*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    non ho ben capito, intendi dire con un bel multiarticolare prima distruttivo di base oppure dopo dei complementari fatti a cedimento?

cmq io stò in bodyrecomp/def in low fat memp... quindi i cho sono alti oltre i 350
    fai un bel multi pesante e poi 2/3 giri di giant set...
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      Ottimo consiglio...
      Multi pesante con buoni rest e poi via di g.set...
      sigpic

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        ok cosi mi piace anche... un buon compromesso... si può fare gruppi grandi 3serie multi + 3 giri GS gruppi piccoli 3serie multi + 2 giri GS
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          ok cosi mi piace anche... un buon compromesso... si può fare gruppi grandi 3serie multi + 3 giri GS gruppi piccoli 3serie multi + 2 giri GS
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Muscular Development Bodybuilding Videos - Branch Warren: Arm training at Metroflex Gym
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

per menphis

cazz mi han copiato

Muscular Development Bodybuilding Videos - Training with Venus Nguyen- After 09 Jr Nationals: Part 2 of 2
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

OT: dopo essere scomparsa, la sorella di Martinez (Victor) è stata trovata morta. Ieri mi era arrivato un sms dagli States.......ero felice di avere la possibilità di incontrarlo come ospite alla NOtte dei Campioni ad ottobre....ora mando le mie sentite condoglianze a lui ed alla famiglia.........
                Ho scritto i dettagli in caffetteria

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  OT: dopo essere scomparsa, la sorella di Martinez (Victor) è stata trovata morta. Ieri mi era arrivato un sms dagli States.......ero felice di avere la possibilità di incontrarlo come ospite alla NOtte dei Campioni ad ottobre....ora mando le mie sentite condoglianze a lui ed alla famiglia.........
                  Ho scritto i dettagli in caffetteria
                  Cavolo... Mi dispiace per Martinez... In questi ultimi tempi la sfortuna sembra essersi abbattuta su Victor...

Ragazzi giovedì notte mi è preso un virus... stomaco sottosopra, nausea, sensazione di vomito e di diarrea... ma senza nessuno dei due fenomeni. Sudore freddo e febbre salita in un primo tempo a 37,5 poi a 39 circa... Durata un giorno.
                  Un virus molto contagioso, dato che ha avuto qualche giorno fa gli stessi sintomi mio padre poi io e ieri mia madre... Oggi anche lei non ha più febbre né malesseri...
                  Tuttavia mi persiste uno stato di scombussolamento a livello di "pancia" e una leggerissima nausea... Ho un po' meno appetito ma riesco cmq a mangiare gli alimenti previsti...
                  Cavolo, ho saltato l'allenamento di venerdì...ma domani voglio tornare a spingere...dato che fra meno di 2 settimane parto per le vacanze non volevo apparire, in spiaggia, peggio di come sono!
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Forma virale che continua a persistere con questo clima pazzo.....probabilmente l'hai presa in forma leggera, reazione immunitaria che c'è stata...ora cerca di portarti avanti con sali e probiotici....niente di grave.....il sottoscritto c'è abituato e a forme ben più pesanti.....lascia magari un giorno o due di riposo in più, poi quando ti senti a livello di appetito, forze e se sei ben idratato, riparti

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Per cercare di "staccare" dagli argomenti e risparmiare le rispettive morose, ieri sera sembrava fosse una serata "alternativa", contento di essere arrivato senza essere assalito da venti domande al minuto......però.....ahimè dopo aver parlato di viaggi e cultura storica.....siam caduti su........argomenti come le tecniche di esecuzione, efficacia, sicurezza....fattori fondamentali per atleti "datati" con vari traumi da usura.....argomento assolutamente da non dare per scontato......e mi stupisce come la gente sia....stupita nel vedere incazzarmi e non transigere su questo....la sinergia di TUTTO è il segreto del risultato, cercando l'efficacia, il target del movimento evitando TRAUMI.......

Muscular Development Bodybuilding Videos - Branch WarrenTrains Delts

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

ma doc,branch l'hai messo come esempio da non seguire mi immagino...
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ma doc,branch l'hai messo come esempio da non seguire mi immagino...
                          sigpic

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Non è un giudizio, il mondo del bbing è pieno di "leggi" e teorie, ognuna di loro ha rappresentanti degni di nota, ma quello che vi ricordo sempre è quello di mantenere aperta la mente....mente che però deve prima VAGLIARE, APPRENDERE E METTERE IN PRATICA. Detto questo, sicuramente ho mie idee che sono il frutto di anni si esperienze di studio e lavori sul campo. Il diventare "anziano" e maturo negli allenamenti, sta anche in questo, il sapere quando, come e perchè inserire questa piuttosto che quella tecnica......per cui sì, non sono un fan delle esecuzioni di Branch, probabilmente perchè non ho un background da pwl, sono un cultore dell'esecuzione mirata all'obiettivo. Se c'è bisogno di estendere il time under tension....lo si fa, se bisogna eseguire reps esplosive in CAT idem.....ma tutto deve avere una sua finalità per quel momento. Sbattacchiare pesi può essere molto appagante a livello di ego, più stimolante di quello che dei muscoli, anche se il carico è ovvio che ci voglia....ma siamo bbers non pwls, e come dice Ed Nunn...."il costume da Superman lasciamolo a casa, pensiamo a stimolare i muscoli". Il fisico di Warren è vero che trasmette potenza, esalta noi tutti, ma sicuramente non è la via unica da seguire.....e i suoi traumi parlano chiaro, e lo stesso ammette lui (predica bene ma razzola malino ancora!lol).....quello che diciamo sempre qui è EFFICACIA E SICUREZZA in primis....il cheating può essere sporadicamente un sistema in più di eseguire un movimento quanto un metodo di estensione del set....stop

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Non è un giudizio, il mondo del bbing è pieno di "leggi" e teorie, ognuna di loro ha rappresentanti degni di nota, ma quello che vi ricordo sempre è quello di mantenere aperta la mente....mente che però deve prima VAGLIARE, APPRENDERE E METTERE IN PRATICA. Detto questo, sicuramente ho mie idee che sono il frutto di anni si esperienze di studio e lavori sul campo. Il diventare "anziano" e maturo negli allenamenti, sta anche in questo, il sapere quando, come e perchè inserire questa piuttosto che quella tecnica......per cui sì, non sono un fan delle esecuzioni di Branch, probabilmente perchè non ho un background da pwl, sono un cultore dell'esecuzione mirata all'obiettivo. Se c'è bisogno di estendere il time under tension....lo si fa, se bisogna eseguire reps esplosive in CAT idem.....ma tutto deve avere una sua finalità per quel momento. Sbattacchiare pesi può essere molto appagante a livello di ego, più stimolante di quello che dei muscoli, anche se il carico è ovvio che ci voglia....ma siamo bbers non pwls, e come dice Ed Nunn...."il costume da Superman lasciamolo a casa, pensiamo a stimolare i muscoli". Il fisico di Warren è vero che trasmette potenza, esalta noi tutti, ma sicuramente non è la via unica da seguire.....e i suoi traumi parlano chiaro, e lo stesso ammette lui (predica bene ma razzola malino ancora!lol).....quello che diciamo sempre qui è EFFICACIA E SICUREZZA in primis....il cheating può essere sporadicamente un sistema in più di eseguire un movimento quanto un metodo di estensione del set....stop
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Forma virale che continua a persistere con questo clima pazzo.....probabilmente l'hai presa in forma leggera, reazione immunitaria che c'è stata...ora cerca di portarti avanti con sali e probiotici....niente di grave.....il sottoscritto c'è abituato e a forme ben più pesanti.....lascia magari un giorno o due di riposo in più, poi quando ti senti a livello di appetito, forze e se sei ben idratato, riparti
                                Questi cavolo di virus son sempre dietro l'angolo a rompere le scatole...
                                Domattina vado a comprare i probiotici... Che marca mi consigliate? Mi sembra che qualche nome era stato fatto proprio in questo 3d ma purtroppo non ricordo...
                                Grazie
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X