*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    @ DOC: Ti facevo sulla 40ina d'anni come minimo... Nei tuoi post ti definivi simpaticamente "vecchia carcassa" quindi pensavo che ormai eri solo uno "scienziato" del BB con qualche "piccolo" allenamento effettuato qua e là... Invece ancora sei in corsa...
    Io pensa, ho 26 anni (1983) e ancora mi sento che posso ottenere tanto da questo sport o meglio DEVO ANCORA OTTENERE QUALCOSA! (devo ridimensionarmi???) Mi sento un novellino...

@ NATURALMENTE: Io questo bacino largo non ce lo vedo... Mi sembra un fisico di tutto rispetto e i quadricipiti mi piacciono molto...
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Azz Matteo... Mi dispiace... Speriamo che è tutto ok...
      Un abbraccio
      sigpic

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        Ci do' dentro Fili... non preoccuparti... Da quando seguo qst 3d (cioè dall'autunno 2008) mi impegno più che mai...
        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

@ Matte
          Mi spiace, spero non sia nulla di serio.

@ Davide
          Ma sei entrato in fissa per sta cosa??!Take it easy..
          La vita non è assolutamente grande..la prima foto famosa dava tutta un'altra impressione, ma le seguenti non lasciano dubbi sul rapporto + che buono.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

@ matteo: forza e coraggio...deve esserci una congiunzione astrale particolare che porta sfiga in sto periodo...

@ naturalmente: hai una bellissima struttura. le gambe sono spettacolari, il sopra è da portare a livello, ma una volta aggiunti cm di beef vedrai che il rapporto spalle vita sarà ancora meglio di quello che si vede ora!

@doc: 31 anni...a quando la prossima garetta giovincello?

@rayban...forza...mai ridimensionarsi...parlavo giusto oggi con mio fratello menphis che bisogna puntare le stelle per poter arrivare a toccare il cielo.

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

Auguri Dr.Gab!

@mat: mi spiace
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

@ Mario
                Ti rispondo qui perchè non mi abilitano i PVT...

Non capisco tutto questo interesse non solo da parte tua, ma non c'è nessun segreto: che io sappia il prodotto non è ancora in commercio e non so se mai arriverà in ita. Cmq si chiama come il serpente messo in foto da Matteo..guarda l'url della foto e sai il nome..

Non lo scrivo per 3 motivi:
                1) sono molto scettico e mi sta sulle balle aumentare l'hype come fecero per il gakic
                2) non so se si può da regolamento
                3) non so ancora gli ingredienti, quindi non vorrei pubblicizzare qcsa di non vendibile in ita.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

ok Menp... considera che mi avevi alzato tu l'hype tramite quel post io non ne avevo mai sentito parlare prima eheh... cmq ce ne son di prodotti che sembrano "rivoluzionari" al momento basta guardare le nuove uscite muscletech, il Cr... l'apl... e cosi via, solo che rimango sempre molto scettico su queste sostanze, e sopratutto in italia non son quasi mai legalizzati
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Io sono scettico su tutto a prescindere amico..poi si prova quel che si può provare e via
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

AUGURONI GABRI!
                      ascolta ultimamente varie parti del mio tessuto connettivo mi fanno arrabbiare...epicondilite..ginocchia...in parte me l'aspettavo e da persona intelligente quale sei immagino tu l'abbia intuito ma di questo magari ne parleremo in privato...cmq hai qualche integratore o famaco da banco venduto qui in usa di reale efficacia da consigliarmi?
                      grazie come sempre..
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Fascia stretching works. The problem is, most guys who are advocating it aren't actually stretching their fascia. Look, real fascia stretching is very complicated. French osteopaths developed the best fascia stretches and it takes 20-45 minutes to learn a single stretch; and that is with constant feedback given by the instructor. For every stretch there are about ten things that you need to do at the same time, like tucking the chin or turning the elbow, just to achieve a true fascia stretch. Bottom line, for it to be effective it has to be coached.
                        I think what most of these guys are doing is actually performing a very deep static stretch. There is nothing wrong with this, and it might even be helpful. But it ain't fascia stretching.

- Charles Poliquin - DIXIT
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          sotto consiglio del doc,vi posto questa foto,è di giugno 2008,la quantità di grasso non era neanche lontanamente paragonabile a quella attuale. Vi sembra davvero gigante questo bacino? Il rapporto vita-spalle è tanto vergognoso?
                          Non è per niente una vita larga....ora stai tranquillo e segui il consiglio di Filippo, a testa bassa e via verso nuovi percorsi ipertrofizzanti!

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          questo periodo di merda non smette *****...oggi pure un incidente alla mia ragazza...adesso è al prontosoccorso...
                          Aspettiamo fuori i risultati della tac e delle lastre alla schiena...spero proprio che non sia successo niente.
                          Non mi sono neppure provato a chiedere le ferie visto il discorso che mi hanno fatto ieri a lavoro...però vorrei essere la con lei.
                          Per fortuna ho potuto andare a vedere che era successo...in pausa pranzo momento dell'incidente.
                          Una donnina non ha rispettato uno stop e la centrata in pieno...ma come ***** si fa...??anche a me 3 anni fa stessa indentica cosa...con 7 gg di ospedale...

sto nero...
                          Mi spiace Matteo....che dire, spero che tutto si risolva per il migliore dei modi e con solo un gran spavento.....let us know

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          @ DOC: Ti facevo sulla 40ina d'anni come minimo... Nei tuoi post ti definivi simpaticamente "vecchia carcassa" quindi pensavo che ormai eri solo uno "scienziato" del BB con qualche "piccolo" allenamento effettuato qua e là... Invece ancora sei in corsa...
                          Io pensa, ho 26 anni (1983) e ancora mi sento che posso ottenere tanto da questo sport o meglio DEVO ANCORA OTTENERE QUALCOSA! (devo ridimensionarmi???) Mi sento un novellino...
                          Oggi ha prevalso la mia arterio performante (causa di non pochi problemi) e il giorno del mio compleanno, sono appena andato ad un appuntamento(che potevo saltare) con un medico che tra l'altro segue molti sportivi......a parte motivi di lavoro e quindi breve consulenza, voleva conoscere dopo tempo il "doc" o "il Gabri dei culturisti"........beh quello che ho risposto a lui, lo dico anche qui......Gabriele? lavora in campo farmaceutico-nutraceutico, ha la sfegatata passione decennale della scienza applicata alla performance, prettamente body building correlata......non sono io a giudicare me stesso......io mi definisco un anoressico nei confronti del sapere, più che "Doc" mi sento uno studente.....eccomi (alle specializzande rispondo diversamente!lol)

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio

@doc: 31 anni...a quando la prossima garetta giovincello?

@rayban...forza...mai ridimensionarsi...parlavo giusto oggi con mio fratello menphis che bisogna puntare le stelle per poter arrivare a toccare il cielo.
                          Ottimo quote Twins!
                          Personalmente ho chiuso con le gare.......ma da sempre quando qualcuno dei miei sale su un palco mi emoziono quasi come se fossi me stesso

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          Auguri Dr.Gab!

@mat: mi spiace

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io sono scettico su tutto a prescindere amico..poi si prova quel che si può provare e via

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          AUGURONI GABRI!
                          ascolta ultimamente varie parti del mio tessuto connettivo mi fanno arrabbiare...epicondilite..ginocchia...in parte me l'aspettavo e da persona intelligente quale sei immagino tu l'abbia intuito ma di questo magari ne parleremo in privato...cmq hai qualche integratore o famaco da banco venduto qui in usa di reale efficacia da consigliarmi?
                          grazie come sempre..
                          Grazie brotha.........Preferisco giustamente avere un paio di dettagli in più, ma avrei già le risposte pronte......lascia stare creme antiinfiammatorie a base di FANS (vedi il ketoprofene, che oltre a non farti un *****, ti beccheresti fenomeni di fotosensibilizzazione e.....visto che sei in Florida..........non mi sembra il caso). Piuttosto, dato che è lì che lo fanno e ha buoni riscontri, fatti il bagno col Celadrin e alterna col ghiaccio......se puoi evita FANS per os................a meno che il male parta troppo forte......attento anche al tipo di training........

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

grazie G.
                            non sono cosi' acute le manifestazioni per fortuna,mi riesco ad allenare cmq bene giocando con le prese e le articolazioni,non ho ancora toccato fans e non voglio farlo,l'allenamento e' volutamente a volume medio-basso e intensita' medie senza tecniche da circa un mese,ho ancora 2 settimane di "riposo" prima di ripartire a testa bassa e speriamo che questo tempo basti a mettere apposto doloretti vari..
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Concordo.....allora non farti scrupoli ora se un giorno che l'epicondilite si fa sentire più del solito, a saltare un allenamento......quei doloretti ora possono cronicizzare e diventare degli impedimenti a quando dovrai avere tutte le armi pronte per la battaglia!

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

grande doc: è l'incontro che penso io?
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010