phil: pieno pieno pieno....non so che dire....aspetto foto e video anche di wolf e dexter!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Gabri ti sbilanci così??! Io nemmeno sotto tortura farei un nome...soprattutto quest'anno LOL
Cmq,anche alla luce dei tuoi post criptici (), stiamo dando del nostro sul diario di Filippo e io dico la mia opinione (che non è nè la tua, nè quella di maracuja)...take a look if u r interested"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' il suo anno.......senza essere troppo di parte, punto tutto su di lui.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioTenendo presente i tuoi obiettivi ed la tua persona, direi che potrebbe essere un buon piano. Tieniti cari i muscoli che hai guadagnato e pianifica un efficiente allenamento!
Avanti così Marco
Scappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGabri ti sbilanci così??! Io nemmeno sotto tortura farei un nome...soprattutto quest'anno LOL
Cmq,anche alla luce dei tuoi post criptici (), stiamo dando del nostro sul diario di Filippo e io dico la mia opinione (che non è nè la tua, nè quella di maracuja)...take a look if u r interested
Questa settimana è la seconda in FST7 adv, devo dire che con 'sto caldo è pesante.....ma.....azzo è una sporca passione di merda la nostra e le mie 16 serie di pettorali sono andate (contando le 6 serie di pumping alla morte di distensioni su panca inclinata alla Smith).........come gli stessi pettorali letteralmente imballati di sangue.....orgasmico......beh quasi....
Commenta
-
-
Riporto anche qui perchè sono incaz.zato e sto WO mi ha lasciato spiazzato.
SPLIT A:
Bench Press:
+ 3x8/5+1/3+3F @ 85 Kg R90"
Rispettivamente +2/-1/-2 rispetto alla scorsa week
30° Inclined DB Press:
+ 3X10/9/7 @ man da 26 R90" uguale
45° Inclined Flies:
+ 2X8 @ man da 14 Kg R 90" uguale
XOver Ai Cavi:
+ 2X20 @ 25 per parte kg R60"
Rispettivamente +5 Kg per parte nella prima/uguale
Dips:
+ 3X6/5+1/4+2N @ BW + 10 Kg R90"
Rispettivamente uguale/-1/-1
French Press:
+ 2X10 @ 28 Kg R 90" uguale
CARDIO:
+ Bike 20'
Note: Sono molto insoddisfatto di questo WO. Partito benissimo con 8 colpi al posto di 6 della scorsa settimana con 85 (penso sia il mio PR assoluto @85 Kg) poi, inspiegabilmente il crollo. Mettiamo che abbia anche avuto 1 rep in + la sett scorsa ma cmq c'è stato un miglioramento nella prima serie poi il crollo: non credo che siano quei 10-15" in meno di recupero ad aver fatto la differenza e neanche quelle 10 mandorle che ho tolto 1 h pre wo. Questo calo di forza me lo aspettvo prima o poi ma mi lascia perplesso il fatto di aver aumentato la prima serie. Il crollo è stato troppo evidente nelle altre due ed anche nelle dips.
PESO: 83,8 Kg
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
2 ALC
400 mg caffeina anidra
3 g O3
2L tea verde
Non vi dico per come sono fatto io, quanti santi ho tirato giù...
Il cardio l'ho fatto per autopunizione dato che oggi non era preventivato...ma mi son detto dato che ho fatto pena...pedala!!!Last edited by menphisdaemon; 21-07-2009, 00:04:43."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Menphis il tuo calo prestazionale potrebbe avere 1000 spiegazioni scientifiche e non...mancata supercompensazione,decondizionamento,motivazione,sonno,livelli ormonali,caldo,idratazione che cmq non sto qui a trattare perche' e' un altro il topic che voglio introdurre:
-a me capita molto spesso di alternare una sessione super a livello di feeling-forza-pumping-esplosivita' sotto i pesi ad una seguente dove mi SEMBRA che non ne vada una per il verso giusto..spingo ma mi sembra che si alleni un altro,svogliato,incazzato etc....il tutto non cambiando assolutamente nulla degli elementi oggettivi quali dieta-integrazione-sonno.ma parlo proprio di cambiamenti sostanziali,ad esempio io negli es di spinta anche per la mia morfologia faccio abbastanza cagare rispetto alle mie dimensioni..beh ricordo molto bene che circa due settimane fa feci in p.inclinata 4 colpi con 110 kg (per me tanto) mentre 6-7 giorni prima feci fatica a farne 3 con 100kg..cioe' un 15% in una settimana non so se implicarlo solo a questioni fisiologiche.
credo tanto al fatto che ahime' siamo soggetti molto emotivi che tendiamo a demoralizzarci o ad esaltarci con "poco"(evidentemente per noi non e' poco)....a volte inoltre sembra che dopo un'ottima sessione subentri quasi un senso di appagamento che istintivamente mi porta alla seguente un po' meno duro e determinato.
in queste giornate cerco un po' di arginare il problema magari cambiando o aggiungendo un esercizio o una tecnica alla routine,ci butto dentro un po' di cardio,un po' di addominali...quasi per pulirmi la coscienza....e spesso la volta dopo memore dell'accaduto con ancora i sensi di colpa,dal nulla..voila'..super w.o.
da qui la riflessione su quanto sia difficile interpretare e trarre beneficio da un DC training o simili...dove cmq si hanno 1 o 2 serie per dare lo stimolo e battere il logbook.son tecniche che mi piacciono e ritengo fruttifere specie' alla lunga ma se vi devo dire quanti soggetti conosca che SECONDO ME possano realmente seguire quei dettami...beh...sinceramente ci devo pensare....
cioe' occorre tutto:adrenalina a mille-spotter in*****so e stimolante-palestra e orario dell'allenamento che ti permettano di grugnire e lobotomizzarti per quelle fottute 1-2 serie-attivazione del sistema nervoso al 100%-sperare che a lavorare non ti abbiano rotto troppo i coglioni,non aver avuto l'iconveniente di fare sesso nelle vicinanze del w.o..etc..
insomma avete presente i video di dorian,quelle condizioni sia come soggetto che come contesto?se non fai solo quello nella vita sono un po' dure da replicare..cmq a chi ce la fa'..RISPETTOWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Scrivete voi scrivete che prima o poi vi prendo... ..meglio cosi' almeno avrò da leggere..
Dunque, domani visita dal dermatologo, le macchie non vanno via, quantomeno diventano più pallide, sono un pò più preoccupato, sembrava qualcosa di più lieve e invece sono ancora convalescente.. vabbè.. Si sospetta una dermatite da acaro(trombodiosi) intanto il cortisone(idro) continua la sua cavalcata beffarda antibodybuilding, ed io mi sto rompendo le palle, sono nervoso come una bestia e sento tutta la sua azione sul mio corpo, mi sto allenando nonostante tutto , ho più sete del solito poi il caldo poi lo stress.. Il trattamneto con betelan devo scalarlo per non giocarmi le surrenali per quache mese domani vedrò le novità.. spero di non fare più cortisone non lo sopporto più. che merda di molecola..
cortisone -wikipedia-
Il cortisone è il precursore inerte della molecola del cortisolo. Esso viene attivato per deidrogenazione del 11-cheto gruppo mediante un enzima chiamato 11-β-steroide-deidrogenasi. La forma attiva del cortisolo è detta anche idrocortisone.
In chimica farmaceutica il cortisone è usato nel trattamento di diversi disturbi, somministrato per via orale, endovenosa e cutanea. Uno degli effetti del cortisone sull’organismo, potenzialmente dannoso per certi aspetti, è di deprimere il sistema immunitario; ciò spiegherebbe l’evidente correlazione tra uno stress elevato e numerose malattie.
Effetti e usi
Il cortisolo -un derivato del cortisone- e l'adrenalina sono i principali ormoni rilasciati in un corpo come reazione allo stress. Come già detto, alzano la pressione sanguigna e preparano il corpo al combattimento o alla fuga.
Uno degli effetti potenzialmente dannosi del cortisone è però quella di sopprimere il sistema immunitario (una possibile spiegazione della correlazione tra stress e malattie), ma appunto per questo motivo è deliberatamente usato per sopprimere le risposte autoimmuni in persone sottoposte a trapianti di organi, al fine di prevenirne il rigetto.
Il cortisone è un farmaco oggi usato in una numerosa varietà di trattamenti, e può essere somministrato per via orale, intravenosa o cutanea.
scusate sto sclerando .. sono pure le 2 di notte..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioda qui la riflessione su quanto sia difficile interpretare e trarre beneficio da un DC training o simili...dove cmq si hanno 1 o 2 serie per dare lo stimolo e battere il logbook.son tecniche che mi piacciono e ritengo fruttifere specie' alla lunga ma se vi devo dire quanti soggetti conosca che SECONDO ME possano realmente seguire quei dettami...beh...sinceramente ci devo pensare....
cioe' occorre tutto:adrenalina a mille-spotter in*****so e stimolante-palestra e orario dell'allenamento che ti permettano di grugnire e lobotomizzarti per quelle fottute 1-2 serie-attivazione del sistema nervoso al 100%-sperare che a lavorare non ti abbiano rotto troppo i coglioni,non aver avuto l'iconveniente di fare sesso nelle vicinanze del w.o..etc..
insomma avete presente i video di dorian,quelle condizioni sia come soggetto che come contesto?se non fai solo quello nella vita sono un po' dure da replicare..cmq a chi ce la fa'..RISPETTO
però è nostro dovere..provarci!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRiporto anche qui perchè sono incaz.zato e sto WO mi ha lasciato spiazzato.
Note: Sono molto insoddisfatto di questo WO. Partito benissimo con 8 colpi al posto di 6 della scorsa settimana con 85 (penso sia il mio PR assoluto @85 Kg) poi, inspiegabilmente il crollo. Mettiamo che abbia anche avuto 1 rep in + la sett scorsa ma cmq c'è stato un miglioramento nella prima serie poi il crollo: non credo che siano quei 10-15" in meno di recupero ad aver fatto la differenza e neanche quelle 10 mandorle che ho tolto 1 h pre wo. Questo calo di forza me lo aspettvo prima o poi ma mi lascia perplesso il fatto di aver aumentato la prima serie. Il crollo è stato troppo evidente nelle altre due ed anche nelle dips.
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioScrivete voi scrivete che prima o poi vi prendo... ..meglio cosi' almeno avrò da leggere..
Dunque, domani visita dal dermatologo, le macchie non vanno via, quantomeno diventano più pallide, sono un pò più preoccupato, sembrava qualcosa di più lieve e invece sono ancora convalescente.. vabbè.. Si sospetta una dermatite da acaro(trombodiosi) intanto il cortisone(idro) continua la sua cavalcata beffarda antibodybuilding, ed io mi sto rompendo le palle, sono nervoso come una bestia e sento tutta la sua azione sul mio corpo, mi sto allenando nonostante tutto , ho più sete del solito poi il caldo poi lo stress.. Il trattamneto con betelan devo scalarlo per non giocarmi le surrenali per quache mese domani vedrò le novità.. spero di non fare più cortisone non lo sopporto più. che merda di molecola..
penso che per degli appassionati come noi gli stop forzati siano l incubo più brutto...perchè sotto la ghisa ci sentiamo invincibili, spesso sfidiamo i nostri limiti, non ci rendiamo conto che può essere pericoloso perchè fa parte di noi, della nostra vita...e invece quando qualcosa fa crack ecco che tutte le nostre certezze vengono meno...
ora sono qui al lavoro con la bassa schiena completamente bloccata...una serie pesante alla lat (dio mio alla lat mi sono fatto male, come i bambini), movimento controllatissimo, negative belle lunghe...spotter probabilmente inadeguato (e qui ritorniamo al discorso di maracuja) e ho sentito come un crampo al lombare...una pallina di muscolo che si contraeva in modo involontario e migrava dal centro della schiena alla base dell inserzione inferiore del gran dorsale...e li rimaneva fiera e stronza...
sono qui al lavoro e ogni 30' mi tocco la parte dolorante nella speranza di un miglioramento, di un piccolo miracolo istantaneo. perchè senza la mia integrità mi sento perso. è strano come l infortunio ti porti a ricalibrare le tue certezze...un turbinio di pensieri...mi devo fermare, per quanto, il lavoro fatto finora buttato, perderò lbm...***** divento secco...e se sono secco non sono più io...perchè il mio egocentrismo mi porta ad avere un immagine di me...e io per gli amici, per i conoscenti sono quello grosso...e cosa penseranno di me se non lo sarò più....come è complicata la mente di un bb o pseudo tale.
scusate lo sfogo, ma so che qui, c'è gente che nel bene o nel male ci è passata è può capire la rabbia che mi pervade.
oggi prenoto la visita da un buon fisioterapista sportivo...speriamo di aver fatto, come spesso mi capita, l esagerato disfattista e che sia una cavolata...Last edited by twins; 21-07-2009, 09:43:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioMenphis il tuo calo prestazionale potrebbe avere 1000 spiegazioni scientifiche e non...mancata supercompensazione,decondizionamento,motivazione,sonno,livelli ormonali,caldo,idratazione che cmq non sto qui a trattare perche' e' un altro il topic che voglio introdurre:
-a me capita molto spesso di alternare una sessione super a livello di feeling-forza-pumping-esplosivita' sotto i pesi ad una seguente dove mi SEMBRA che non ne vada una per il verso giusto..spingo ma mi sembra che si alleni un altro,svogliato,incazzato etc....il tutto non cambiando assolutamente nulla degli elementi oggettivi quali dieta-integrazione-sonno.ma parlo proprio di cambiamenti sostanziali,ad esempio io negli es di spinta anche per la mia morfologia faccio abbastanza cagare rispetto alle mie dimensioni..beh ricordo molto bene che circa due settimane fa feci in p.inclinata 4 colpi con 110 kg (per me tanto) mentre 6-7 giorni prima feci fatica a farne 3 con 100kg..cioe' un 15% in una settimana non so se implicarlo solo a questioni fisiologiche.
credo tanto al fatto che ahime' siamo soggetti molto emotivi che tendiamo a demoralizzarci o ad esaltarci con "poco"(evidentemente per noi non e' poco)....a volte inoltre sembra che dopo un'ottima sessione subentri quasi un senso di appagamento che istintivamente mi porta alla seguente un po' meno duro e determinato.
Nella seconda serie penso fosse proprio appagamento dalla prima, nella terza invece un calo fisico.
in queste giornate cerco un po' di arginare il problema magari cambiando o aggiungendo un esercizio o una tecnica alla routine,ci butto dentro un po' di cardio,un po' di addominali...quasi per pulirmi la coscienza....e spesso la volta dopo memore dell'accaduto con ancora i sensi di colpa,dal nulla..voila'..super w.o.difatti ho aggiunto il cardio...
da qui la riflessione su quanto sia difficile interpretare e trarre beneficio da un DC training o simili...
E' molto difficile andare all out...personalmente mi viene solo in certi esercizi...
dove cmq si hanno 1 o 2 serie per dare lo stimolo e battere il logbook.son tecniche che mi piacciono e ritengo fruttifere specie' alla lunga ma se vi devo dire quanti soggetti conosca che SECONDO ME possano realmente seguire quei dettami...beh...sinceramente ci devo pensare....
insomma avete presente i video di dorian,quelle condizioni sia come soggetto che come contesto?se non fai solo quello nella vita sono un po' dure da replicare..cmq a chi ce la fa'..RISPETTO
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioti direi che la prima serie da 8 rep, che tu magari hai sentito bella potente ti ha un po piegato in partenza...difficile non risentire di un PR...IMO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta