*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Filippo........mah che dire.........sono sensazioni, pensieri che ho vissuto esattamente alla tua età....esattamente!........sei messo male

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Filippo........mah che dire.........sono sensazioni, pensieri che ho vissuto esattamente alla tua età....esattamente!........sei messo male

gran complimento doc

se maracujia sopporterà ancora i miei tentennamenti andremo benone a lungo

precisazioe: ovviaente pre calcio( 2 ore e mezza sotto al sole) cakic harcore+bca+alc during: barretta/e
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

grazie doc per la fiducia...spero e credo si non deluderti...
        Quando hai tempo un passaggio dal blog è sempre ben accetto...

Per il meeting?? volevo sapere se ci sarà...che mi dovrei organizzare...

@uan:sono contento per l'intervento..spero che la cosa si concluda al + presto e nel migliore dei modi.

@filippo: Non avendo mai fatto gare non posso conoscere determinate situazioni che vengono a crearsi...specialmente in pre contest. Immagino quanto sia dura sia per voi che per coloro che vi stanno vicini...(io vedo la mia ragazza che sbuffa ogni volta che storco il naso per andare a cena fuori oppure per andare a letto presto, e sottolineo non sono un agonista quindi la differenza è molta).

Comunque anche io sono molto severo con me stesso...sono una persona con dei principi e spesso quando ho tirato delle linee quelle seguo difficilmente mi allontano, quindi il tuo discorso lo capisco perfettamente.
        Lo capisco anche perchè vivo in una città "Siena" dove regna la tradizione.
        Il palio non lo so se lo conoscete...per un Senese rappresenta un momento speciale di festa, dove tutti bevono, straviziano, mangiano in contrada molto e male...ecco io è da quando avevo circa 17 anni che quella vita non la faccio....ero quasi sempre l'unico lucido...quello che spesso è volentieri era deriso perchè diverso...anche oggi (anche se frequento poco ultimamente) la gente mi guarda con occhio strano...
        Spesso sentivo alla mie spalle che il mio fisico era un fisico ridicolo....perchè inutile per qualsiasi sport...io me ne sono sempre fregato alla grande...ho sempre tirato dritto.
        Last edited by The Undertaker; 01-07-2009, 18:22:31.
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

sinceramente matteo visto che no credo tu voglia gareggiare...poniti meno sensi di colpa sul fare tardi la sera e cena fuori,....trovas un buon compromesso...
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            sinceramente matteo visto che no credo tu voglia gareggiare...poniti meno sensi di colpa sul fare tardi la sera e cena fuori,....trovas un buon compromesso...
            Filippo ti spiego come mai non ho mai intrapreso la strada agonistica...

Sono cresciuto in mezzo a culturisti...si anche a Siena nella palestre 1o.12 anni fa giravano diversi bestioni...quello che mi ha fatto scoccare la scintilla è stato un ragazzone di 134 kg alto poco meno di me...una bestia insomma...
            Peccato che ha fatto poche gare...sicuramente gli mancava la giusta testa.

Passati quei 4/5 anni (quindi ai miei 19) ero un cane sciolto...il vero BBing a Siena era quasi morto...(rimanevano pochi discepoli di M.F.) e nessun altro...io non sapevo a chi rivolgermi (visto che a Siena siamo in pochi e le cose si sanno...).
            Ho continuato da solo...senza essere stimolato come dovevo...poi mi sono iscritto su vari forum e da li è ripreso l'ardore di una volta.
            Non so se gareggiarò o se non lo farò mai...ma voglio vivere come se lo facessi. Non sarei in pace con me stesso.

Un'altro discorso è invece come presentarsi alle gare...io sono attratto dall'enorme...più grossi sono più mi piacciono...+ freak sono meglio è.
            Io mi vedo una mezza **** senza carne addosso...e quello che ho non lo voglio perdere con diete ipo. Vorrei mettere ancora diversi kg di muscoli addosso...per almeno piacermi un po.

Poi chissà arrivato a un certo punto potrei decidermi...sinceramente non sono attratto da fisici hp, questa è una mia personalissima opinione.

Info Preparazioni

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

de gustibus
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Sto aspettando una risposta Matteo, in modo da avere una location opportuna per mangiare e stare tranquilli qualche ora. Se non andasse in porto la riorganizzerei da un'altra parte next week immediatamente (sempre di domenica)

Oggi siamo partiti con la sperimentazione del blend a base di propionil-l-carnitina....ho raggiunto velocissimamente il pump nelle gambe, ma non so definire ovviamente ancora, se e in che entità fosse dovuto alla miscela in merito. Per ora non credo ci sia qualcuno in Italia che lo stia usando per scopi bbing-correlati.
                More later.....anche perchè probabilmente proverò diverse combinazioni.
                Tanto bolle in pentola.....

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Eccomi..non so se vi sono mancato o meno ma ci sono di nuovo e volevo portarmi alla pari.

In primis @ Uan
                  Sono davvero contento che l'operazione sia andata per il meglio...sul serio!!

@ Doc
                  Bellissimo il post su They...io non so molto di lui ma sembra essere stata una persona a 360° con una smania di sapere e nessuna preclusione per le opprotunità che la vita gli ha offerto.

L'esperimento con l'advanced è stato bocciato? Te lo chiedo perchè non ne hai mai postato un esempio e non so se per cura o per insoddisfazione verso la soluzione.

Sulla GPLC sai che attendo solo i dosaggi...pensa che giusto un'ora fa ho parlato con un mio amico per sapere se è reperibile e sembrerebbe non ci siano problemi,so...

@ NITRO
                  Il mio commento potrebbe riassumersi in:
                  Davvero spettacolare, una condizione come dico io "stracciata" per essere fuori gara..ti devo solo fare i complimenti. Io credo in tutta sincerità che se tu decidessi di gareggiare un bel pò di persone (scusa il linguaggio oxfordiano) si cagherebbero in mano.

@ Maracuja
                  Mi ha fatto molto piacere quel tuo post, ne avevo parlato in pvt con Filippo e condivido molto. Mi piacerebbe trovarti prima o poi per avere qualche indicazione sul upper body cardio o cmq total body..io ho qualche idea ma non ho trovato molto su cui studiare e so che tu lo applichi con successo.

@ Matteo
                  Capisco e mi ritrovo in parte del tuo discorso: io non sono un agonista non gareggierò mai ed oltretutto ho pure un fisico peggiore del tuo, ma vivo la mia vita con ritmi ed abitudini da agonista semplicemente perchè mi rende felice. Per dirti: oggi avevo l'esame...mi sono alzato alle 6 e mi sono portato via borsa dei libri e borsa frigo con i pasti...a volte è esagerato ma ho trovato il mio equilibrio. Concordo con Filippo difatti. Se posso darti un consiglio concediti qualcosa, che non cambia nulla...io un giorno a settimana mi rilasso senza paranoie ecc e son migliorato ugualmente se non di più.Fidati...te lo dice uno che ha fatto anni senza sgarrare con manie anche ossessive contro alcuni alimenti e che si allenava pure a Natale ed il primo dell'anno se cadeva come giorno di WO.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

oggi ho provato questo particolare tipo di stacco che si vede in questo training video di kai, veramente buono e distruttivo in giant set con abduttori e adduttori alla macchina eheh...
                    YouTube - Kai Greene training glutes pt1
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

ei bentornato memp... complimenti per l'esame e concordo con il tuo discorso sulla mentalità piu libera ogni tanto, alla fine nella vita bisogna scendere a compromessi e nelle relazioni personali la vita da BB è scomoda una volta ogni tanto si accontentano compagne/amici e si vive piu felici senza cmq perdere di mira i nostri obiettivi...
                      btw Uan son contento per te auguri di felice ripresa a tuo figlio...
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ciao Menphis, bentornato.
                        Allora per quanto riguarda il FST7 advanced non sono per niente deluso, si discosta leggermente per alcuni aspetti al più classico, però non ne ho parlato perchè sono ancora in fase "sperimentale" con alcuni bulls che hanno appena iniziato. Credo che il metodo abbia contribuito a riportarmi velocemente in carreggiata e da quei primi, seppur pochi feedbacks........promette bene anche con gli altri 4 o 5 soggetti. Io per diversi motivi di periodizzazione ho "switchato" per il low volume version (che tra l'altro sto modificando).
                        Come diceva il maestro, il vero guru di cui ho scritto...."NON GUARDARMI COME MI ALLENO....NON SAI IL PERCHE' DI QUELLO CHE FACCIO O PROVO!"(anche se le volte che mi son allenato con lui mi si è aperto un'enciclopedia di biomeccanica)......quindi Marco no, non sono deluso....anzi, siamo al lavoro!

Per la GPLC hai letto qualcosa poi? Allora i protocolli che ho in visione sono veramente ad alto dosaggio, e per motivi economici non riesco ad arrivarci. Ora proverò con dosaggi chiaramente minori.......parlando con una collega che se ne occupò, è un prodotto di nicchia che in Italia non va......mah.......inutile dire che every day ho motivo (o più di uno) per dire quanto siamo indietro (una delle fatiche del mio lavoro!)........cmq le dosi di cui parlo viaggiano sui 2-4.5 grammi/die......da assumere ovviamente pre-wo........

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Marco complimenti. Hai finito gli Esami?io ho la Donna praticante si fa un mazzo assurdo. Per il gplc sono tutt'orecchie.

Info Preparazioni

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

@ Maracuja
                            Mi ha fatto molto piacere quel tuo post, ne avevo parlato in pvt con Filippo e condivido molto. Mi piacerebbe trovarti prima o poi per avere qualche indicazione sul upper body cardio o cmq total body..io ho qualche idea ma non ho trovato molto su cui studiare e so che tu lo applichi con successo.
                            ciao e grazie,eh non male quel tipo di stimolo che ti interessa,chiaramente qui siamo in pieno nel mondo anaerobico,lattato a vagoni e cuore in gola,essendo sets cumulativi da 2-3 minuti ognuno risulta fondamentale per un'adeguata interpretazione pratica anche un ottimo condizionamento aerobico,indispensabile per ripulirsi dal lattato stesso e per riuscire a giocare in un range utile cardiaco il piu' ampio possibile,tra poco vado a miami un mesetto, magari al ritorno avro' un po' meno lavoro(agosto la gente comune non si allena) e ci incontreremo volentieri
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              criss secondo me ci sn troppe proteine..
                              al di fuori di questo nn vedo verdure se nn in uno spuntino e poi vedo delle anomalie..ad esempio 150g di fesa sn 25-30g pro mentre 250g di pollo sn piu' di 50g pro...nn sn alimenti cn pari valori da poter sostituire..
                              grazie fratello,meno male che almeno tu mi caghi
                              cmq la fesa non ha 22-23 g di pro per 100g?
                              quindi 150 sono 33 circa, come 100g di bresaola
                              lo so che il pollo mi apporta 50 g di pro, ma lo uso si e no 2 volte a week in sostituzione della fesa o della bresaola.
                              per il resto le verdure le ho 2 volte al di, tipo fagiolini col pollo oppure zucchini con le uova.
                              le pro sono alte, ma io cresco e prendo qualita' solo cosi..e avvicinandomi alla gara le alzo ancora
                              per il resto cmq le vitamine non mi mancano uso un multiv e il supradin
                              altri consigli?

i cho sono cosi:
                              LUNEDI 150
                              MARTEDI 200
                              MERCOLEDI 50 riposo
                              GIOVEDI 150
                              VENERDI 200
                              SABATO 50 riposo
                              DOMENICA 100 riposo

sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

cristiano anche secondo me siceramente sono eccessive le pro.

Io poi invece di mischiarle come fai ad esempio a coloazione..aumenterei una fonte proteica...
                                Avevo letto un discorso riguardo gli enzimi...cibi diversi dovrebbero affaticare di più il nostro organismo..(almeno così ho letto).
                                Comunque devo dire da quando uso meno alimenti ma + quantità mi trovo molto meglio.

Io ad esempio avento 40 gr di pro la mattina , uso 200 ml di albume + 100 gr di avena.

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X