*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

menu' di oggi

bene, ho dei grossi doms alla gambe che ho fatto ieri all'laba..non oso pensare come staranno stasera

oggi cmq è la volta di dorso+tricipiti

ecco:
    trazioni 3 x 6-10
    hammer inverso 3 x 8 strech 2-3'' in eccentrica
    rematore 1 braccio 2 x 8
    pulley basso movimento bifasico 2 x8
    pull down braccia tese 7 x10
    strech 1'

-----

french press 3 x 10
    dip 3 x 8 con zavorra
    push down corda 7x10
    strech 1'
    --------
    30' caminata in salita

bene volevo usare post work out le gallette con le whey..ma visto che faccio il cardio continuo ad usare i fiocchi di avena con le whey e invece dopo 1 ora pro solide e ancora fiocchi di avena..
    during 1,5 litri con sodio+magnesio(il potassio è finito)+40g vitargo+10g bcaa+5 g taurina

tra un po vado a divertirmi
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Ragazzi a quando un ritrovo?

mi piacerebbe partecipare....azzo
      però se è nel week end avro' di certo degli impegni..se tutti fossero inferie non si potrebbe fare in settimana?

OPPURE
      venite su da me..la palestra è attrezzatissma e molto bella..la mia zona è famosa per gli ottimi ristoranti e il cibo(ALBA-Piemonte)..cosa volete di piu'?
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• cirillo
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 693
        • 9
        • 0
        • Send PM

gambe al patibolo:
        squat 12-10-8-8 max 160kg
        pressa 4x10 max 240kg
        hack squat 4x10/12
        leg extension 2x12 max 100kg
        affondi 2xluinghezza corridoio palestra
        leg curl 4x8 max 100kg
        setting leg curl 4x8 max 100kg
        culf seduto+culf pressa+culf inpiedi triset 4x15
        addome a circuito 3x3x30
        cyclette 30'
        cyclone 70gr+30vitargo

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Perchè non metti qualcosa di + serio come 1° es per i femorali??
          Tipo NGHR o Rumeni o GM pesante...abbisognano di carico...tanto quanto se non + dei quads.
          Poi questo non preclude il resto anche se trovo cmq il tuo WO davvero voluminoso (ma forse nella tua situazione ci può pure stare..)
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cirillo
            Inattivo
            • Dec 2002
            • 693
            • 9
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Perchè non metti qualcosa di + serio come 1° es per i femorali??
            Tipo NGHR o Rumeni o GM pesante...abbisognano di carico...tanto quanto se non + dei quads.
            Poi questo non preclude il resto anche se trovo cmq il tuo WO davvero voluminoso (ma forse nella tua situazione ci può pure stare..)
            IERI VEDI ALLENAMENTO DORSO FATTO CON STACCHI QUASI COMPLETI CON 150KGoggi non era il caso

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Sono incazzato..e quando sono incazzato passo di qua...voglio farvi un regalo..mi fà star meglio quando i conti tra passione e teste di minchia non tornano...

YouTube - 1998 Ironman - Flex Wheeler makes it 5! From GMV DVD

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                dorsali:
                trazioni supine 4xmax
                rematori bilancere 4x8
                rematore bilancere immezzo alle gambe stile coleman 4x8
                pul down braccia tese 4x12
                stacchi fino alla tibbia 15-12-10-8
                panca yper 3xmax
                cyclette 30'
                gambe al patibolo:
                squat 12-10-8-8 max 160kg
                pressa 4x10 max 240kg
                hack squat 4x10/12
                leg extension 2x12 max 100kg
                affondi 2xluinghezza corridoio palestra
                leg curl 4x8 max 100kg
                setting leg curl 4x8 max 100kg
                culf seduto+culf pressa+culf inpiedi triset 4x15
                addome a circuito 3x3x30
                cyclette 30'
                cyclone 70gr+30vitargo
                IERI VEDI ALLENAMENTO DORSO FATTO CON STACCHI QUASI COMPLETI CON 150KGoggi non era il caso

A parte la scelta di mettere schiena il giorno prima della gambe che non mi gusta parecchio...rimango della mia opinione...cmq era solo un unto di vista...nessuna polemica
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

anche io la penso come Marco...
                  Io di solito uso un pre affaticamente con leg curl e poi vado di stacchi GT che per me sono il massimo. Poi rifinisco ancora con Leg curl con manubrio busto alzato...doc docet.
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Stai buono Fede.....tornerai presto in carreggiata!

Per quanto riguarda Cirillo, se devo scegliere come pianificare una split, raramente decido di tenere gambe e schiena consecutivi.......visto il coinvolgimento lombare e cmq di tutta la parte posteriore che compromette rispettivamente ognuno di questi allenamenti....senza poi aggiungere che l'impatto di due allenamenti così pesanti (se li si allena veramente a dovere!) ravvicinati, compromette anche il discorso del recupero a livello di snc.....

Commenta

• cirillo
                      Inattivo
                      • Dec 2002
                      • 693
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Stai buono Fede.....tornerai presto in carreggiata!

Per quanto riguarda Cirillo, se devo scegliere come pianificare una split, raramente decido di tenere gambe e schiena consecutivi.......visto il coinvolgimento lombare e cmq di tutta la parte posteriore che compromette rispettivamente ognuno di questi allenamenti....senza poi aggiungere che l'impatto di due allenamenti così pesanti (se li si allena veramente a dovere!) ravvicinati, compromette anche il discorso del recupero a livello di snc.....
                      posso darti ragione infatti accuso non poco a livello lombale quando mi metto sotto lo squat la mia routine x il momento è cosi:
                      luetto-addome
                      ma:dorso-lombali
                      me:gambe-addome
                      gi:braccia
                      ve:spalle-addome

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

posso darti ragione infatti accuso non poco a livello lombale quando mi metto sotto lo squat la mia routine x il momento è cosi:
                        lu: petto-addome
                        ma:gambe-addome
                        me:braccia
                        gi:dorso-lombari
                        la vedrei meglio cosi... ma il massimo sarebbe fare una split a 5 comprendente il sabato dove metti le braccia e il resto fai petto - arti inferiori - dorso - spalle
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• cirillo
                          Inattivo
                          • Dec 2002
                          • 693
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          la vedrei meglio cosi... ma il massimo sarebbe fare una split a 5 comprendente il sabato dove metti le braccia e il resto fai petto - arti inferiori - dorso - spalle

si ma al sabato x ora non potrei ho luglio agosto da fare dei lavori in palestra:
                          cmq l'opzione delle gambe al martedi non la vedo male

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

luetto-addome
                            ma:dorso-lombali
                            me:gambe-addome
                            gi:braccia
                            In base alle tue priorità, non la vedo adeguata....ci sono gruppi che si intralciano anche indirettamente (muscoli secondari) che possono compromettere la performance di quelli target.

