If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie per la biografia di Emilio doc non l'avevo mai vista e son contento di averti ispirato a riprendere qualche sua metodica
cmq Matt il libro di chiama "hard bodybuilding" lo trovi facilmente online sui siti di libreria sportiva io l'ho preso li...
Qualche scatto dopo una mezz'ora dalla battaglia...
Non sono il ragazzino degli esordi ,con 50 trazioni alla sbarra, ma la maturità quella muscolare e quella di allenamento è migliorata propio in quest'ultimo anno.. Quanto devo a questo 3d..
Si parla spesso di muscoli stondati, di forme e ventri muscolari più pieni e separati ebbene posso testimoniare che con un'opportuna programmazione di tutti metodi (stretch in primis) si possono raggiungere piccoli target..
Ora mi sto allenando con un sistema a medio volume. reps forzate quelle che bastano, grande lavoro sulla scapola e sull'esecuzione in generale, stretching pump ed idratazione con l'unico supplemneto (CREA MONOIDRATO )regalato da mio fratello (CHE SALUTO) tra poco aggiungerò bcaa e vitargo..
... ricordo doc quando dice sempre solid food.. sto mandando in estinzione polli e buoi, nonchè le colture di riso basmati di tutto il mondo.
Avevo visto un cavallo di razza....ora ne dai altro che conferma con questa evoluzione. Il lavoro in FST7 ti sta dando veramente una rotondità piacevole con una netta separazione in più......in previsione di una gara......faresti dei culi in giro.....
Bravo Nitro
criss secondo me ci sn troppe proteine..
al di fuori di questo nn vedo verdure se nn in uno spuntino e poi vedo delle anomalie..ad esempio 150g di fesa sn 25-30g pro mentre 250g di pollo sn piu' di 50g pro...nn sn alimenti cn pari valori da poter sostituire..
rinnovo i coomplimenti a nitro..e faccio notare lo stato di forma in off seasonti rivoglio sul palco
grazie filippo, sempre gentilissimo, mi piacerebbe ricalcare un palco importante come lo chiami tu , ma sapessi quanto è difficile per me in questo momento organizzarmi per una gara, troppi sacrifici, troppi soldi, troppe delusioni. Ho sempre dato tutto me stesso per la preparazione alla gara, condizionando inevitabilmente le persone che mi ritrovavo intorno,la famiglia, la ragazza e via dicendo... L'idea di far metabolizzare di nuovo le mie abitudini ai miei affetti (scarica,rinunce a cene e serate ecc ecc ) mi terrorizza.. Chi non pratica bodybuilng non potrà mai capirti. Chissà magari nei prosimi anni..vedremo... In bocca al lupo a te piuttosto per le nuove avventure agonistiche.. Spero di assistere da vicino ad una delle tue prossime gare.
NITRO
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
grazie filippo, sempre gentilissimo, mi piacerebbe ricalcare un palco importante come lo chiami tu , ma sapessi quanto è difficile per me in questo momento organizzarmi per una gara, troppi sacrifici, troppi soldi, troppe delusioni. Ho sempre dato tutto me stesso per la preparazione alla gara, condizionando inevitabilmente le persone che mi ritrovavo intorno,la famiglia, la ragazza e via dicendo... L'idea di far metabolizzare di nuovo le mie abitudini ai miei affetti (scarica,rinunce a cene e serate ecc ecc ) mi terrorizza.. Chi non pratica bodybuilng non potrà mai capirti. Chissà magari nei prosimi anni..vedremo... In bocca al lupo a te piuttosto per le nuove avventure agonistiche.. Spero di assistere da vicino ad una delle tue prossime gare.
NITRO
Capisco benissimo....cmq dai ti attendiamo tutti per un grandioso comeback
NITRO
nulla da aggiungere..appunto chi non fa bb non capisce...
so bene come cambia la vita per chi ci è difianco qnd si è sotto gara..a volte i ragazzi con cui parlano non capiscono qnd dico di non potere andare al cinema..uscire..aperitivi e sanità mentale aggiungo io assente
criss secondo me ci sn troppe proteine..
al di fuori di questo nn vedo verdure se nn in uno spuntino e poi vedo delle anomalie..ad esempio 150g di fesa sn 25-30g pro mentre 250g di pollo sn piu' di 50g pro...nn sn alimenti cn pari valori da poter sostituire..
Filippo, fai parte di una generazione estinta.....lol
guarda ti dico questo che potrà sembrare assurdo, quasi patetico...
vivendo ogni mio momento per la cultura fisica..direttamente oppure indirettamentemi accordo di qnt cose m perda( ovvio che ne ricevo molte di più)...
perdendomi momenti giocosi..quasi spontanei della mia fresca età insommali apprezzo mooooolto di più qnd diopo anni mi vengono a fare capolino..
l'altra domenica annoiato dal fatto di doms a dir poco nulla soddisfacentie intristito dai sensi di colpa per i numerevoli free mealssono andato a giocare a calcio spensierato..senza dover stare a pensare cose del tipo: domani mi alleno, non riesco a correre fisicamente per il male ai quad, catabolizzo, non potrò bere continuativamente..ed altre cazzate varie
mi sono goduto ogni singolo momento..ma in cuor mio sento la mancanza di quei giorni di fatica fisica e mentale estrema prima di una gara..mi sa che sta voglia rimarrà per sempre
OT: Menphis ha passato il suo sudato esame.....non sono un gran complimentoso ma mi ha fatto piacere il suo text. Ora pensa a curare l'influenza e......complimenti, ti sei tirato via un peso grosso, ora credo tu possa rilassarti a dovere.....e decidere di prendere un'altra facoltà magari...lol
Ragazzi, l'intervento al figlio di Luca(uan) è andato bene. OTTIMO! Son lieto per te Luca e per la tua famiglia, porgi tutti i miei migliori auguri a lui.....e che sia la fine di questi "viaggi" all'ospedale.....
A nome di tutto il thread ti siamo vicini
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta