*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Merda....sei impanato con pomate di cortisone e/o antiistaminico?

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Merda....sei impanato con pomate di cortisone e/o antiistaminico?
      mmmmmmmmmmmmmmmmmm,no,domani a comprarle.....per adesso sono zeppo di creme idratanti,sapevo che l'importante è che la zona non rimanga "secca". Qualche pomata doc?? Che devo prendere?Ovviamente niente sole....tanto,anche se volessi non potrei.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

"Da addetto ai lavori"(LOLOLOLOL) ti sconsiglio il "Foille per ustioni" (per motivi concreti di cui non mi dilungo, ma come sconsiglio il Fastum ad esempio) che sicuramente consiglierebbe il farmacista, opta piuttosto con garze imbevute di acido ialuronico tipo "Connettivina". Alterna ghiaccio e poi bendaggio in occlusione....vedrai che non ti verrà il tipico vescicone, ma ridurrai il danno favorendone la rigenerazione dei tessuti

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

@ Doc
          Interessante Gabri. Volevo dire la mia se può essere utile. Detto quello che avete detto tu ed Alby che condivido, io ho una thumb rule che può essere una linea di guida approssimativa per chi non è in keto.
          Io tengo SEMPRE almeno 1 g/Kg per il post WO e altrettanti a colazione. Se sono sotto quella quota taglio la colazza nei wo days o il resto nei rest.

Esempio. Da oggi sono a 200/100 e li gestisco così
          60 colazza
          50 pre wo (qui la disputa è secolare: per chi serve, per chi no..porta troppo sangue nello stomaco o al contrario chi dice che è il carburante necessario).Io nelle 2-3 ore antecedente al WO assumo sempre 50 g di chos medio lenti, ma son scelte, ripeto.
          80 up nel post WO
          Glialtri sono verdure a pranzo o indiretti.

@ Davide
          Grande schiena..mi piace
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

buona struttura alimentare Menphis
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

interessanti frammenti di quotidianeita' a miami:
              entriamo in una cafeteria io e la donna e prima di chiederci cosa volessimo la cassiera giovane e clinicamente obesa ci fa:

"i'd like to have a waist like your "(vorrei una vita come la tua,riferito alla mia ragazza che e' veramente esile in vita)

e prosegue con:"but i still haven't found a motivator,a trainer that help me"
              (ma non ho ancora trovato un motivatore-trainer che mi possa aiutare)

e io:"i'm a p.t"

lei:"really? where do you work,here in south beach"

io:"unfortunately in italy"

lei:"oh damn,i'd like to be trained by you because i realized that yours w.o. work"(peccato,mi sarebbe piacito essere allenata da te,si vede che i tuoi allenamenti funzionano,riferito sempre alla mia ragazza che fra l'altro non seguo ed e' magra mangiando gelati)

questo e' inconsueto,che persone in sovrappeso se ne rendano conto e cerchino aiuto,piuttosto che i ciccioni nostrani capaci solo di provare a prenderci per il culo dicendo che non ci godiamo la vita,bla,bla,bla....capite l'imbarazzante facilita' nel trovare clienti qua...
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• fabio976
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 1627
                • 31
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                interessanti frammenti di quotidianeita' a miami:
                entriamo in una cafeteria io e la donna e prima di chiederci cosa volessimo la cassiera giovane e clinicamente obesa ci fa:

"i'd like to have a waist like your "(vorrei una vita come la tua,riferito alla mia ragazza che e' veramente esile in vita)

e prosegue con:"but i still haven't found a motivator,a trainer that help me"
                (ma non ho ancora trovato un motivatore-trainer che mi possa aiutare)

e io:"i'm a p.t"

lei:"really? where do you work,here in south beach"

io:"unfortunately in italy"

lei:"oh damn,i'd like to be trained by you because i realized that yours w.o. work"(peccato,mi sarebbe piacito essere allenata da te,si vede che i tuoi allenamenti funzionano,riferito sempre alla mia ragazza che fra l'altro non seguo ed e' magra mangiando gelati)

questo e' inconsueto,che persone in sovrappeso se ne rendano conto e cerchino aiuto,piuttosto che i ciccioni nostrani capaci solo di provare a prenderci per il culo dicendo che non ci godiamo la vita,bla,bla,bla....capite l'imbarazzante facilita' nel trovare clienti qua...
                infatti, da noi sanno solo "giudicare" chi segue un certo regime alimentare e stile di vita, allenamenti compresi!! Ho notato ancvhe io, quando sono stato negli states, che nonostante i molti obesi e junk food sparso ovunque c'è una mentalita' diversa verso il mondo delle gym e allenamenti vari!

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmm,no,domani a comprarle.....per adesso sono zeppo di creme idratanti,sapevo che l'importante è che la zona non rimanga "secca". Qualche pomata doc?? Che devo prendere?Ovviamente niente sole....tanto,anche se volessi non potrei.
                  @ Naturalmentebig: Bella schiena davvero... belli anche i due deltoidi stondati!

Azz mi dispiace per la scottatura...
                  sigpic

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

@nat..bella schiena...dovresti migliorare a mio avviso la parte bassa

@ray:come va ripreso a pieno ritmo?
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

bravo nat..ontinua a perseverare sugli stacchi...rmatori e mi raccomando le braccia
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Guarda caso è un protocollo che faccio adottare già da tempo

[L-CARNITINE] L-Carnitine e AR
                        Medicine & Science in Sports & Exercise:
                        July 2006 - Volume 38 - Issue 7 - pp 1288-1296
                        doi: 10.1249/01.mss.0000227314.85728.35
                        BASIC SCIENCES: Original Investigations

Androgenic Responses to Resistance Exercise: Effects of Feeding and L-Carnitine
                        KRAEMER, WILLIAM J.; SPIERING, BARRY A.; VOLEK, JEFF S.; RATAMESS, NICHOLAS A.; SHARMAN, MATTHEW J.; RUBIN, MARTYN R.; FRENCH, DUNCAN N.; SILVESTRE, RICARDO; HATFIELD, DISA L.; VAN HEEST, JACI L.; VINGREN, JAKOB L.; JUDELSON, DANIEL A.; DESCHENES, MICHAEL R.; MARESH, CARL M.

Abstract

Purpose: The purpose of this investigation was to determine the effects of 3 wk of L-carnitine L-tartrate (LCLT) supplementation and post-resistance-exercise (RE) feeding on hormonal and androgen receptor (AR) responses.

Methods: Ten resistance-trained men (mean ± SD: age, 22 ± 1 yr; mass, 86.3 ± 15.3 kg; height, 181 ± 11 cm) supplemented with LCLT (equivalent to 2 g of L-carnitine per day) or placebo (PL) for 21 d, provided muscle biopsies for AR determinations, then performed two RE protocols: one followed by water intake, and one followed by feeding (8 kcal·kg-1 body mass, consisting of 56% carbohydrate, 16% protein, and 28% fat). RE protocols were randomized and included serial blood draws and a 1-h post-RE biopsy. After a 7-d washout period, subjects crossed over, and all experimental procedures were repeated.

Results: LCLT supplementation upregulated (P < 0.05) preexercise AR content compared with PL (12.9 ± 5.9 vs 11.2 ± 4.0 au, respectively). RE increased (P < 0.05) AR content compared with pre-RE values in the PL trial only. Post-RE feeding significantly increased AR content compared with baseline and water trials for both LCLT and PL. Serum total testosterone concentrations were suppressed (P < 0.05) during feeding trials with respect to corresponding water and pre-RE values. Luteinizing hormone demonstrated subtle, yet significant changes in response to feeding and LCLT.

Conclusion: In summary, these data demonstrated that: 1) feeding after RE increased AR content, which may result in increased testosterone uptake, and thus enhanced luteinizing hormone secretion via feedback mechanisms; and 2) LCLT supplementation upregulated AR content, which may promote recovery from RE.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          @ Naturalmentebig: Bella schiena davvero... belli anche i due deltoidi stondati!

Azz mi dispiace per la scottatura...
                          grazie comunque

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          bravo nat..ontinua a perseverare sugli stacchi...rmatori e mi raccomando le braccia

grazie ragazzi. Ho postato la foto anche in photo gallery e tutti giù a dire che ho la vita grande,vi posto una foto in cui vertevo in condizioni disastrose quindo non commentiamo la preparazione,la metto giusto per fare luce su questa cosa. Secondo me non è grande,è colpa dell'accumulo spropositato in quelle zone...

voi che dite?
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

1 dico che hai un fisico armonicissimo.
                            2 la vita non è grande e mi ero già ricreduto sulla foto di schiena di ieri.
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio

@ray:come va ripreso a pieno ritmo?
                              Grazie dell'interessamento Matteo... Ripreso a piiiiiieeeeenooooo ritmo!

Ti dico, l'infortunio all'alluce del piede (non so se ricordi) non mi ha dato particolari problemi... Le gambe dopo una settimana di sola leg ext, leg curl, e macchinucce varie le ho subito riprese ad allenare più seriamente...magari ho calato un po' i carichi all'inizio, un po' per la paura e un po' x via che il piede non spianava a causa della fasciatura. Ora riuso di nuovo i vecchi carichi... I polpacci li ho riallenati, per bene, giovedì...prima avevo qualche doloretto, specialmente nel calf seduto... Ora, da lunedì scorso, nulla...tutto ok! (anche se il dito non si piega ancora molto bene!)

Invece il problema del virus gastro-intestinale mi ha tenuto out venerdì, dato che mi è preso giovedì notte...
                              Ieri è stato un po' tragico nelle serie pesanti di panca... tremavo tutto e i muscoli sembravano pomparsi poco (forse le residue noie intestinali, mi hanno svuotato un po'... si nota anche dal viso che non è dei migliori...ne ho sfoggiati di meglio!!! LOL). Cmq nelle serie più orientate al pump non tremavo e riuscivo a tenere botta abbastanza bene (nonostante il pump non era eccellente).
                              Stamattina sembra non abbia nessun movimento anomalo! Ieri sera non ho mangiato broccoli ma solo un insalatina (moooolto meglio!)
                              Cmq da oggi a pranzo inizio con i probiotici... vedremo nel tardo pomerigigo come va con l'allenamento delle gambe! Speriamo meglio di quello di ieri...
                              sigpic

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

@ray bene...

@nat: non mi sembra assoltamente che la tu abbia grossi fianchi...anzi...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

Working...
                                X