expensive carb source pre/post workout, I would use malto and or dextrose. If I wanted to use what appears to be the most efficient carb source that data suggests has superior properties for athletes, I would use Vitargo. WMS however is a bust and would not even be in the running between those choices in my view."

Il vitargo vince alla grande......mentre c'è chi prova ad inc**are la massa di gente speranzosa nei nuovi prodotti......
      Ragazzi, tenete presente una cosa, sempre e di fondo, la crescita muscolare è un processo lentissimo, parliamo in termini di mesi, non giorni, NON ESISTE INTEGRATORE MIRACOLOSO, ESISTONO I BUONI E......a mia detta quelli per far spendere plagiabili clienti. La scienza ci offre tanto, non a livello di poter verificare il tutto nel nostro campo, però perlomeno ci permette di poter capire a fondo quando c'è qualcosa di dubbio....e sappiamo quanto ci costano gli integratori. Ripeto ancora, prima di farvi lisciare da grandi parole, da entusiasmo alimentato da sete di guadagni, ricordate che gli studi possono esserci (specie su determinati prodotti "chiave" o magari meno noti come la bromelina ad esempio) ma spesso sono pilotati, manipolati oppure li agganciano ad evidenze emerse in uno studio magari che riguardava altre questioni e poco applicabile alle esigenze del bber.
      Sicuramente CEE, CM, vitargo&waxy, stimolatori di NO, fan parte di questa era, per cui è bene continuare a guardare a fondo.....per ora c'è bisogno di ulteriori "garanzie" per dare un giudizio che sia il più omogeneo (e onesto) possibile.....

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Qualche ora di piscina mi ha aiutato ad iniziare a rilassarmi........dopodichè io ed il mio training partner ci siam decisi di volare a fare un raid sulle gambe........azzo dopo la rincoglionita di sole.........
        Leg extensions 5 sets incrementando il peso fino ad un paio di working sets da 10, lenti e con belle contrazioni.
        Si parte con la pressa 3 sets di riscalndamento e 3 sets pesanti da 10/12 supersettati con flessioni a gambe strette con paistra da 15kg addosso, movimento in totale tensione continua, non accoscio completamente nè distendo.
        Affondi con manubri camminati 2 sets da 12, poco peso, l'importante è la falcata lunga e ben accosciata!
        Leg extensions 5x12/15.....e non ce ne stavano altre......stretching con lacrimoni.....
        I femorali li lascio a domani...................
        non riesco a capire il movimento... flessioni delle gambe sarebbero i leg curl... dove la terresti la piastra? e il movimento è in attitudine di sospensione? suppongo sia qualcosa per i quads visto che i femorali li hai lasciati da parte...
        cmq ottimi articoli sulla CEE ero arrivato anche io a quella conclusione leggendo altri studi se li trovo vedo di postare qualcosa
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

mario: è semplicemente uno squat a corpo libero trattenendo "in braccio" addosso la piastra. Charles Glass insegna....

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            mario: è semplicemente uno squat a corpo libero trattenendo "in braccio" addosso la piastra. Charles Glass insegna....
            ah ecco... qualche incomprensione sui termini di descrizione eheh
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

RAGAZZI, oggi ho ultimato anche io la mia "stagione". BACK in stile advanced FST7 e femorali....poi tanto stretching fasciale e di scarico.
              Ora finisco di preparare le mie cose e poi...viaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla ricerca di relax rigenerante....ho una serie lunga di mesi tosti alle spalle e ho bisogno di staccare......telefono compreso e niente computer! Ne approfitterò per leggermi 3 mattoni tra libri e fascicoli.......il proseguimento del 2009 e il 2010 mi deve trovare ancora più "preparato" e all'avanguardia.
              Saluto tutti voi ragazzi, vi auguro rasserenanti vacanze, in modo da poter tornare alle vostre vite soprattutto e a lottare coi pesi al meglio.
              Grazie di avermi portato ad "affezzionarmi" a questo thread, grazie per averlo reso il top dei threads italiani......nel giro di poco siamo a questi 100000 contatti.......un thread ricco di scienza ma soprattutto tanta passione.
              Ho alcune persone che han richiesto il mio aiuto per stagioni future più o meno imminenti che ho lasciato in sospeso, non per tirarmela ma ragazzi, visti i miei tanti impegni che potenzialmente potranno crescere ancora, argomentazioni di studio che vanno oltre alla scienza del bbing e congressi vari a cui dovrò partecipare, dovrò fare delle scelte, per cui qualcuno putroppo non potrò aiutarlo, anche perchè se mi prendo un impegno, faccio in modo di portarlo a fondo all'obiettivo nel migliore dei modi. Sicuramente per settembre (escluso chi x Notte dei campioni o 2 Torri) avrò pianificato (un numero che sarà limitato)....e spero di poter partecipare con una presenza simile all'attuale qui......
              Siete dei grandi guerrieri tutti, se esisterà un'alba nuova del bbing del nuovo millennio, VOI ci sarete a far da pilastri, diffondendo passione, entusiasmo e conoscenze.........se ascolta certe voci da certi "esponenti" dell'ambiente....direi che non mi piace ancora questa tendenza ottusa e arrogantemente ignorante, deleteria per questo nostro mondo già facilmente frainteso o malinterpretato......però, continuiamo a far dilagare questo fuoco......il tempo e solo lui associato all'impegno di tanti potrà dare risposte il più positivo possibile...........

Buone vacanze a tutti guys

Gabriele
              Last edited by Lo Staff; 07-08-2009, 23:21:09.

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

grazie a te Doc per tutte le cose che ci hai regalato. buone vacanze!!!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Rilassati doc! Buonevacanze!!
                  sigpic

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Buone vacanze Doc!
                    sigpic

Commenta

• N.I.T.R.O.
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 473
                      • 35
                      • 11
                      • caserta
                      • Send PM

goditi il meritato riposo, non farà altro che bene.. Ricorda che i guerrieri dopo questa pausa hanno sete di battaglia.. Buone vacanze a tutti..
                      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                      NITRO

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

buone vacanze a tutti! e grazie Gabry per le perle che ci hai regalato finora
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

guerrieri buon inizio settimana!
                          YouTube - Survivor - Eye Of The Tiger (Rocky III)
                          Risin' up, back on the street,
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive
                          So many times, it happens too fast,
                          You trade your passion for glory,
                          Don't lose your grip on the dreams of the past,
                          You must fight just to keep them alive ¨C

*It's the Eye of the Tiger,
                          It's the thrill of the fight,
                          Rising up to the challenge of our rival,
                          And the last known survivor
                          Stalks his prey in the night,
                          And he's watching us all
                          With the Eye of the Tiger.*

Face to face -- out in the heat,
                          Hangin' tough, stayin' hungry
                          They stack the odds still we take to the street
                          For the kill, with the skill to survive

(* Repeat)

Risin' up -- straight to the top,
                          Had the guts, got the glory
                          Went the distance, now I'm not gonna stop
                          Just a man and his will to survive

da testimania.com
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Grazie Gab! Che carica!!!
                            sigpic

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

giorno.
                              oggi dorso e delt's posteriori
                              tutto chiuso, mi alleno in caverna.
                              come sempre una bella carica mattutina

YouTube - ROCKY 4 (MUSIC)
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                giorno.
                                oggi dorso e delt's posteriori
                                tutto chiuso, mi alleno in caverna.
                                come sempre una bella carica mattutina

YouTube - ROCKY 4 (MUSIC)
                                Anche io mi sto allenando in una palestra molto spartana...solo da ieri però. Mi allenerò lì per 2 settimane... Il problema è che per allenarsi bisogna, in certi casi, adoperarsi con dei mezzi di fortuna...vabbè, l'importante è spingere!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X