giorno eccomi in un giorno grasso d'estate eheeh
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIn linea di max dovrebbe essere questa domenica, cmq darò conferma a breve visto che sono in ferie per qualche giorno.....se non mi rompono le palle per qualche menata.
Criss, ben venga la tua suddivisione degli allenamenti per la schiena in spessore e ampiezza, ma a occhio, guardandoti, non credo sia la scelta di combinazione giusta. La schiena non è sicuramente un punto di forza per te, per cui riservale tutta la tua energia per quella sessione, tenendo presente che come per le gambe, se si allena la schiena a dovere......dopo si è cotti. Cambia abbinamento o addirittura split, magari ora stando su un 2gg sì e uno off
per il meeting.. vedrò di esserci ma devo vedere bene, forse lavoro (la rpima domenica del mese molte volte mi tocca...)
Commenta
-
-
Esplosione di volume Gab!
Come ti ho detto da tanto, hai confermato di come il Dogg Crapp POSSA funzionare.....ALLA LUNGA.....1+1+1+1+1+1+1....cercando di battere il logbook anche di poco, giorno dopo giorno, con pazienza e determinazione.
Non credo di averti mai visto con tanta carne addosso....veramente fiero di averti come discepolo.
A breve torni con l'FST7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEsplosione di volume Gab!
Come ti ho detto da tanto, hai confermato di come il Dogg Crapp POSSA funzionare.....ALLA LUNGA.....1+1+1+1+1+1+1....cercando di battere il logbook anche di poco, giorno dopo giorno, con pazienza e determinazione.
Non credo di averti mai visto con tanta carne addosso....veramente fiero di averti come discepolo.
A breve torni con l'FST7
una cosa per non tempestarti di mail e romperti più del necessario, sono alla 5 settimana.
comunque i carichi van su, mai solevato cosi tanto.
grazie ancora doc, è un onore x me. davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIn linea di max dovrebbe essere questa domenica, cmq darò conferma a breve visto che sono in ferie per qualche giorno.....se non mi rompono le palle per qualche menata.
Criss, ben venga la tua suddivisione degli allenamenti per la schiena in spessore e ampiezza, ma a occhio, guardandoti, non credo sia la scelta di combinazione giusta. La schiena non è sicuramente un punto di forza per te, per cui riservale tutta la tua energia per quella sessione, tenendo presente che come per le gambe, se si allena la schiena a dovere......dopo si è cotti. Cambia abbinamento o addirittura split, magari ora stando su un 2gg sì e uno off
graie Doc, quindi dici di allenarla da sola sempre?
quando la faccio in ampiezza la alleno stand alone.
2gg on e 1 off già lo faccio:
mi alleno lu-mar-gio-ven
il giono centrale rest
@Doc, ho letto che hai qualche giorno di ferie..riguado quello che ti ho scritto in PM cosa mi potresti dire?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
GS1 hai i pettorali attaccati come due meloni..notevoli miglioramenti imho
P.S. Spero tu non utilizzi quell'attrezzo ginnico infausto che si vede sullo sfondo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
cmq ti devo mandare qualche nuova pics, sono piu' coperto ovvio, ma credo che grosso cosi in pumping non lo ero nemmeno a gennaio quando ero + di 90 kg, ora sto a quota 84e non intendo superarla per non coprirmi troppo, alla fine ho 900 cho per weeksigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGS1 hai i pettorali attaccati come due meloni..notevoli miglioramenti imho
P.S. Spero tu non utilizzi quell'attrezzo ginnico infausto che si vede sullo sfondo
ho pensato la stessa cosa.
cmq grande gabry, bello massososigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLAsciala da sola e abbinala con i delt-post/lombari/trapezi...null'altro.
Ho letto, sono in ferie (qualche gg) questa settimana tipo oggi, la prox assolutamente non mi lasciano!
grazieottimo abbinamento, oggi per la cronaca ho fatto anche il lombari
per il discorso visita, beh allora vedremo dai, appena hai libertà dimmelo e io cerco di fare un salto, ci terrei moltosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Menphis...aspetto anche le tue........DOPO L'ESAME!Piuttosto let me know about it tomorrow.....
Il milgioramento di Gab sui pettorali lo attribuisco a:
- rieducazione perfetta al movimento
- sovraccarico progressivo favorito con il DC
- stretching fasciale
Criss posta pure le foto che le vediamo
Commenta
-
-
Eccomi. Ora scappo al lavoro. Esame spostato a mercoledì..spero in Dio...
Foto te le mando. Ho qualche shot top form di due weeks fa
Oggi petto, domani schiena chos 250..mercoledì rest 120 chos + esame..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
salve guys che si dice?
mi piacerebbe molto ritrovo prox domenicasperiamo in bene e senza dipartite varie della ultima ora..( mi ci metto dentro anche io)
che dire gabri( gs1) stai benone...grosso grosso grosso..mi sembra che il petto sia esploso rispetto gli altri gruppi..e questo può solo favorirti visto la lunghezza stupenda delle clavicoleio ora direi di darci ancora di più per le spalle..ma hai fatto un salto di quelità...sai come la penso..io continuerei a fare massa con 2 punticini di bf in meno...ciò non toglie che cmq i muscoli sono aumentati..good!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcordo Zane. L'obiettivo è andare avanti di questo passo togliendo un po' di eccesso di bf. Altro centro, il fatto di arrotondare e gonfiare ancora di più le spallesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta