*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Io allungamento lo inserisco SOLO a fine allenamento...

quindi nel pre-load solo l'ultima 7's e nel reload dopo le 14's fatte in SS
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

molto bene, solo una cosa...in base a che cosa secgli di utilizzare il preloaded o il reloaded?
      grazie
      criss sono dei metodi shock(ambedue).

il pre-loaded lo uso per i muscoli carenti dove ho difficoltà ad interconnettere mente muscolo...quindi prima faccio le 7's e dopo riesco a sentire meglio il lavoro.

Mentre il reloaded lo uso SOLO sul dorsale...unisco le alzate a 90° con il pulley basso...per aumentare lo stress su una parte cosa importante.Così riesco a lavorare una parte molto difficile da attivare quale il delt's posteriore.

spero di essere stato chiaro.

Info Preparazioni

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
        Io allungamento lo inserisco SOLO a fine allenamento...

quindi nel pre-load solo l'ultima 7's e nel reload dopo le 14's fatte in SS

in superserie? cavi+dip 7x10?
        o va bene anche in set gigante?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

criss sono dei metodi shock(ambedue).

il pre-loaded lo uso per i muscoli carenti dove ho difficoltà ad interconnettere mente muscolo...quindi prima faccio le 7's e dopo riesco a sentire meglio il lavoro.

Mentre il reloaded lo uso SOLO sul dorsale...unisco le alzate a 90° con il pulley basso...per aumentare lo stress su una parte cosa importante.Così riesco a lavorare una parte molto difficile da attivare quale il delt's posteriore.

spero di essere stato chiaro.
          chiarissimo, oggi farò petto e proverò il reloaded , farò coem da tuo consiglio cross over + dip

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

in SS sono le 7's...

mi raccomando...prima 7's di cross over poi ti lanci sulle dips

Info Preparazioni

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

in SS sono le 7's...

mi raccomando...prima 7's di cross over poi ti lanci sulle dips

ok, oggi provo poi stasera feedback

il preloaded lo userò domani col dorso

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

vai facci sapere...io mi sono portato avanti dei bei DOMS...ma a noi piacciono...

Info Preparazioni

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

nessuno fa allungamento tra serie e serie..nel rush finale fst-7?
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Sono molto preoccupato per alcune cose che sono state scritte e perchè vedo delle cose che realmente non mi piacciono. Io non sono diplomatico, si è capito: non me ne frega un ca**o di rep, srep, grazie, vaff****o etc

Vi dico solo una cosa...a tutti...poi ovviamente ognuno si farà un esame di coscienza. Questo thread vive soprattutto sulle grandi conoscenze ed agganci di un utente a caso il quale potrebbe essere infastidito da alcuni atteggiamenti che + o meno mascherati esistono quindi fate bene le vostre valutazioni quando scrivete, chiedete, rispondete poichè quello che oggi abbiamo, un domani non potrebbe esserci e la cosa mi darebbe parecchio fastidio dato che per me e per molti che leggono in silenzio è uno strumento di crescita.

Noto, con molto dispiacere che già maracuja non interviene da molto, spero non per le ragioni a cui alludo.

Con grande simpatia verso tutti, Marco.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Sono molto preoccupato per alcune cose che sono state scritte e perchè vedo delle cose che realmente non mi piacciono. Io non sono diplomatico, si è capito: non me ne frega un ca**o di rep, srep, grazie, vaff****o etc

Vi dico solo una cosa...a tutti...poi ovviamente ognuno si farà un esame di coscienza. Questo thread vive soprattutto sulle grandi conoscenze ed agganci di un utente a caso il quale potrebbe essere infastidito da alcuni atteggiamenti che + o meno mascherati esistono quindi fate bene le vostre valutazioni quando scrivete, chiedete, rispondete poichè quello che oggi abbiamo, un domani non potrebbe esserci e la cosa mi darebbe parecchio fastidio dato che per me è uno strumento di crescita.

Noto, con molto dispiacere che già maracuja non interviene da molto, spero non per le ragioni a cui alludo.

che è successo marco?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Vi dico solo una cosa...a tutti...poi ovviamente ognuno si farà un esame di coscienza. Questo thread vive soprattutto sulle grandi conoscenze ed agganci di un utente a caso il quale potrebbe essere infastidito da alcuni atteggiamenti che + o meno mascherati esistono quindi fate bene le vostre valutazioni quando scrivete, chiedete, rispondete poichè quello che oggi abbiamo, un domani non potrebbe esserci e la cosa mi darebbe parecchio fastidio dato che per me e per molti che leggono in silenzio è uno strumento di crescita.

marco ma l'hai dato l'esame??...mi sembra che ultimamente ti stia dando alla testa...

Hai un modo di parlare che sinceramente a me piace poco...le cose o le dici come stanno o non le dici anche a me delle srep frega poco...a me frega di ingrossare/aumentare il mio baglio di conoscenze e stop.

Così non fai altro che creare INUTILI confusioni.
                        Come me credo e vedo (filippo è uno) che molti altri non abbiano capito il senso del tuo post.ù

Fai mille allusioni come se noi si mancasse di rispetto al doc...cosa che assolutamente NON credo venga fatta.
                        In più ti dico chiaramente che se il doc avrebbe qualcosa da dirci NON si farebbe un minimo problema (almeno spero).

se ti riferivi a me e a quello che ho detto a criss/twins...Loro hanno chiesto e io gli ho detto quello che faccio/ho fatto niente di +, non è ne un consiglio ne altro...anche perchè non mi posso permettere di darne.

saluto con stima nei tuoi confronti...

Info Preparazioni

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          che è successo marco?
                          Mi associo alla domanda...
                          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Non l'ho dato l'esame e sicuramente sono fuso, ma ti assicuro che so quello che dico.

Matteo, se ho qualcosa da dirti sai che ho altri canali per dirtelo in privato...io ho detto una cosa in generale, sta a chi legge farsi un esame di coscienza.

Con Filippo ho già parlato in pvt.

Se poi a te o ad altri non piace il mio modo di parlare, francamente mi importa poco: io sono diretto e per questo nei forum sto sulle balle...poi nella vita grazie a Dio mi relaziono e appaio in maniera differente...perchè la realtà è che sono schietto ma la scrittura non rende il tono delle mie affermazioni e per questo vengo preso per presuntuoso/spocchioso/ecc ecc..la realtà è che semplicemente cerco di non girare attorno alle cose e le dico anche se il tono non lo posso esprimere a parole. Cmq non sta a me essere più esplicito Matteo, non è corretto...

Se ho parlato così, sottraendo tempo all'esame è per tutelare il thread e tutti noi, ma evidentemente questo non viene colto.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

marco il tuo comportamento è della persona che "lancia il sasso e poi nasconde la mano..." così si dice dalle mie parti.

Nel senso...per te c'è un problema...SI a quanto ho capito...allora invece di parlarne in pvt parlane in pubblico...oppure contatti in pvt con chi è la causa del problema (secondo te)...altrimenti giri solo intorno alla cosa senza risolvere niente.

Poi ripeto..il tuo è un modo diretto...che NON è del tutto diretto...
                              A me piacciono più le persone che dicono quello che pensano...ma te lo fanno capire...non come te che sei coperto da un velo di mistero.

Info Preparazioni

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Io continuo a non capire cosa è successo...

Ma il DOC che dice di questa situazione? Io non ho colto alcun "disagio"...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X