*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Alvisi mi piace davvero tanto. Grande post Doc sull'fst-7..me lo sono salvato come memo.

Piccolo aggiornamento sil Menphis furioso: stamane 80,7 come ieri ma ricordo che sabato scorso in "scarica" completa ovviamente nel senso calorico e non di chos) ero 80,5.
    Quindi dopo un 400-200-150-100 di chos da domenica oggi piccolo up perchè preferisco tenere i fats bassi e le kcal da qualche parte bisogna prenderle. Oggi sarà 150 di chos e 40 di fats so...domani probabilmente 100 e sabato 50 fino alle 18 per poi cominciare con gallette. Proteine sono sempre a 230 (mai tenute così alte in vita mia...Filippo non ridere).

Scorsa notte ho dormito tutto tirato e benissimo quindi sono pronto per il WO di gambe. Non farò cardio come al solito...al max 5' di HIIT...con una seduta così breve e con una alimentazione/supplementazione così massiccia non rischio nulla: voglio solo sudare un pelo senza bruciare troppe kcal.

Per ora sono a 5 litri ma entro sera,complice il WO ad 8. Litri che terrò sia domani che sabato fino alle 18 (grazie Fil per le dritte).

Cosa curiosa è anche la distribuzione delle pro...molte tra le 16 e le 18 (WO 19.30) e moltissime tra le 21.30 e le 23.30...diciamo per intenderci che nel resto della giornata ce ne sono una 80 ina, quindi 150 in questi due momenti. Mi sto trovando bene.

Peso è da tragedia, ma i volumi tengono di brutto...si parla di pochi mm nelle ultime settimane e cmq di cm + dello scorso anno.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Bravo Marco, adagio.....graduale....vedo che hai preso la giusta direzione verso i tuoi scopi senza fare cagate.....bravo, ora vai avanti....lascia stare bilancia e misure, guardati e ascoltati......attendo foto di festeggiamento di fine stagione

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Lo stesso chiedo se volesse voglia di farsi "vedere" Alby, come sei messo ora??? Son curioso, anche se so che se mi mandi foto dalla Florida mi farei del male...lol Coraggio anche a te!

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Bravo Marco, adagio.....graduale....vedo che hai preso la giusta direzione verso i tuoi scopi senza fare cagate.....bravo, ora vai avanti....lascia stare bilancia e misure, guardati e ascoltati......attendo foto di festeggiamento di fine stagione
          Te la manderò direttamente da Alghero Gabri...e di sicuro sarà con cibo in mano
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Bravo Marco!

Velocissimo tributo per autoesaltarvi......uno dei migliori best of.......uno dei migliori culturisti della storia (un mio amico si è commosso nel guardare il video!)...ora vado, no allenamento, dovrei definire il proseguimento di lavoro con la probabile figure che ho preso sotto le ali quest'anno......

YouTube - The best of kevin levrone

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

Lo stesso chiedo se volesse voglia di farsi "vedere" Alby, come sei messo ora??? Son curioso, anche se so che se mi mandi foto dalla Florida mi farei del male...lol Coraggio anche a te!
              ciao G.,credo che mi faro' vedere di persona dopo il mio ritorno e dopo aver iniziato da qualche settimana il nuovo allenamento e la nuova dieta,si dovrebbe capire qualcosa verso fine agosto-inizio settembre a 13-14 settimane dall'evento,il tempo c'e' i volumi per quello che voglio fare non penso saranno un problema...e' che occorre essere scarnificati o neanche ti guardano,a priori,..cmq sai che il ragazzo che mi consiglia lavora a parma...visto che ci dovremo vedere piu' o meno in quel periodo per il check-up cerchero' di incastrare l'occasione per venirti a trovare
              ora sono agli ultimi 10 giorni chiamiamoli di scarico allenante,in dieta ipocalorica ma che non mi genera ne' fame ne' stanchezza +o- a 2900-3000 kcals con 250 g di carbo -sto dimagrendo per fortuna- cioe' mi alleno e anche benino direi pero' non uso ne' tecniche ne forzature e sono a due sedute di cardio settimanali a media intensita' in steady-state.
              tu G. sei in ferie ora e andrai da qualche parte o rimarrai dalle tue parti godendoti un po' di relax?
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

bravo menphis!

visto l'allenamento di alvisi...finalmente un bel volume....simili a quelli del mentore

intensità da rivedere, ovviamente era una sorte di allenamento/ promo con la presenza di gasparri

non mi piace molto lo stacco iniziale...sembrano dei rumeni di potenza che dei deadlift
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• cirilloml
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 250
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

ti quoto al 100% doc io nela mia gym la uso x me e per i ragazzi veramente ottime tutte le sue creature ma uno in particolare è secondo me mostruoso si chiama sizeon lo uso e lo faccio usare durante l'allenamento anche in fase di scarica e il pump si evidenzia tantissimo propio quando lo glicemia è a terra...

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

Quello è un classico allenamento alla FST7...offseason per Alvisi, mi sembra risalire ad aprile o giù di lì......il sistema che ha usato per quest'ultima prep è qualcosa di devastante........

Sì Filippo, Gaspari ha costruito la miglior azienda del settore, a livello scientifico non è seconda a nessuno.......personaggio simbolico nell'epoca d'oro.....grande imprenditore ora..........
                    si doc classico allenamento high volume fst7 da pro... rich mantiene ancora una forma fenomenale... confermo sulla bontà dei prodotti gaspari, veramente ben studiati e supportati da studi veri (altro che mt...), sizeon, noved... e altri son veramente strapieni di ottimi feedback

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    intensità da rivedere, ovviamente era una sorte di allenamento/ promo con la presenza di gasparri

non mi piace molto lo stacco iniziale...sembrano dei rumeni di potenza che dei deadlift
                    si lo dice anche parlando con rich che gli stacchi son fatti apposta cosi e non troppo pesanti per sentire bene la contrazione dei femorali, io pure li eseguo cosi (anche se piu lentamente) e i femo/glutei van in fiamme
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

grande levrone ma meraviglioso il seguente,la qualita' audio non e' altissima ma detta di molti tecnici questa fu la miglior condizione mai raggiunta da Flex:
                      YouTube - Flex Wheeler-the best of the best!!

tra l'altro guardate il line up della gara..tutti in condizione mostruosa..forse irripetibile..
                      YouTube - Bodybuilding - Greatest Show on Earth, British Grand Prix 99
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

grandi grandi atleti..ma imho proprio in quel lontano 99 ronnie era ancora inarrivabile
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Non lo so Fil..Flex per come vedo io il bb lo batteva...
                          sigpic

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Non lo so Fil..Flex per come vedo io il bb lo batteva...
                            guarda bene dorian...ronnie imho viene battuto solo nella triceps...da flex ovviamente...magari anche nell'addome e gambe

nelle altre è mostruoso..doppio bicipitte frontale nelle pose di schiena kiiude i battenti
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

sn gusti..se ha vinto Ronnie ci sara' un motivo..ehhehe...
                              sigpic

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                sn gusti..se ha vinto Ronnie ci sara' un motivo..ehhehe...
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X