*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ti voglio più competitivo
    Sai Filippo che lascio il palco alle nuove leve e a chi ha l'animo agonista....poi ci vuole qualcuno che vada avanti con "l'innovazione" e vi porti a nuovi livelli

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    allego una foto fatta alla caxxo...dopo il cardio...

l'ho fatta vedere a Menphis...vorrei sentire i vs commenti...oggi spero di farne altre...
    Concordo con le osservazioni di Filippo......impressiva la parte centrale del tuo corpo e quella quando si è realmente tirati colpisce, vorrei vederti con questa pienezza o anche meno, ma con un po' di condizione in più. Alza la soglia del cardio settimanale...cmq andiamo bene.......

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    le spalle le devasto ogni volta...a fine wo ieri avevo due belle palle...
    Bravo, curale particolarmente....poi vieni qui che oggi le faccio anche io....oltre ad avere 2 bei meloni, per un paio di ore non alzeresti le braccia per telefonare.........postaci la tua routine attuale Matte

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    cavolo quello studio sul waxy... un'altro integratore da depennare dalla mia lista di quelli buoni ehehe... meglio vitargo during e post o addirittura il vecchio mix malto+destrosio...
    Ve l'avevo detto in passato che WAXY IS NOT VITARGO.......li accomunano tra i carbs ad alto pm MA NON SONO LA STESSA COSA!!!!
    Direi vitargo during e/o post in prima scelta e mix malto-dex per allenamenti particolarmente lunghi e post wo, ma se avete letto i miei ultimi post............farete le vostre scelte in base a portafoglio e praticità.......

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

bhe si doc il vitargo during preso sui 20-30g alla fine non è cosi expensive... si può optare per quello e mix malto+destro post-wo in offseason e magari spendere un poco di piu on per fare tutto con vitargo... finisco questa confezione di waxy e le depenno dalla lista eheh
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

io rimango al mio polase during w.o. bcaa post(+krea da settembree qui voglio provare 3 assunzioni da 2g al pasto nei rest)e tanto riso e pollo..
        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          ps: qnt mi piacerebbe avere il tuo sixpack in massa...a me qnd lo si vede così sono vicino al 7% quasi da gara
          Stessa cosa che gli ho detto io stamattina..io rendo appena + di lui ed ho petto e tricipiti stracciati...e con stracciati intendo pliche da 3-4mm
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

tamarri
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

YouTube - Shawn Ray (Part 2) bodybuilding bodybuilder muscle
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

YouTube - Shawn Ray (Part 3) bodybuilding bodybuilder muscle
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

YouTube - Shawn Ray (Part 4 of 4) bodybuilding bodybuilder muscle
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Come non applaudire Filippo ad uno dei più bei fisici della storia del bbing....colui che presi come mito quando ancora ero un adolescente, mi vestivo spesso con quell'abbigliamento (la mia vita era scuola-palestra-fuori con amici/donnina ma tutto in un ambientazione filo-bbing) e sorrido nel pensarci! Cmq Shawn Ray è sempre stato e sarà UN MITO DI BELLEZZA ESTETICA UNICA per me. Tra l'altro è un personaggio che ci ha saputo fare con le sue finanze ed investimenti, rimanendo un esempio sotto tale aspetto...ma ugualmente lo rimane anche come persona. Veramente una bellissima immagine a tutti gli effetti!

Appena rientrato da una sessione massacrante per le spalle, il caldo era terribile, ora mi rendo conto che allenarsi è da veri psicopatici...........
                    DISTENSIONI ALLA HAMMER 4sets 10/15 reps
                    Alzate laterali seduto Glass style 4sets 10/15
                    Aperture ai cavi alti 3x10
                    Alzate laterali singole al cavo 7's
                    Tutto in tensione continua e mantenedo il range minimo delle reps a 10, e se scappava qualche "assistita" preferivo arrivare a 12-15. Vero stile FST7 hard!
                    E c'era qualcuno che commentava la nostra pazzia nell'allenarsi con questi volumi/sistemi ora.......beh, il caldo disidrata......quindi faccio di tutto per essere idratato, ma nessuna legge dimostra che il caldo fa calare i muscoli.......forse l'appetito subisce variazioni (me compreso a volte) per colpa dell'umidità, ma.....se abbiamo le condizioni per farlo.......alleniamoci *****.
                    Mobilità della spalla compromessa tutt'ora che sto mangiando.....
                    Dopodichè ho dovuto mostrare un esercizio al titolare della palestra, mio discepolo da un anno circa e che vorrei rivedere sui palchi, nonchè personaggio "storico" dell'era in cui Parma ed il bbing italiano erano nella loro forma più smagliante......i ragazzi che son venuti ai meetings in quella palestra l'han conosciuto........mooooooolto particolare......."un personaggio" da fumetti....beh comunque dopo avere imballato le spalle così, ci siam messi a fare svariate serie di "richiamo" per il petto di FLOOR PRESS, serie esplosive e medio alte reps....esercizio traumatico e nel quale mi trovo assai meglio che le distensioni classiche su panca piana. Il fatto che si distanzi di un minimo di spazio dallo sterno e si eviti l'inerzia (vedi power-press di Glass) riusciamo bene a coinvolgere il pettorale e lo vedo bene come secondo o terzo esercizio di una sessione per il petto, dove il carico non prende il sopravvento sulla esecuzione. Ottimo esercizio, veramente....ogni tanto "rubiamo" anche noi qualche cosa dai pwl.......un po' come l'avvento delle catene.......si è partiti con il vedere Branch Warren da powerbber della MEtroflex, per poi vedere Stallone, Martinez, e ora mi risulta che spesso Jay Cutler utlizzi catene ed elastici come accessori nelle distensioni....

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

figata..doc!
                      certo che lo ricordo l'armadione di Parma! 4 ante veramente.
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

49 anni, oggi 105 con il 6%bf circa in fase di diminuzione.....un highlander con 50 e mezzo di braccio......ma credo che non riuscirò a riportarlo sul palco..........troppo matto....però ad agosto si allenerà con me probabilmente.......

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          49 anni, oggi 105 con il 6%bf circa in fase di diminuzione.....un highlander con 50 e mezzo di braccio......ma credo che non riuscirò a riportarlo sul palco..........troppo matto....però ad agosto si allenerà con me probabilmente.......

ai tempi spero...

non oggi...

ps: dovrei ricordarlo...
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

No, oggi Filippo...

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Ho il telefonino imballato di foto di vari atleti che ho in consulenza e c'è anche lui.....azzo ma non so passarle al pc.....(non sono un mago dell'informatica e mio fratello è via)

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

No, oggi Filippo...
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X