*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Buongiorno! Innanzittutto grazie G per l'sms.

In secondo luogo con le mie masse da sekko mi sono svegliato nella miglior forma di sempre...una BF ancora + bassa che in avatar...penso che come tiraggio ci siamo davvero..se tolgo qualche liquido in settimana sono a cavallo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Buongiorno! Innanzittutto grazie G per l'sms.

In secondo luogo con le mie masse da sekko mi sono svegliato nella miglior forma di sempre...una BF ancora + bassa che in avatar...penso che come tiraggio ci siamo davvero..se tolgo qualche liquido in settimana sono a cavallo.

sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        finalmente dorian!

sinceramente potevi metterle anche prima stai mglio de80% del forum ed oltre

direi bene.,..non male anche la bf

che sei adesso??? massa?? def???

cmq ottimo perservera sulle gambe e braccia
        grazie filippo..ma io nn mettevo le foto mica per qualche ragione strana... solo perche' nn ho mai voglia ne tempo e come vedi nn sn neppure capace attraverso luci a farmi delle foto decenti..
        pero' ci siamo dai..
        ora ho finito cn il cut proprio oggi...tanto andare oltre sarebbe solo controproducente e insensato..andrei solo a cannibalizzarmi e nn mi sembra il caso..l'adipe vecchio cn gli anni sara' ben manipolato e oscurato da una massa maggiore..
        Lo so braccia e gambe da priorizzare ancora next year..

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        E BRAVO DORIAN!
        complimentibella schiena, pulito, complimenti!

grazie mille amico!!!!!!
        sigpic

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

bene bene...tieniti attivo metabolicamente ( che te lo dico a fa)

priorità assoluta suu gambe e braccia...a me la bf sembra ripartita male, ma forse è questione di luci

gambe molto più avanti di def rispetto alla schiena e all'addome
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Eh eh Gabe, tocchi un altro argomento che mi sta a cuore....quante discussioni ho fatto in tavolate anche in famiglia per cercare di sfatare certe convinzioni ai quali la gente viene veicolata.......le cellule staminali potrebbero avere un'applicazione sempre più vasta e sarebbero un grandioso aiuto alla scienza.......certo che in Italia........bah.....per i bbing? direi che si stanno facendo tantissime ricerche correlate alla miostatina, l'ingegneria genetica sta facendo un sacco di lavori.....e nell'underground si pensa ad una evoluzione urteriore del bbing (ma di questo mi devo fermare qui per motivi di regolamento). Sorry brotha.

L'altro argomento sulla ricostruzione dei tessuti locale.....ci vedo pochissimo a che fare con il discorso ipertrofico da bbing....sicuramente per traumi, danni gravi, il discorso ipoteticamente potrebbe essere estendibile.....ma non in maniera diretta ovviamente.
            Argomento tra i più interessanti Gab

ciao doc,
            si ahi ragione, per regolamento non si può andar oltre.
            l'argomento però mi interessa moltissimo, specie il discorso genetico.
            ricombinazione del dna etc..

per quanto concerne il discorso sulle nano tecnologie si potrebbe espandere alla fascia muscolare (distruzione interna e successiva ricostruzione maggiorata) comunque sono vaneggiamenti,
            ma in campo terapeutico sicuramente sarebbero il top, regolati su det cellule (cancerogene) sarebbero il top, lavoro pulito, selettivo poco invasivo.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

bene bene...tieniti attivo metabolicamente ( che te lo dico a fa)

priorità assoluta suu gambe e braccia...a me la bf sembra ripartita male, ma forse è questione di luci

gambe molto più avanti di def rispetto alla schiena e all'addome
              tranquillo..tieni presente che mi sn asciugato cn 2000 kcals di media settimanali piu' o meno cn 150-100-50g cho die senza niente di hard cmq..
              allora la considerazione bf..
              front adipe vecchio basso cmq alta in media
              schiena e' la foto,uno perche' e' di 2 weeks fa dove ero ancora 77 e zeppo di acqua,ora e' un altra categoria...gambe sn striate ma anche quando sn alto in bf...
              Cmq questa si chiama sfiga genetica..
              sigpic

