*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    sembrava avesse preso una brutta distorsione al ginocchio.
    Meno male tutto ok.
    Grande Phil, anche io sono per lui quest'anno...
    Quindi non ha avuto ripercussioni...si allena normalmente Meglio così, deve essere in super-forma all'Mr.O.
    sigpic

Commenta

• cirilloml
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 250
      • 7
      • 0
      • Send PM

ciao ragazzi sono cirillo purtroppo non so per quale motivo ho dovuto cambiare nick perche i moderatori hanno fatto pulizia su chi non aveva piu le vecchie email e io nel 2002 ne avevo 1 che ora non ho piu... cmq in questo periodo ho mantenuto il mio volume di serie a scapito del peso molto piu leggero magari alzando un po le reps e abbassando il tempo di movimento con parecchia super slow e blocchi alla fine del movimento devo dire che sto ottenedo doms assurdi con meta del peso ma il muscolo brucia da morire...ho fatta una settimana di stop al mare e ha giovato sul mio stress psico fisico me ne faccio un'altra a ferragosto dopo di che tempo 2-3sett si riinizia a programmare un discorso di forza ...massa ecc ecc non penso di gareggiare il prox anno vorrei aumentare la massa e qualita quindi in 1 anno tutto non si puo fare programmero piu ha lungo termine ...vi terro aggiornati sui miei prox traing x il momento buone vacanze a tuttie un saluto al grande doc sempre strabiliante sulle chicche che lancia dagli states!!!pheal healt mr olympia 2009 confermo impresionante sembra una caricatura impressivo tirato volumi assurdi e non ha secondo me carenze come poteva esser prima....un abbraccio

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Menphis, come ti ho già scritto in email, non penso che IL problema sia nella serie "fallita", quella come ha detto Alby può essere spiegata da tantissime ipotesi.....ma.....che ti frega??? Sicuramente qualsiasi metodologia allenante noi si stia adottando, verte verso una qualche forma di SOVRACCARICO.....che sia uno specifico DC, allenamenti ad alta densità tipo EDT o Gironda vari, ma anche se eseguiamo l'FST7 o i Progressive giant sets.......quello che voglio dire che il progresso è dato dalla lunga somma di allenamenti a lunga scadenza consolidati e portati a segno dall'alimentazione/supplementazione/riposo. NON è l'assoluta riuscita della serie con il carico "previsto" o che volevamo a fare la differenza..........alla lunga. Un inciampata può starci (se così vogliamo chiamarla)........ma personalmente, tranne che con protoclli specifici come il Dogg Crapp, non vedo particolarmente "traumatico" il fatto di un decremento di performance ogni tanto......l'obiettivo è il tentativo di mantenere verosimilmente in più costante possibile la progressione, ed il peso è una componente che ci deve condizionare solo in parte.....un po' come il peso corporeo.
        Marco, considerati soddisfatto, o perlomeno da perfezionisti che siamo tutti qui (anche psicopatici ego-dipendenti...lol), parzialmente soddisfatto per ciò che hai raggiunto....su una struttura non facile come la tua hai messo un bel po' di muscoletti netti....ma tanto ancora puoi fare secondo me e per quanto riguarda la condizione, questo va molto correlato anche alla porzione di massa che hai a disposizione da "intagliare".......io credo che per questa periodizzazione puoi chiudere il capitolo con piacere.......la qualità muscolare arriverà con gli anni di allenamento, insieme ad altri muscoli in più.......tranquillo Marco, va bene così, e sai che non te lo dico per farti contento, non sono il tipo.
        E' un po' come chi vuole braccia enormi senza avere una massa adeguata sul resto del corpo, lo stesso si tratta quando parliamo di condizione, ci vuole massa a disposizione per tirare fuori più qualità possibile........problema di tutti i giovani......prima si mette su una bella porzione di carne metabolicamente attiva.....(tenete presente ciò che dico) e poi vediamo di dargli forma e rilievo, altrimenti rischiate di mangiarvi i guadagni sudati, che oltretutto porterebbe anche ad un abbassamento dell'attività metabolica=stallo-frustrazione-manovre panico correlate=bruciati i risultati.
        Make sense?

Nitro: keep us posted...........mi fanno incazzare i medici che tagliano corto (senza curare alla fonte o perlomeno indagare prima) con cortisone a manetta...........cmq confido e ti auguro di saltarci fuori presto!!!

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi sono cirillo purtroppo non so per quale motivo ho dovuto cambiare nick perche i moderatori hanno fatto pulizia su chi non aveva piu le vecchie email e io nel 2002 ne avevo 1 che ora non ho piu... cmq in questo periodo ho mantenuto il mio volume di serie a scapito del peso molto piu leggero magari alzando un po le reps e abbassando il tempo di movimento con parecchia super slow e blocchi alla fine del movimento devo dire che sto ottenedo doms assurdi con meta del peso ma il muscolo brucia da morire...ho fatta una settimana di stop al mare e ha giovato sul mio stress psico fisico me ne faccio un'altra a ferragosto dopo di che tempo 2-3sett si riinizia a programmare un discorso di forza ...massa ecc ecc non penso di gareggiare il prox anno vorrei aumentare la massa e qualita quindi in 1 anno tutto non si puo fare programmero piu ha lungo termine ...vi terro aggiornati sui miei prox traing x il momento buone vacanze a tuttie un saluto al grande doc sempre strabiliante sulle chicche che lancia dagli states!!!pheal healt mr olympia 2009 confermo impresionante sembra una caricatura impressivo tirato volumi assurdi e non ha secondo me carenze come poteva esser prima....un abbraccio
          Ottima scelta..........metti su muscoli e buon relax!!!

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Menphis, come ti ho già scritto in email, non penso che IL problema sia nella serie "fallita", quella come ha detto Alby può essere spiegata da tantissime ipotesi.....ma.....che ti frega??? Purtroppo ho una forma mentis prestazionale dell'allenamento e vedo anche un singolo episodio come un insuccesso cui DEVO trovare una spiegazione...
            Sicuramente qualsiasi metodologia allenante noi si stia adottando, verte verso una qualche forma di SOVRACCARICO.....che sia uno specifico DC, allenamenti ad alta densità tipo EDT o Gironda vari, ma anche se eseguiamo l'FST7 o i Progressive giant sets.......quello che voglio dire che il progresso è dato dalla lunga somma di allenamenti a lunga scadenza consolidati e portati a segno dall'alimentazione/supplementazione/riposo.Questo sicuramente!
            NON è l'assoluta riuscita della serie con il carico "previsto" o che volevamo a fare la differenza..........alla lunga. Un inciampata può starci (se così vogliamo chiamarla)........ma personalmente, tranne che con protoclli specifici come il Dogg Crapp, non vedo particolarmente "traumatico" il fatto di un decremento di performance ogni tanto......l'obiettivo è il tentativo di mantenere verosimilmente in più costante possibile la progressione, ed il peso è una componente che ci deve condizionare solo in parte.....un po' come il peso corporeo.
            Marco, considerati soddisfatto, o perlomeno da perfezionisti che siamo tutti qui (anche psicopatici ego-dipendenti...lol), parzialmente soddisfatto decisamente parzialmente per ciò che hai raggiunto....su una struttura non facile come la tua hai messo un bel po' di muscoletti netti....ma tanto ancora puoi fare secondo me e per quanto riguarda la condizione, questo va molto correlato anche alla porzione di massa che hai a disposizione da "intagliare" Questo è un grosso punto su cui concordo ma, non so perchè, faccio fatica ad accettare su me stesso.......io credo che per questa periodizzazione puoi chiudere il capitolo con piacere.......la qualità muscolare arriverà con gli anni di allenamento la qualità c'è solo in alcuni distretti che tra l'altro ho tralasciato (delts,petto e tricipiti son striati..guarda caso,spalle a parte, i muscoli + indietro!!), altri invece son grossi ma acerbi (gambe in primis). insieme ad altri muscoli in più.......tranquillo Marco, va bene così, e sai che non te lo dico per farti contento, non sono il tipo.Questa è la cosa che apprezzo di + come ti ho detto in pvt...
            E' un po' come chi vuole braccia enormi senza avere una massa adeguata sul resto del corpo, lo stesso si tratta quando parliamo di condizione, ci vuole massa a disposizione per tirare fuori più qualità possibile........problema di tutti i giovani......prima si mette su una bella porzione di carne metabolicamente attiva.....(tenete presente ciò che dico) e poi vediamo di dargli forma e rilievo, altrimenti rischiate di mangiarvi i guadagni sudati, che oltretutto porterebbe anche ad un abbassamento dell'attività metabolica=stallo-frustrazione-manovre panico correlate=bruciati i risultati.
            Make sense?
            Ti ho risposto nella mail. Non farò nessuna cavolata..mi mantengo fino alle vacanze tra una decina di giorni e poi si riparte.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Muscular Development Bodybuilding Videos - Triple Threat: Road to the USA's
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

riguardo il video da me appena postato...

opinioni?

io vedo tre atleti diversi ma tutti totalmente sproporzionati e non al loro massimo imho...sarà un caso ma lo vedo correlato al tipo di allenamento...

mi andrebbe bene se fossero mooolto vicini alla competizione cardine...non sono ben riuscito a capire..è così?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Motivo per cui non mi prenderò la responsabilità di rilanciare un atleta (già campione italiano ifbb di qualche anno fa) ad una prestigiosa Notte dei Campioni è il fatto che la gente OTTUSA con me NON VA D'ACCORDO....Non è orgoglio, egocentrismo o altro, dico che se vogliamo risultati crescenti o più elevati, dobbiamo comportarci in maniera tale, NON COME ABBIAMO SEMPRE FATTO. "Il detto squadra che vince non si cambia", funziona poco nel body building.......quando abbiamo a che fare con l'organismo umano, tutto cambia e costantemente......quotidianamente e così il nostro metabolismo, la risposta a determinati stimoli etc etc......Alby sicuramente nel suo lavoro, sa come questo fattore di correlazione/fiducia/risultati/risposte/variazioni.....sia fondamentale.......tutto ciò per riallacciarmi al discorso anche di oggi, la fobia del peso......."perchè devo sentire i pesi" mi si dice......"è più forte di me", bene dico io, "anche chi ti sarà vicino sul palco sarà facilmente più forte di te"........l'ego spesso correlato al sollevare i pesi, quando diventa eccessivo ed estremizzato intendo, è assolutamente lesivo....ai fini di risultati e di rischio traumi.......mi spiace parlare così di un amico, ma preferisco spesso farmi da parte e lasciare chi non ha umiltà di cambiare alla loro solita strada......(allora perchè mi chiamano, disposti a spendere$$$ dicendo che vogliono innovarsi???). Dato che non lo faccio di mestiere, quando seguo qualcuno (sempre meno, ne ho troppe da fare) vorrei umiltà e disponibilità.....ed io ci metto tempo e tutta la mia passione per farsì che si compri il risultato comunque.......
                  Questo è lo sfogo personale di oggi.........fine di "tratti di gionata del Doc"LOL

3 atleti in preparazione ai prossimi Usa's (tra una settimana).....che dire Filippo, anche a me non piacciono visti così, poi sai che è la legge del palco che tira le somme. Non mi piace neanche la loro metodologia e tecnica di esecuzione ma.....siamo alla Metroflex "light weights"! dove il powerbodybuilding corre di pari passo al powerlifting. Oltre alle idee che uno può avere sulle diverse metodologie, parlando di rischio traumi io sicuramente non consiglio di allenarsi in questa maniera.....sebbene "l'allenamento che stimola, dovrebbe essere anche quello che mantiene" (FINO AD UN CERTO PUNTO) quello che vedo sempre più, anche parlando direttamente coi pro, è la tutela del rischio traumi.........
                  Cmq piazzo un'altra previsione.....secondo me da quella gara uscirà un'altra perla di Hany, Brendan Ray (bellissimo fisico ala Shawn Ray)
                  Quanto alla condizione.......Filippo....sai che la penso molto simile a te........

Stasera was BACK training:
                  Pulldown a presa media inversa toccando lo sterno dopo una full range of motion in superset con una particolare variante di pulldowns parziali in piedi, per favorire l'apertura scapolare. Vederla è più semplice che scriverla, è una chicca che ho appreso appunto da un atleta di Rambod, il suddetto Brendan Ray. Qui 3x8/10+3/4 massacranti parziali stranissime.
                  Dopodichè MEZZI STACCHI, una vita che non li facevo 4sets x 8/15. Quanto mi piacciono 'sto ***** di esercizio!
                  Alzate laterali singole per deltoidi posteriori su panca 3x12
                  Lat machine dietro alla nuca 3x12
                  Cobra pulls 7's + stretching fasciale................

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Eccolo:
                    Muscular Development Bodybuilding Videos - Branden Ray Trains Chest: Road to the USA- Part 1 of 2

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

ben detto G,quello che ricerco io per crescere professionalmente e' un continuo e costruttivo scambio con le persone che seguo,un passo indietro che ho fatto e che sento che mi abbia giovato e' stato analizzare il fatto che per perseguire questa via di accrescimento sono piu' io ad aver bisogno di loro che loro di me,per loro il piu' delle volte e' solo il risultato finale che conta,per me e' fondamentale analizzare i loro feedbacks oggettivi e non,esaminare i vari rapporti causa-effetto che si creano,vedere che due approcci simili su due soggetti APPARENTEMENTE simili portino a volte a risultati molto diversi;
                      e' per questo che io sto spesso a chiedere come va? come ti senti?come ti sei sentito facendo questo?
                      ritengo che quello che vedo e quello in cui credo siano importanti tanto quanto quello che mi comunicano.
                      ultimo caso sabato scorso,sto seguendo un ex-ballerino professionista ora h.p+5 con buon addome che ha partecipato alle selezioni per diventare il nuovo uomo immagine di una nota marca di cosmetici.... venendo da una low carbs gli ho proposto una sorta di ricarica al contrario tipo 250-150-100-50 per cercare di mandarlo abbastanza "secco" anche a discapito di un po' di pienezza dal momento che non era b.bing.
                      il risultato estetico e' stato a parer suo molto buono,tuttavia oggi mi ha mandato una mail moto dettagliata con tutte le sue sensazioni(risposta alla disidratazione indotta-vascolarizzazione-striature)ed io saro' da queste che partiro' per stilare un altro suo possibile "pre-contest".
                      lo stesso scambio cerco anche con la persona che mi segue per le prossime competizioni,con lui mi trovo bene appunto perche' si parla molto ed alcune decisioni -l'ultima e' stata se e come fare aerobica ad agosto e settembre- si prendono insieme.
                      chiaro e' che l'ultima parola spetta al preparatore ma se dall'altra parte non ci sara' fiducia difficilmente il risultato sara' soddisfacente.
                      poi ci sono i casi limite come ricordava il DOC..beh questi rompono i coglioni davvero..io ne ho uno che in pre-contest si allena al 40% dell'intensita che io vorrei,mangia tutti i giorni al ristorante,tutti i giorni si mangia una mini-porzione di dolce tanto dice che e' ininfluente,pasteggia con acqua con dentro delle proteine (ma chi ***** glielo ha detto?)..e poi mi rompe i coglioni con la liposcultura-liposuzione-mesoterapia con la fosfatidilcolina o come ***** si chiama sui fianchi perche' dice che gli si appesantiscono.. ma anche
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1430
                        • 128
                        • 70
                        • colli bolognesi
                        • Send PM

molto bello ray Doc,bella pelle,molto pieno ,separatoche dire,ottima preparazione
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          ben detto G,quello che ricerco io per crescere professionalmente e' un continuo e costruttivo scambio con le persone che seguo,un passo indietro che ho fatto e che sento che mi abbia giovato e' stato analizzare il fatto che per perseguire questa via di accrescimento sono piu' io ad aver bisogno di loro che loro di me,per loro il piu' delle volte e' solo il risultato finale che conta,per me e' fondamentale analizzare i loro feedbacks oggettivi e non,esaminare i vari rapporti causa-effetto che si creano,vedere che due approcci simili su due soggetti APPARENTEMENTE simili portino a volte a risultati molto diversi;
                          e' per questo che io sto spesso a chiedere come va? come ti senti?come ti sei sentito facendo questo?
                          ritengo che quello che vedo e quello in cui credo siano importanti tanto quanto quello che mi comunicano.
                          ultimo caso sabato scorso,sto seguendo un ex-ballerino professionista ora h.p+5 con buon addome che ha partecipato alle selezioni per diventare il nuovo uomo immagine di una nota marca di cosmetici.... venendo da una low carbs gli ho proposto una sorta di ricarica al contrario tipo 250-150-100-50 per cercare di mandarlo abbastanza "secco" anche a discapito di un po' di pienezza dal momento che non era b.bing.
                          il risultato estetico e' stato a parer suo molto buono,tuttavia oggi mi ha mandato una mail moto dettagliata con tutte le sue sensazioni(risposta alla disidratazione indotta-vascolarizzazione-striature)ed io saro' da queste che partiro' per stilare un altro suo possibile "pre-contest".
                          lo stesso scambio cerco anche con la persona che mi segue per le prossime competizioni,con lui mi trovo bene appunto perche' si parla molto ed alcune decisioni -l'ultima e' stata se e come fare aerobica ad agosto e settembre- si prendono insieme.
                          chiaro e' che l'ultima parola spetta al preparatore ma se dall'altra parte non ci sara' fiducia difficilmente il risultato sara' soddisfacente.
                          poi ci sono i casi limite come ricordava il DOC..beh questi rompono i coglioni davvero..io ne ho uno che in pre-contest si allena al 40% dell'intensita che io vorrei,mangia tutti i giorni al ristorante,tutti i giorni si mangia una mini-porzione di dolce tanto dice che e' ininfluente,pasteggia con acqua con dentro delle proteine (ma chi ***** glielo ha detto?)..e poi mi rompe i coglioni con la liposcultura-liposuzione-mesoterapia con la fosfatidilcolina o come ***** si chiama sui fianchi perche' dice che gli si appesantiscono.. ma anche
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Motivo per cui non mi prenderò la responsabilità di rilanciare un atleta (già campione italiano ifbb di qualche anno fa) ad una prestigiosa Notte dei Campioni è il fatto che la gente OTTUSA con me NON VA D'ACCORDO....Non è orgoglio, egocentrismo o altro, dico che se vogliamo risultati crescenti o più elevati, dobbiamo comportarci in maniera tale, NON COME ABBIAMO SEMPRE FATTO. "Il detto squadra che vince non si cambia", funziona poco nel body building.......quando abbiamo a che fare con l'organismo umano, tutto cambia e costantemente......quotidianamente e così il nostro metabolismo, la risposta a determinati stimoli etc etc......Alby sicuramente nel suo lavoro, sa come questo fattore di correlazione/fiducia/risultati/risposte/variazioni.....sia fondamentale.......tutto ciò per riallacciarmi al discorso anche di oggi, la fobia del peso......."perchè devo sentire i pesi" mi si dice......"è più forte di me", bene dico io, "anche chi ti sarà vicino sul palco sarà facilmente più forte di te"........l'ego spesso correlato al sollevare i pesi, quando diventa eccessivo ed estremizzato intendo, è assolutamente lesivo....ai fini di risultati e di rischio traumi.......mi spiace parlare così di un amico, ma preferisco spesso farmi da parte e lasciare chi non ha umiltà di cambiare alla loro solita strada......(allora perchè mi chiamano, disposti a spendere$$$ dicendo che vogliono innovarsi???). Dato che non lo faccio di mestiere, quando seguo qualcuno (sempre meno, ne ho troppe da fare) vorrei umiltà e disponibilità.....ed io ci metto tempo e tutta la mia passione per farsì che si compri il risultato comunque.......
                            Questo è lo sfogo personale di oggi.........fine di "tratti di gionata del Doc"LOL