Mi rendo conto di quanto testa di ***** io sia quando perdo tempo con gente ignorante. Ben venga che stia tornando la voce che il sottoscritto sia troppo "selezionatore".........ma se devo perdere tempo con gentaglia come stasera e solo per far chiacchere da palestra, dove qualche "relitto" invidioso e fossilizzato ai tempi che furono.....meglio che mi prenda su e vada a fare il mio cardio o a casa........
                            Si parlava di nozioni di base sulle diete chetogeniche&co......che ovviamente portano in maniera regolare allo stallo dei risultati.......gente che si guarda bene dal refeed! e si piazza settimane di carne e acqua (pochi grassi e 0 carbs)........ma che non disdegna di "aiuti esogeni", anzi.....bah.....(gente che ha fatto gare)
                            2 settimane di CHETO DIET ci possono stare....specie all'inizio, 3 mmm, 4 vuol dire di far capire alla tiroide di assestare il suo "termostato" al risparmio....la regina leptina???? e il glicogeno da ricaricare???? beh di certo se uno vuole la sensibilità enzimatica migliore per assorbire poi i carbs...così se la fotte......omega3???? beh "no faccio senza come anni fa...tanto a che servono"????.........
                            Mi giro e con la coda dell'orecchio ho sentito dire in dialetto che "parlo troppo complicato....troppe menate....."lol.....ma chissà come mai....anche 'sti coglioni arrivano al sottoscritto......quando le persone meritano, mifa piacere convincere, educare, far aprire gli occhi al nuovo alla gente......e così sta succedendo con un nuovo discepolo (campione italiano ifbb 2004)...in una condizione strepitosa fuori dalle gare....se la gente merita.....il doc o Gabriele c'è, per quanto possa.....ma tutto questo sfogo personale rappresenta la mia visione di quanta pochezza ormai ci sia nel nostro ambiente ormai........e le delusioni battono le soddisfazioni..........almeno per me.....innamorato della cultura fisica VERA.

Stasera SPALLE con l'FST7 advanced.....le SPALLE mie e del mio partner sono cotte anche ora......il volume è veramente altino e l'ego va messo a fanculo......cmq dovrei mantenere la periodizzazione FST7 come ho scritto sul forum di Hany (come la struttura lui)...vi darò aggiornamenti

Commenta

• cirillo
                              Inattivo
                              • Dec 2002
                              • 693
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

In base alle tue priorità, non la vedo adeguata....ci sono gruppi che si intralciano anche indirettamente (muscoli secondari) che possono compromettere la performance di quelli target.

Mi rendo conto di quanto testa di ***** io sia quando perdo tempo con gente ignorante. Ben venga che stia tornando la voce che il sottoscritto sia troppo "selezionatore".........ma se devo perdere tempo con gentaglia come stasera e solo per far chiacchere da palestra, dove qualche "relitto" invidioso e fossilizzato ai tempi che furono.....meglio che mi prenda su e vada a fare il mio cardio o a casa........
                              Si parlava di nozioni di base sulle diete chetogeniche&co......che ovviamente portano in maniera regolare allo stallo dei risultati.......gente che si guarda bene dal refeed! e si piazza settimane di carne e acqua (pochi grassi e 0 carbs)........ma che non disdegna di "aiuti esogeni", anzi.....bah.....(gente che ha fatto gare)
                              2 settimane di CHETO DIET ci possono stare....specie all'inizio, 3 mmm, 4 vuol dire di far capire alla tiroide di assestare il suo "termostato" al risparmio....la regina leptina???? e il glicogeno da ricaricare???? beh di certo se uno vuole la sensibilità enzimatica migliore per assorbire poi i carbs...così se la fotte......omega3???? beh "no faccio senza come anni fa...tanto a che servono"????.........
                              Mi giro e con la coda dell'orecchio ho sentito dire in dialetto che "parlo troppo complicato....troppe menate....."lol.....ma chissà come mai....anche 'sti coglioni arrivano al sottoscritto......quando le persone meritano, mifa piacere convincere, educare, far aprire gli occhi al nuovo alla gente......e così sta succedendo con un nuovo discepolo (campione italiano ifbb 2004)...in una condizione strepitosa fuori dalle gare....se la gente merita.....il doc o Gabriele c'è, per quanto possa.....ma tutto questo sfogo personale rappresenta la mia visione di quanta pochezza ormai ci sia nel nostro ambiente ormai........e le delusioni battono le soddisfazioni..........almeno per me.....innamorato della cultura fisica VERA.

Stasera SPALLE con l'FST7 advanced.....le SPALLE mie e del mio partner sono cotte anche ora......il volume è veramente altino e l'ego va messo a fanculo......cmq dovrei mantenere la periodizzazione FST7 come ho scritto sul forum di Hany (come la struttura lui)...vi darò aggiornamenti

come mi consigli di mettere la routine in base alle mie carenze dibraccia??

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X