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

La ridistribuzione di adipociti è qualcosa di assolutamente soggettiva, io ad esempio ho la fortuna di essere piuttosto omogeneo, ora tipo leone marino, ma ognuno ha le sue "sfighe".....c'è chi si asciuga tantissimo sopra e le gambe seguono a rilento, c'è chi è secco secco e fatica a metter su peso......dipende....ma ognuno può avere ottimi margini di miglioramento con il consenso della propria genetica. Nessuno ci dice quale sarà il nostro limite alla espressione del nostro fisico, il percorso del bbing, agonistico e non sta in quello.....nello scopririsi e cercare di adare oltre....

Today was SHOULDERSSSSSSSSSSSS, solitamente non le eseguo dopo i pettorali, sono un muscolo "sacro" e necessitano di tutte le attenzioni e cautele possibili, ma....avendo un discepolo al seguito.....(son quello che si adegua, tipo sparring partner )
                Alzate laterali alla macchina 2x15 2x8 con contrazione di picco
                CLEAN&JERK(contento Filippo?lol) 4 estenuanti serie di girate, una vita che non le eseguivo, infatti ad ogni serie cercavo di milgiorare l'esecuzione......minimo 8 reps...estenuanti, dopo quelle ero cotto.......
                Aperture al cavo alto singolo (delt post) 3x12
                Distensioni in piedi (parziali) con bilanciere 7'sssssssssss and that's it............
                stanchissimo, stretching e piccolo comizio......

Marco: che dire.......keep moving forward.......

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

2 dei più grandi e fantastici esponenti della nuova era del bbing.........ok li abbiam visti tante volte ormai, ma è curioso come spesso (non sempre, basti vedere Palumbo, Sarcev o Glass) i top coaches siano fisicamente "normali", gnocchetti.......sarà una consolazione?lol.......(il sottoscritto ormai oltre alle idee ha anche le sembianze di Rambod.....beh meglio lui che Oscar Ardon!)
                  2 atleti fantastici, qui ci troviamo protagonisti del futuro dell'Olimpo.....

YouTube - Kai Greene - BACKSTAGE ( Arnold Classic 2009)

YouTube - Phil Heath Backstage at the 2008 Iron Man Pro

Attendiamo di vedere chi salterà fuori dagli Usa's......

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Hany..."Don't try this at home!"

E te credo...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Un'ALTRA PRO CREATION DI HANY: MARK ALVISI vincitore assoluto degli Usa's. Good job!!! Incetta di conquiste in questi due anni.....
                      Branden Ray secondo......
                      Gli altri 2 pro uscenti non mi convincono molto......

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Un'ALTRA PRO CREATION DI HANY: MARK ALVISI vincitore assoluto degli Usa's. Good job!!! Incetta di conquiste in questi due anni.....
                        Branden Ray secondo......
                        Gli altri 2 pro uscenti non mi convincono molto......
                        alvisy è veramente ottimo, più completo di brandon imho..deve solo migliorare parta alta dietro come separazione e def!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Branden deve migliorare alcuni dettagli che possano evidenziarne ulteriormente le bellissime forme, cmq ce la farà.......Alvisi....che dire, assoluto vincitore alla grande....ottimi miglioramenti dall'anno scorso, l'impatto di Hany sulla sua preparazione anche in offseason si è espressa al meglio......ora dovrebbe star fermo e tornare in lavorazione per affinare i dettagli e portare i volumi ai canoni del regno professionistico

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

sono molto contento che abbia vinto alvisi.
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Pre & Post Workout Supplements Don't Promote Protein Synthesis

( American Journal Physiology Endocrinology Metabolism, Aug. 8,2006; in press, published online ) ..
                              Sports scientists introduced the concept of nutrient timing more than 15 years ago.This involves taking a food supplement before, during or after weight training to promote recovery and muscle growth. Nutrient timing is one of the most important new concepts in sports nutrition. Researchers from Great Britain found that giving free essential amino acids and carbohydrates before or after weight training promoted protein synthesis and muscle growth. In a new study, giving whey protein before or after weight training didn't have the same effect.

They concluded that free essential amino acids and carbohydrates boost post-exercise protein synthesis, while whole protein-carbohydrate supplements don't. Athletes have used protein supple-f ments to increase muscle size and growthp since the time of Milo in ancient Greece (Milo was a five-time Olympic games wii ner and father of progressive resistance training).

Timing of amino acid-carbohydrate ingestion alters anabolic response of muscle to resistance exercise.” (Am J Physiol Endocrinol Metab 2001 Aug;281(2):E197-206), compared the anabolic responses to a carbohydrate and amino acid supplement taken either before or after resistance exercise. It’s counterintuitive to think taking in these nutrients before the workout is superior to post-workout

E' tanto che ne volevo parlare, forse da quest'inverno, ma il tempo............fino a che non mi è arrivata l'occasione e ho detto "to' piazziamoci un bell'articolo di sveglia e facciamo un po' di educazione al body building scientifico della nuova era"..........
                              Non li trasmetto per interi......ma questo a dimostrare quanto c'è ancora da scoprire e migliorare, su questi trends c'è fermento e aria di rivoluzione.....di certo, credo che può essere facile (come spesso è già accaduto) che si possano avere risultati uguali o migliori con nuove strade alternative.
                              I risultati di questi studi cmq andrebbero a sfatare o cmq a sminuire quello che è il MITO del post workout beverage come pasto (LIQUIDO) assolutamente da fare prima "che la finestra si chiuda".
                              Invece da quello che vedo, si sta riprendendo in considerazione BCAA e carboidrati ad alto pm ed altri micronutrienti NEL DURING. Post workout, visto che gli obiettivi sono SEMPRE:
                              - ripristino del glicogeno,
                              - attivazione di una sintesi proteica marcata,
                              (PROCESSI CHE AVVENGONO COMUNQUE ANCHE SE "perdiamo" il beverone con di tutto e di più dentro, ricordando che la sintesi proteica si eleva fino a 36 ore post wo per poi tornare a livelli normali, E NON PARTE IMMEDIATAMENTE DOPO!!!
                              (MacDougall et al., 1995)(Phillips et al., 1997) ALLA FACCIA DELLA FINESTRA ANABOLICA....QUESTO è UN ATTICO!) parlo senza contare il discorso PRATICITà ed INFLUENZA DEL MARKETING, il pasto solido pro+carbs sembra essere la combo migliore, in quanto l'infiammazione dovuta all'impatto di un allenamento CON I PESI è acuta e desensibilizzerebbe la cellula dall'utilizzo dei carbs.....
                              Ho altri studi da vedere e rileggere, ma non ho tempo ora..........questo servirebbe anche per far vedere PERCHè quasi tutti i pro NON bevono proteine insieme a misture varie immediatamente post wo (NON PARLO DI BCAA/amminoacidi essenziali/carbs/creatina) che cmq sembrano essere sempre utilissimi pre-during e post wo.......la critica è diretta particolarmente a carbs+proteine liquide tipo whey.
                              Sicuramente questi dati, insieme a certi consigli "d'oltreoceano" di un paio di personaggi, hanno condizionato il MIO E NON SOLO atteggiamento nell'ultimo anno, se non due......neanche i miei discepoli ovviamente corrono a bere il beverone proteico/iperglucidico postwo....
                              (Chissà come mai ora il trend americano delle aziende viaggia su tutto ciò che influenza il pump da assumere pre-during workout, avrà nasato un business più scientificamente innovativo???meditate gente, meditate)

Later

DocG

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

ragazzi ,ma con questo caldo anche a voi l'appetito cala? Io non ho affatto fame....
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X