3 atleti in preparazione ai prossimi Usa's (tra una settimana).....che dire Filippo, anche a me non piacciono visti così, poi sai che è la legge del palco che tira le somme. Non mi piace neanche la loro metodologia e tecnica di esecuzione ma.....siamo alla Metroflex "light weights"! dove il powerbodybuilding corre di pari passo al powerlifting. Oltre alle idee che uno può avere sulle diverse metodologie, parlando di rischio traumi io sicuramente non consiglio di allenarsi in questa maniera.....sebbene "l'allenamento che stimola, dovrebbe essere anche quello che mantiene" (FINO AD UN CERTO PUNTO) quello che vedo sempre più, anche parlando direttamente coi pro, è la tutela del rischio traumi.........
                            Cmq piazzo un'altra previsione.....secondo me da quella gara uscirà un'altra perla di Hany, Brendan Ray (bellissimo fisico ala Shawn Ray)
                            Quanto alla condizione.......Filippo....sai che la penso molto simile a te........

Stasera was BACK training:
                            Pulldown a presa media inversa toccando lo sterno dopo una full range of motion in superset con una particolare variante di pulldowns parziali in piedi, per favorire l'apertura scapolare. Vederla è più semplice che scriverla, è una chicca che ho appreso appunto da un atleta di Rambod, il suddetto Brendan Ray. Qui 3x8/10+3/4 massacranti parziali stranissime.
                            Dopodichè MEZZI STACCHI, una vita che non li facevo 4sets x 8/15. Quanto mi piacciono 'sto ***** di esercizio!
                            Alzate laterali singole per deltoidi posteriori su panca 3x12
                            Lat machine dietro alla nuca 3x12
                            Cobra pulls 7's + stretching fasciale................
                            qnt debbo pagare per vedere la scena dal vivo!
                            ps: adoro il powerbodybuilding, alby me lo ha fatto e facendo amare...ma credo sia un tassello si fondamentale ma minimo in una pre contest, dipende molto anche dal fisico di partenzaimho lo trovo ottimo( almeno su di me) a pochisimi giorni dalla gara( vedi record di rumeni a -3 da marcon170 kili*5/6 colpi)
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Alby: quoto tutto alla grande.

Filippo: ogni situazione deve essere valutata in maniera assolutamente individuale.....il powerbodybuilding ha molto da offrire, specie ai soggetti giovani, ma come qualsiasi altro "mezzo"......in una precisa tempistica di pianificazione. Tante sono le componenti allenanti da tenere in considerazione parlando di bbing.........
                              Volevi vedere la scena eh???Anche altri ho visto che han sorriso (o trattenuto la risata) anche perchè l'ho detto con tipica faccia da culo che mi caratterizza quando mi piace fare abbassare certi atteggiamenti presuntuosi

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                                molto bello ray Doc,bella pelle,molto pieno ,separatoche dire,ottima preparazione
                                ottimo davvero...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

Working...
                                X