If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahah bella questa....anche io cerco di evitare gli incazzamenti...ma al mondo d'oggi è dura.
non è dura,è impossibile. Vai a fare la spesa e becchi i vecchi che ti fanno perdere tempo,le commesse spastiche,ecc. Guidi e becchi i vecchi con il cappello o le donne con il suv che frenano sui rettilinei a 50 km/h con la strada deserta, vai in palestra e sulla pressa c'è il tipo che fa 20 chili e quando gli chiedi :-Ne hai ancora per molto?- Ti risponde con :- Se vuoi ci alterniamo- ed io :-Guarda che io con quei pesi non alleno manco i peli sul gastrocnemio-. Per dovere di cronaca è successo l'altro ieri. Non so voi,ma più mi alleno e più sono nervoso. Una domanda seria, c'è qualche relazione fra l'eccesso di caffeina e l'impoverimento di calcio nelle ossa?
non è dura,è impossibile. Vai a fare la spesa e becchi i vecchi che ti fanno perdere tempo,le commesse spastiche,ecc. Guidi e becchi i vecchi con il cappello o le donne con il suv che frenano sui rettilinei a 50 km/h con la strada deserta, vai in palestra e sulla pressa c'è il tipo che fa 20 chili e quando gli chiedi :-Ne hai ancora per molto?- Ti risponde con :- Se vuoi ci alterniamo- ed io :-Guarda che io con quei pesi non alleno manco i peli sul gastrocnemio-. Per dovere di cronaca è successo l'altro ieri. Non so voi,ma più mi alleno e più sono nervoso. Una domanda seria, c'è qualche relazione fra l'eccesso di caffeina e l'impoverimento di calcio nelle ossa?
no non credo ci sia relazione tra caffeina e calcio...
il napalm è un termo che brucia
Doc,ma questo incontro?????????????
Lavorando anche nel difficile ed articolato campo dell'osteoporosi ti confermo che alcuni (vecchi) studi indicano che il consumo di caffeina può aumentare la perdita di calcio attraverso le urine.Tuttavia, è stato dimostrato che si tratta di una perdita minima e il consumo di caffeina a livelli normali non sembra incidere sul livello di calcio o sulla densità ossea. Studi più recenti hanno confermato che il consumo di caffeina non aumenta i rischi di osteoporosi.............ergo........take your caffeine!
Next week pianificherò vari impegni, tra cui sparerò una prima data per un meeting
Finita una giornata di lavoro tra meetings e riunione di lavoro con i miei superiori.......ora vedo se trovare la forza per allenare le GAMBEEEEEEE!
Lavorando anche nel difficile ed articolato campo dell'osteoporosi ti confermo che alcuni (vecchi) studi indicano che il consumo di caffeina può aumentare la perdita di calcio attraverso le urine.Tuttavia, è stato dimostrato che si tratta di una perdita minima e il consumo di caffeina a livelli normali non sembra incidere sul livello di calcio o sulla densità ossea. Studi più recenti hanno confermato che il consumo di caffeina non aumenta i rischi di osteoporosi.............ergo........take your caffeine!
Oggi ho voluto fare prevalere la mia voglia di allenarmi ma, il caldo afoso dentro la palestra, asfisiante, il pranzo di lavoro "pesantino", la tensione, e il ritorno allo SQUAT frontale..............ora son ancora guaaaaaaasto.....
Stasera piccolo meeting....
cmq ho appena finito di telefonare con il noto "big" con cui avevo già collaborato e ora vorrebbe ripresentarsi ai Mondiali ifbb, 2T e Notte dei Campioni......Vediamo che fare..........perchè in tal caso gli impegni e le responsabilità sono pesantine......e non ne ho una gran voglia di imbarcarmi......anche se
Oggi ho voluto fare prevalere la mia voglia di allenarmi ma, il caldo afoso dentro la palestra, asfisiante, il pranzo di lavoro "pesantino", la tensione, e il ritorno allo SQUAT frontale..............ora son ancora guaaaaaaasto.....
Stasera piccolo meeting....
cmq ho appena finito di telefonare con il noto "big" con cui avevo già collaborato e ora vorrebbe ripresentarsi ai Mondiali ifbb, 2T e Notte dei Campioni......Vediamo che fare..........perchè in tal caso gli impegni e le responsabilità sono pesantine......e non ne ho una gran voglia di imbarcarmi......anche se
Stancooooooooooooooooooooooooooooooooo
tante responsabilità....piccole percentuali di successo.....il che la fa essere una grande cosadai doc!:ZANE:
Un occasione del genre non si butta nel cesso: a MIO modo di vedere è una grande opportunità per lui, ma anche per te Gabriele. Valuta il cavallo, che io non conosco, e se è vincente pesta giù!
Stasera mezzora di tappeto..solo BCAA Mi sento un pò meglio.
Vorrei cogliere l'occasione per porre una domanda, magari stupida, che in caso posso approfondire in privato. Per favore astenersi risposte del tipo "non fare il pre bed" o "cambia pre bed"...fin là ci arrivo.
Then..ho una confezione di ZMA da non sprecare ma ho dei problemini: finisco di mangiare alle 22 e alle 00.00 faccio il pre bed con 80g parmigiano.
Dato che andrebbe preso a stomaco vuoto anche se saltassi il pre bed non sarei a stomaco vuoto.
Io ho pensato una cosa che magari è una cavolata: si consiglia l'assunzione nel pre bed per il presunto effetto sull'output di GH che è massimo verso l'1 mi pare. A stomaco vuoto invece per non avere competizione per l'entrata nell BBB.
Si dice pure che concili il sonno.
ORA, dato che io l'unico momento di fasting che ho è dalle 8 alle 13 potrei prenderlo sulle 11-11.30 ed andrebbe correttamente assimilato,sarebbe lontano da fonti di calcio e caseine...ok, non avrei il beneficio sul GH ma a quello ci credo poco e niente.
Che ne dite? Feedback eventuali? Sono in delirio pre esame?
In caso positivo abbiate pietà...sarà qualche chetone solitario residuo..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
da non conoscitore in stile guru mi esprimo al minimo:
hai parlato di ZMA , perchè fai riferimneto al rilascio di GH e non di TESTosterone?
Forse l'inefficacia dell'assunzione mattutina non è legata solo al periodo di fasting ma anche al ritmo circadiano, fortemente predisposto al picco ormonale nelle ore notturne, quando la pineale sta sveglia con le sue secrezioni e noi nel sonno profondo..se parliamo di GH..
comunque attendiamo il doc...
Niente polemiche sul pre bed--- il parmigiano ...slurp..che bontà..
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta