*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    cristiano anche secondo me siceramente sono eccessive le pro.

Io poi invece di mischiarle come fai ad esempio a coloazione..aumenterei una fonte proteica...
    Avevo letto un discorso riguardo gli enzimi...cibi diversi dovrebbero affaticare di più il nostro organismo..(almeno così ho letto).
    Comunque devo dire da quando uso meno alimenti ma + quantità mi trovo molto meglio.

Io ad esempio avento 40 gr di pro la mattina , uso 200 ml di albume + 100 gr di avena.

il fatto che mischiarle affatichi di piu' è vero, ma io cosi mi trovo bene, riguardo il fatto che siano tante..beh..sono poi 3 g per kg..sono già arrivato a 4,5 g per kg precontest..non so forse sbaglio, ma come ho detto piu' di una volta con meno pro io cambio densità e pero tanta qualità..è che il mio corpo regge pochi cho..infatti con i pochi cho che uso ho prso diversi kg e mi sono un po coperto..
    mentre quando alzo ancora le pro e vado in low carb, roba da 70 g di cho die se mi alleno prendo qualità giono dopo giorno..mi trasformo..
    gli abbinamenti lo so che sono monotono..ma a casa oltre le uova e il pollo mi faccio talcota il sottofiletto oppure il pesce..ma furoi casa uso la fesa-bresaola-manzo..per comodità...
    stavo pensando di usare anche qualche scatoletta tipo la montana power, me ne potrei fare 2 scatole per pasto..ma non so, non l'ho mai provata voi che ne dite della power?
    e a colazione se sono incasinato ho già usato la barretta della eas, la hp 60, quella con 50 g di pro e 8 g di cho, gli altri sono polialcoli..io credo che in soluzioni di fretta ci possa anche stare o no?
    grazei a tutti
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

io, anche in situazioni di merdaassurda, sono sempre riuscito a cucinarmi il tutto.
      anche solo la carne, il resto è di facile reperibilità.
      odio gli affettati e loscatolame, di razioni k ne ho mangiate troppe.
      ragazzi, come diceva doc, maracuja, e anche io sono della stessa opinione cibo rulez, prendete come esempio alberto.. o altri che si alzano piuttosto prima per cucinare tutto, ma almeno san quel che mangiano.
      non baratterei x nulla al mondo il pollo alla piastra con una scatola di onno o la fesa di gastronomia.
      il mangiare è importante un'oretta si trova sempre per cucinare...
      Last edited by GS1; 02-07-2009, 10:24:56.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        io, anche in situazioni di merdaassurda, sono sempre riuscito a cucinarmi il tutto.
        anche solo la carne, il resto è di facile reperibilità.
        odio gli affettati e loscatolame, le razioni k lasciamole a chi di dovere.

ma non è il problema di cucinare, quello lo faccio anche io
        ma se non puoi muoverti manco per andare a pisciare e non hai tmepo per mangiare che fai?li una barretta te la mangi con 2 morsi...tu hai altre soluzioni?

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

guarda che ho avuto i tuoi stessi problemi cris, una soluzione si trova sempre, io lavoravo in un altro ambito, ma le mie 12-14 ore le facevo ogni giorno. ho sempre fatto tutto, rispettato tutto. volere è potere.
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

concordo con gs1 sul volere è potere..vero anche che non bisogna demonizzare tropo i beveroni..a valore biologico meglio albumi e cibo solido..ma qnd stiamo belli alti di pro..mi risultano meno affaticaneti per l'apparato le whey o cmq pro in polvere
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              guarda che ho avuto i tuoi stessi problemi cris, una soluzione si trova sempre, io lavoravo in un altro ambito, ma le mie 12-14 ore le facevo ogni giorno. ho sempre fatto tutto, rispettato tutto. volere è potere.

ho capito, ma se sei attaccato ad una macchina, non puoi remarla e te ne stai li 5-6 ore di fila..come fai?
              non posso tirare fuori il contenitore e mettermi a amgiare eh...
              ci vuole qualcosa di + pratico

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                ho capito, ma se sei attaccato ad una macchina, non puoi remarla e te ne stai li 5-6 ore di fila..come fai?
                non posso tirare fuori il contenitore e mettermi a amgiare eh...
                ci vuole qualcosa di + pratico
                Infatti bisogna vedere che tipo di lavoro si fa... Supponiamo che si lavori in un autosalone e sei pieno di clienti: dubito si riesca a mangiare...a meno di andare in bagno e prendersi in 30 secondi uno shake di pro con carbo complex sempre in polvere...
                sigpic

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Infatti bisogna vedere che tipo di lavoro si fa... Supponiamo che si lavori in un autosalone e sei pieno di clienti: dubito si riesca a mangiare...a meno di andare in bagno e prendersi in 30 secondi uno shake di pro con carbo complex sempre in polvere...
                  bisogna riuscire ad ottimizzare il tutto..imho cmq blend proteico va benissimo...ci sono altri fattori sul lungo periodo che fan la differenza ...
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

infatti
                    adesso che lavoro in palestra mi prendo le pause e vado a mangiare quelo che mi porto senza problemi, ma visto che ad agosto cambiero'radicalmente lavoro....inizio a prepararmi

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

cmq diete a parte oggi sarà la volta del petto+ spalle anteriori+cardio

pectoral machine
                      spinte 45°
                      croci 45°
                      hammer incline convergente
                      cavi 7'S pk

strech

alzate laterali
                      spinte hammer
                      alzate frontali
                      alz lat cavi 7's

30' camminata tappeto

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        bisogna riuscire ad ottimizzare il tutto..imho cmq blend proteico va benissimo...ci sono altri fattori sul lungo periodo che fan la differenza ...
                        Non credo che infatti una preparazione ben fatta possa venire meno se uno usa una polvere proteica di qualità (magari neutra, cioè senza aromi e dolcificanti) in qualche pasto...
                        Scusa Fil... se posso, studi o lavori? in caso che lavoro fai? Se non vuoi rispondere non mi offendo...ci mancherebbe... E' solo curiosità di vedere come un agonista riesce a conciliare il lavoro con la propria passione

infatti
                        adesso che lavoro in palestra mi prendo le pause e vado a mangiare quelo che mi porto senza problemi, ma visto che ad agosto cambiero'radicalmente lavoro....inizio a prepararmi
                        Poi se avessi "un capo" (ovviamente senza la passione del BB) a contatto con te dubito che si riesca a mangiare!! Se non nelle eventuali pause e/o di nascosto (appunto nel minuto al bagno!)
                        sigpic

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Non credo che infatti una preparazione ben fatta possa venire meno se uno usa una polvere proteica di qualità (magari neutra, cioè senza aromi e dolcificanti) in qualche pasto...
                          Scusa Fil... se posso, studi o lavori? in caso che lavoro fai? Se non vuoi rispondere non mi offendo...ci mancherebbe... E' solo curiosità di vedere come un agonista riesce a conciliare il lavoro con la propria passione

Poi se avessi "un capo" (ovviamente senza la passione del BB) a contatto con te dubito che si riesca a mangiare!! Se non nelle eventuali pause e/o di nascosto (appunto nel minuto al bagno!)
                          repappena riesco
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

A chi fosse interessato suggerisco di andarsi a sentire l'intervista radiofonica fatta da Ciccherillo e Palumbo a Kevin Levrone: parlano del suo esperimento del blog, della sua alimentazione, della sua integrazione, nonchè della possibilità o meno di rivederlo su un palco. Dato che sono quasi due ore di podcast mi sono sbattuto e vi dico direttamente dov'è la parte interessante con la sua intervista...indicativamente dai minuti 45' al minuto 60'.. ;-)
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

grazie fratello,meno male che almeno tu mi caghi
                              cmq la fesa non ha 22-23 g di pro per 100g?
                              quindi 150 sono 33 circa, come 100g di bresaola
                              lo so che il pollo mi apporta 50 g di pro, ma lo uso si e no 2 volte a week in sostituzione della fesa o della bresaola.
                              per il resto le verdure le ho 2 volte al di, tipo fagiolini col pollo oppure zucchini con le uova.
                              le pro sono alte, ma io cresco e prendo qualita' solo cosi..e avvicinandomi alla gara le alzo ancora
                              per il resto cmq le vitamine non mi mancano uso un multiv e il supradin
                              altri consigli?

i cho sono cosi:
                              LUNEDI 150
                              MARTEDI 200
                              MERCOLEDI 50 riposo
                              GIOVEDI 150
                              VENERDI 200
                              SABATO 50 riposo
                              DOMENICA 100 riposo
                              scusami allora fatti 150g di pollo che ha le medesime pro di 100g bresaola e 160g fesa..
                              la questione protein la vediamo in pvt.
                              sigpic

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                scusami allora fatti 150g di pollo che ha le medesime pro di 100g bresaola e 160g fesa..
                                la questione protein la vediamo in pvt.

ok bro, grazie mille di consigli, ci si sente in privè

Commenta

Working...
                                X