minchia kay.....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
si da quando lo uso, in pratica dalla nascita di questo 3d:
maggior pump, maggior contazione sotto sforzo, miglior recupero tra un set e l'altro
Commenta
-
-
nottataccia per ospedali...
non entor nei particolari, ma il susseguirsi di eventi nefasti spero vada a scemare, sono un po'in botta...
ma poi ***** esistono gli ospedali, porca ***** ti devono dirottare ad un altro ma minchia..
va bè
scusate lo sfogo.
ora torniamo a greene, mamma che grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosi da quando lo uso, in pratica dalla nascita di questo 3d:
maggior pump, maggior contazione sotto sforzo, miglior recupero tra un set e l'altro
domani provo sodio+polase e vediamo.
Commenta
-
-
BUONA VACANZA A TUTTI GUERRIERI....E' TEMPO DI RILASSARSI.......per nuove battaglie poi!
Date un'altra occhiata
Ce ne sono altre:
Muscular Development Online Magazine
Commenta
-
-
-
heath impressionante
molto bene anche cutlerla la vita sembra rimpicciolita,essendo molto improbabile questa ipotesi credo che abbia ancora guadagnato ampiezza nei dorsali,appare con una linea piu' piacevole e grosso come nessun altro.
peccato per coleman
foto di wolf recenti non ne ho viste e per questo sul podio dell'olympia per ora vedo heath-cutler-greene.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Sono d'accordo......aggiungiamoci questa incognita "Wolf" sperando che arrivi pieno ed in condizione tagliente....eccolo Alby a 308lbs:
Dennis Wolf & Kai Greene comparison @ 308 lbs! - Muscular Development Forums
Ci sarà guerra davvero......
Commenta
-
-
Phil Heat ha fatto un ulteriore passo in avanti, ad ogni stagione o evento, un nuovo step....io credo che lo possano fermare solo se gli altri pretendenti siano tanto impressivi quanto lui (oltre alla legge degli sponsors ovviamente). Mi inchino al lavoro fatto da Phil&Hany......fantastico.
Kai Greene: ha un qualcosa che non mi piace esteticamente, ma non posso fare a meno di rimanerne sempre più impressionato......eccellente come anch'esso stia portandosi a livelli altissimi. Temibile.....
Culter: non mi è mai piaciuto.....ma linea di un cingolato ma ***** quanti muscoli addosso....noto la differenza tra i due bicipiti in particolare.....sembra da qualcosa di traumatico.....cmq se il tiraggio sarà proporzionale alla sua mole....o cmq si ripresentasse con quallo di qualche anno fa.....potrebbe dire ancora la sua e forte.....
Su Wolf ho già detto........potenziale più unico che raro......=???????????????
Commenta
-
-
greene ha il "problema " di heath a livello clavicolare oltre a una certa sproporzione strutturale fra upper e lower body,il busto e' un po' corto..ma in certe pose e' quasi imbattibile.
accorta analisi tecnica di rambod su alvisi,da notare che parla anche di "core training" per alvisi (un lavoro prettamente funzionale sulla sezione mediana del corpo),la sua debolezza in questo settore dice rambod e' un fattore limitante per l'esecuzione pesante di squat e simili,dimostrazione ulteriore che anche l'efficenza fisica e' importante nell'ottica puramente estetica che il b.bing richiede:
Muscular Development Bodybuilding Videos - The ProCreator Hany Rambod with client Mark AlvisiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
....esatto Alby, in virtù del fatto che in questa preparazione tra gli obiettivi principali c'era anche il fatto di incrementare il volume delle gambe che venivano torturate 2 volte in una split, dove in ogni sessione c'era lo squat frontale o back....fa pensare come tutto a certi livelli (anche se io lo sostengo per TUTTI) ogni singolo fattore e dettaglio va ottimizzato e fa sinergia con il resto.....per avere il risultato......interessante come questo fattore sia emerso....nulla è lasciato al caso, si prova, si analizza come risponde il tal soggetto al tal stimolo e via, si agisce di conseguenza, in maniera assolutamente individualizzata....ed altri dettagli saltano fuori....carb cycling mirato ad un soggetto che si asciuga prima nella parte superiore......necessità di pienezza e condizione assoluti (con cmq 15lbs guadagnate dall'anno scorso...)
Commenta
-
-
Ormai "ospite d'onore" in questo thread.....lol....una presenza immancabile in un thread come questo di bbing hard....
con tanto di immagini INEDITE:
YouTube - Sylvester Stallone Training - Video Montage
Commenta
-
-
ma non sara' mica columbu al minuto 6.30?minorenne o quasi..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Anche io ci avevo pensato............contando che l'ha preparato a partire da Rocky 2 in poi.....Columbu doveva essere ancora piuttosto...."più pienotto" in quegli anni......non credo sia lui in quelle immagini.....
Secondo me ti piacerebbe molto l'approccio di Gunnar Peterson invece, e il suo lato "funzionale" traspare negli ultimi 2 video recenti di Stallone (quello della instone e l'ultimissimo)......cons' come dallo stesso spezzone di allenamento di Rocky 6 (dove Peterson fa da comparsa). Da quel che mi risulta lo applica con tutte le stars.......che magari devono avere una certa performances da esibire su films d'azione, oltre che ad un discorso estetico.......ed i nomi son tanti......
Commenta
-
Commenta