If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me viene da pensare anche al fattore "equilibrio acido-basico"... Le verdure tendenzialmente dovrebbero limitare l'acidità dovuta all'alimentazione che di solito tende ad essere acida...
Ok, esiste la possibilità di un'acqua alcalinizzata, ma...
A me viene da pensare anche al fattore "equilibrio acido-basico"... Le verdure tendenzialmente dovrebbero limitare l'acidità dovuta all'alimentazione che di solito tende ad essere acida...
Ok, esiste la possibilità di un'acqua alcalinizzata, ma...
a mio avvio tutto deve essere preso con le pinze.. alcalino-acido d'accordo, però non entriamo nel settore "paranoie" ehehe altrimenti si rischia di viaggiare conla cartina tornasole e di non vivere se non si è alcalini, credo che un minimo il nostro corpo funzioni.
comunque già bevendo discretamante, sui 5-6 l di acqua la cosa si fraziona poi non so è la mia ihmo
io l'insalata proprio non la digerisco... mi si blocca sullo stomaco per ore, tutti i tipi..
nonn so..
mangio molte carote, quello si, mi piaccion un sacco crude
Ho sentito più volte che ad alcuni soggetti le verdure fanno questo "scherzo"... Mi ricordo che anche a me all'inizio faceva così (fino a circa 20 anni non toccavo una verdura!)... Ora mi sono abituato e la digerisco bene...anche a livello intestinale non mi da particolari problemi a patto di non mangiarne 1,5kg
a mio avvio tutto deve essere preso con le pinze.. alcalino-acido d'accordo, però non entriamo nel settore "paranoie" ehehe altrimenti si rischia di viaggiare conla cartina tornasole e di non vivere se non si è alcalini, credo che un minimo il nostro corpo funzioni.
comunque già bevendo discretamante, sui 5-6 l di acqua la cosa si fraziona poi non so è la mia ihmo
Ah sì sì, son d'accordo... Molte volte ci si perde in finezze e si perdono di vista le priorità (che devono restare, appunto, priorità).
Io intendo qualsiasi tipo di verdura eh..quindi lattuga, ma anche pomodori ecc..700 g die + almeno altri 300 da frutta.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Solitamente mangio
Colazione 100 ml succo arancia 100%
200 g di lattuga o cetrioli o finocchi o verdura fibrosa a pranzo.
Pomeriggio 1h30' pre WO mela da 200-250 g
Cena 500 g verdura possibilmente a IG medio alto tipo pomodori,carote, peperoni...di tutto insomma.
Quando sono ad alte calorie possono starci 2 frutti al posto di uno ma la verdura della sera diventano patate o riso.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Mamma mia...l'ignoranza è una brutta bestia ragazzi...
Socrate
No, dico...si imparano sempre cose nuove nella vita...chi si sente arrivato è fottuto,il sottoscritto in primis.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta