Originariamente Scritto da Matteo_Cresti
Visualizza Messaggio
il fatto che mischiarle affatichi di piu' è vero, ma io cosi mi trovo bene, riguardo il fatto che siano tante..beh..sono poi 3 g per kg..sono già arrivato a 4,5 g per kg precontest..non so forse sbaglio, ma come ho detto piu' di una volta con meno pro io cambio densità e pero tanta qualità..è che il mio corpo regge pochi cho..infatti con i pochi cho che uso ho prso diversi kg e mi sono un po coperto..
mentre quando alzo ancora le pro e vado in low carb, roba da 70 g di cho die se mi alleno prendo qualità giono dopo giorno..mi trasformo..
gli abbinamenti lo so che sono monotono..ma a casa oltre le uova e il pollo mi faccio talcota il sottofiletto oppure il pesce..ma furoi casa uso la fesa-bresaola-manzo..per comodità...
stavo pensando di usare anche qualche scatoletta tipo la montana power, me ne potrei fare 2 scatole per pasto..ma non so, non l'ho mai provata voi che ne dite della power?
e a colazione se sono incasinato ho già usato la barretta della eas, la hp 60, quella con 50 g di pro e 8 g di cho, gli altri sono polialcoli..io credo che in soluzioni di fretta ci possa anche stare o no?
grazei a tutti
Commenta